Vai al contenuto
Ruberekus

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Post raccomandati

be on edge anche

Be on edge non era "Anti". Soltando diceva che se vince 3 gare, tifer? Alonso. Magari a Brasile ci avremo un nuovo compagno :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi hanno ascoltato!! Incredibile, non ci credo... finalmente vedo un po' di durezza anche nei confronti di Hamilton! E casualmente, la prima volta che lo tamponano, non prende neanche un punto.

Grande Felipe!! Il DT ci stava tutto, ma finalmente dopo 2 anni di portoni spalancati, vedo qualcuno che resiste duramente ad Hamilton! E piuttosto che farlo passare, lo manda in testacoda. Alleluja, alleluja...

Volevi le palle, Lewis? Eccole! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
A massa gli ? andata male??? Con una manovra del genere generalmente o rompi l'allettone davanti o la sospensione delle ruote del contatto e invece con quella "manovra" ha sbattuto il diretto rivale all'ultimo posto, cancellandolo dalla gara...che voleva di pi?????

Se Alonso fosse in McLaren sarebbe allo stesso punto di Hamilton...la Fia avrebbe annullato tutto il suo talento con le decisioni idiote dei soliti idioti commissari. Devono arrivare all'ultima gara...non l'hai ancora compreso???

L'ho ben capito ma Alonso nn avrebbe fatto le cappellate che ha fatto Hamilton !!!! E i commissari x penalizzarlo avrebbero dovuto inventarsi qualcosa di assurdo visto ke Alonso nn ? irruento come Hamilton.

Ora in quei contatti le sospensione nn cedono, anche nel contatto fra Massa e Bourdais nessuno dei 2 ha rotto.

Link al post
Condividi su altri siti

Massa cmq ? stato anche bugiardo. Ha praticamente detto che ? stato Hamilton a spingerlo sul cordolo. Niente di pi? falso! I giornalisti quando fanno domande, dovrebbero far notare anche le bugie.

Link al post
Condividi su altri siti
E i commissari x penalizzarlo avrebbero dovuto inventarsi qualcosa di assurdo visto ke Alonso nn ? irruento come Hamilton.

Considerando l'episodio Bourdais-Massa, con la FIA impossible is nothing...

Link al post
Condividi su altri siti

Beh quelli sono forse i pi? legittimi dato il modo in cui sono avvenute le vittorie. Quantomeno la prima..ma ovviamente si scherza. Il problema ? chi ha taciuto per un anno quando il signor Alonso si stampava a muro come un Piquet qualsiasi e faceva gare oscene adesso ne esalta le gesta come se avesse compiuto chiss? quali mirabolanti imprese. Veri esempi di coerenza e obiettivit?.. :hihi:

Certe sparate manco da MH1 le ho sentite :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

"... Kimi Raikkonen dopo aver sbagliato in pieno la partenza...."

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? ancora di gran lunga il migliore di tutti, e lo dico da tempo...

Strano che qualcuno ne abbia messo in dubbio le qualit? in questa stagione difficile con mezzo inadeguato...

giusto,ma meglio cos?....alla fine alonso su una ferrari sarebbe un mondiale scontato e stravinto prima di

monza...mentre con tutte queste pippe sulle macchine che contano c'? pure da divertirsi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Che gara XD Mongoooooooooooooooooooooo sei a festeggiare? XD (le penalizzazioni son state tutte giuste per me)

Non posso. Ne ho un virus di quelli che ti portano al cesso ogni 3 minuti :hihi:

Va, beh, sono contento

Link al post
Condividi su altri siti
Be on edge non era "Anti". Soltando diceva che se vince 3 gare, tifer? Alonso. Magari a Brasile ci avremo un nuovo compagno :hihi:

:hihi:

chiss? vedendo le prestazioni del gatto tonto e la volpa sema pu? anche essere che se continuano cos? magari accadr

Link al post
Condividi su altri siti
Non posso. Ne ho un virus di quelli che ti portano al cesso ogni 3 minuti :hihi:

Va, beh, sono contento

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sei un grande!

Link al post
Condividi su altri siti
Mi hanno ascoltato!! Incredibile, non ci credo... finalmente vedo un po' di durezza anche nei confronti di Hamilton! E casualmente, la prima volta che lo tamponano, non prende neanche un punto.

Grande Felipe!! Il DT ci stava tutto, ma finalmente dopo 2 anni di portoni spalancati, vedo qualcuno che resiste duramente ad Hamilton! E piuttosto che farlo passare, lo manda in testacoda. Alleluja, alleluja...

mi sa che non ? stato cos? :hihi: il portone sempre aperto per lewis per? lo ha punito in altro modo :rotfl:

Bel commento a studioperto"Raikkonen sul podio dopo una partenza sbagliata" <_<

Link al post
Condividi su altri siti
"... Kimi Raikkonen dopo aver sbagliato in pieno la partenza...."

:rotfl:

Chi l'ha detto?

Link al post
Condividi su altri siti

Va, beh, sono contento

Microsoft Mongo Ultimate? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Chi l'ha detto?

La donna che si occupa di F1 su Studio aperto... (lo sto guardando solo perch? aspetto guida al campionato)

Link al post
Condividi su altri siti
Chi l'ha detto?

studioaperto.

Link al post
Condividi su altri siti

Va, beh, sono contento

Oddio Mongo nn ci credo :hihi: Sto pure io cos? da venerd? :hihi: Una forma di influenza intestinale abbastanza fastidiosa.

Pensa che ? domenica e mi tocca il riso in bianco invece del rag? nostro napoletano :doh:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ci speravo pi? di leggere un commento sensato :hihi:

:up:

Link al post
Condividi su altri siti
Considerando l'episodio Bourdais-Massa, con la FIA impossible is nothing...

:up:

Link al post
Condividi su altri siti
Beh quelli sono forse i pi? legittimi dato il modo in cui sono avvenute le vittorie. Quantomeno la prima..ma ovviamente si scherza. Il problema ? chi ha taciuto per un anno quando il signor Alonso si stampava a muro come un Piquet qualsiasi e faceva gare oscene adesso ne esalta le gesta come se avesse compiuto chiss? quali mirabolanti imprese. Veri esempi di coerenza e obiettivit?.. :hihi:

Certe sparate manco da MH1 le ho sentite :rotfl:

No dai... Alonso si schiantava per tentare di superare i limiti della vettura, Piquet si schiatava (e si schianta... e si schianter?...) anche quando sale sulla macchina ferma per le foto di Racefreaks... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti