Vai al contenuto
Ruberekus

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Post raccomandati

Ha spiattellato l'anteriore destra (credo) alla prima frenata.

In realt? Hamilton ha cambiato strategia, visto che a quel punto era finito ultimo, il problema ? che la sua gara ? stata ammazzata quando 15 giri dopo ? arrivato il Drive Through

edit almeno cos? mi sembra

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
un po' come lo striscone dei tifosi juventini "il fine giustifica i mezzi"....io sono convinto che tra un po' succedera qualcosa....e come la juve da quando ha smesso di rubare viene umiliata costantemente dall'inter la ferrari fara la stessa fine nei confronti della mclaren.

Io rifletterei prima di scrivere certe cose. La spy-story me la sono sognata solo io?

Voi tifosi Mclaren (quanto meno alcuni) fatevi un esame di coscienza prima di sparare certe sentenze. La vergogna che avete regalato voi alla F1 lo scorso anno non ? paragonabile a nessuna penalit? giusta e ingiusta che sia.

Invece di stare a rosicare con scuse da bambini, riflettete sugli errori grossolani del vostro pilota che ? si un buon pilota, ma non ? certo un fenomeno ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto Massa il mondiale pu? solo perderlo. Ha s? 5 punti di distacco ma ha dalla sua la migliore macchina e due piste che vanno a nozze con la Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ma l'avrebbe dovuta fare lo stesso senza il contatto?

questo volevo dire.Alla mclaren lo stavano gia aspettando?

Link al post
Condividi su altri siti
In realt? Hamilton ha cambiato strategia, visto che a quel punto era finito ultimo, il problema ? che la sua gara ? stata ammazzata quando 15 giri dopo ? arrivato il Drive Through

edit almeno cos? mi sembra

E' vero che ha anche cambiato strategia, ma la gomma era distrutta per quella staccata (utile poi :hihi: ), non avrebbe cmq potuto continuare con lo pneumatico in quelle condizioni. Penso che dovendo cambiare gomme, alla McLaren abbiano pensato di cambiare giustamente anche strategia da 2 a 1 sosta.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti
E' vero che ha anche cambiato strategia, ma la gomma era distrutta per quella staccata (utile poi :hihi: ), non avrebbe cmq potuto continuare con lo pneumatico in quelle condizioni. Penso che dovendo cambiare gomme, alla McLaren abbiano pensato di cambiare giustamente anche strategia da 2 a 1 sosta.

Di questo non sono sicuro, visto il sorpasso su Massa e il fatto che le gomme erano dure. Magari avrebbe dovuto anticiparla di 2 o 3 giri, ma cos? il Drive Through ? stato letale.

Link al post
Condividi su altri siti
Io rifletterei prima di scrivere certe cose. La spy-story me la sono sognata solo io?

Voi tifosi Mclaren (quanto meno alcuni) fatevi un esame di coscienza prima di sparare certe sentenze. La vergogna che avete regalato voi alla F1 lo scorso anno non ? paragonabile a nessuna penalit? giusta e ingiusta che sia.

Invece di stare a rosicare con scuse da bambini, riflettete sugli errori grossolani del vostro pilota che ? si un buon pilota, ma non ? certo un fenomeno ancora.

si puo paragonare il fatto di comprare gli albitri con fare pressioni politiche ai commissari di gara,

si puo paragonare il fatto di avere progetti di un'avversario con sapere le tattiche di una squadra.

di certo non ? come fare pressioni politiche alla federazione. e ricordo che la mclaren non ha copiato nulla vista la diversita progettuale,e non ha rubato nulla dato che ? stato un dipendente ferrari a regalare le cose.

pertanto ritengo che la juventus sia perfettamente paragonabile alla ferrari (del resto molta dirigenza ? in comune)

Link al post
Condividi su altri siti
si puo paragonare il fatto di comprare gli albitri con fare pressioni politiche ai commissari di gara,

si puo paragonare il fatto di avere progetti di un'avversario con sapere le tattiche di una squadra.

di certo non ? come fare pressioni politiche alla federazione. e ricordo che la mclaren non ha copiato nulla vista la diversita progettuale,e non ha rubato nulla dato che ? stato un dipendente ferrari a regalare le cose.

pertanto ritengo che la juventus sia perfettamente paragonabile alla ferrari (del resto molta dirigenza ? in comune)

BUM!!!!

Vi prego, fermatelo! Sta farneticando!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

dai alla mclaren sono dei santerelli vittime del sistema... alla Ferrari vincono solo grazie alla Fia e perch? rubiamo (siamo i cattivi insomma XD)

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo aver letto certa gente oggi MH1 mi sembra quasi la bibbia in confronto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho rivisto attentamente la partenza sulla gara registrata e c'? una cosa che non ho capito: dopo la prima curva entrambe le McLaren, anche se andate per funghi, rientrano in pista davanti alle Ferrari, poi la regia stacca sull'incidente di Coulthard (:hihi:) e quando ritorna sui primi Hamilton ? dietro Massa (infatti al giro dopo lo attaccher? alla chicane). Che ? successo? Hamilton ha commesso un errore?

Link al post
Condividi su altri siti
Dopo aver letto certa gente oggi MH1 mi sembra quasi la bibbia in confronto :hihi:

non aveva pronosticato una doppietta?? XD

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, ma col senno di poi sembrava pi? credibile quella previsione che certi commenti ? proprio il caso di dire, "ella domenica" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Certo, ma col senno di poi sembrava pi? credibile quella previsione che certi commenti ? proprio il caso di dire, "ella domenica" :hihi:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Della domenica quanto vuoi, ma di sicuro meglio dei vostri che da quando Alonso ha ricominciato a mostrare la sua classe sono rispuntati fuori tutti i castori di due anni fa. E scusa eh, me l'hai tirata fuori proprio con le tenaglie.

Link al post
Condividi su altri siti

Per? bisogna dire che ha fatto meno danni del solito :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

che noia dopo un periodo di calma sono tornati questi utenti inutili. poi dite che il livello scende... :assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti
Della domenica quanto vuoi, ma di sicuro meglio dei vostri che da quando Alonso ha ricominciato a mostrare la sua classe sono rispuntati fuori tutti i castori di due anni fa. E scusa eh, me l'hai tirata fuori proprio con le tenaglie.

Veramente non sono io che sono rispuntato fuori dopo 1 anno di rosicamenti in silenzio con i soliti trionfalismi e lecchinate.

Io ho sempre avuto la stessa opinione per fortuna e non sono certo 2 gare andate male o 2 regalate che mi fanno cambiare giudizio in meglio o in peggio su un pilota... Quello che mi fa ridere ? leggere commenti di gente che dopo Montreal parlava di stagione mediocre di Alonso ecc.. e adesso lo acclama come salvatore della patria, e unico vero artefice della prodigiosa resurrezione dell'ottava forza. :lol:

Ma per favore... mi sa che ? tempo di andare a ripescare qualche perla per aggiornare la firma. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
un po' come lo striscone dei tifosi juventini "il fine giustifica i mezzi"....io sono convinto che tra un po' succedera qualcosa....e come la juve da quando ha smesso di rubare viene umiliata costantemente dall'inter la ferrari fara la stessa fine nei confronti della mclaren.

Certo, faremo la fine della Juve... sbaglio, o ? la grande e maestosa McLaren-Mercedes che l'anno scorso s'? fatta cogliere con le mani nel sacco durante un clamoroso spionaggio industriale?? Nonostante questo c'? chi parla ancora di FIArrari, ci avrei scommesso.

Ah, dimenticavo... la McLaren non ha rubato nulla, in effetti nemmeno con i progetti Ferrari in mano ? riuscita a vincere.

Vi prego, riaprite il topic delle ca**ate :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti
Certo, faremo la fine della Juve... sbaglio, o ? la grande e maestosa McLaren-Mercedes che l'anno scorso s'? fatta cogliere con le mani nel sacco durante un clamoroso spionaggio industriale?? Nonostante questo c'? chi parla ancora di FIArrari, ci avrei scommesso.

Ah, dimenticavo... la McLaren non ha rubato nulla, in effetti nemmeno con i progetti Ferrari in mano ? riuscita a vincere.

Vi prego, riaprite il topic delle ca**ate :confuso:

Perch? questo che ti pare? XD

Link al post
Condividi su altri siti