Vai al contenuto
Ruberekus

2008.16 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Post raccomandati

di sicuro ? uno che vuole vincere. uno che appena si trova il suo rivale dietro che lo attacca arriva lungo alle chicane da solo non mi preoccupa.

sopratutto se domenica prossima piove.

Anche noi non siamo preoccupati se Hamilton guida come oggi :hihi:

Pilota lungo alla chicane? Mi ricorda qualcosa....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Tra uno scherzo e l'altro, Kubica ? a -12. Se quelli davanti continuano a fare autoscontro, rischia di vincere il mondiale... :D

Link al post
Condividi su altri siti
Evitiamo commenti come Raikkonen pippa che non riesce a passare quella baracca di BMW....

Tanto sar? il leitmotiv dei prossimi due giorni :rotfl:

Intanto Kimi ha ownato mezzo forum che diceva che era con 5€ di benza, totale 1 giro in meno di Massa :hihi:

E' un peccato che non abbiamo visto quanta benzina aveva Hamilton, sarei stato curioso di saperlo.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Massa e Raikkonen fanno quello che possono (anche se Raikkonen l'ho visto un po' addormentato come al solito in certe fasi), strepitoso Alonso che mostra di essere tanto bravo quanto antipatico (questo qui c'ha il piede maledettamente pesante...ma in Ferrari non deve arrivarci).

Male, malissimo Hamilton: prima tenta una delle sue solite manovre scorrette, poi per? trova uno che fa a ruotate come lui...e finalmente capisce che non ? sempre Pasqua.

Massa corre un rischio alla fine che si poteva evitare: quel sorpasso su Webber mi ha fatto venire un infarto.

Vediamo ora cosa decidono su Bourdais.

Link al post
Condividi su altri siti
il vostro pilotino della mutua oggi ha sbattuto fuori hamilton quando ha commesso un errore perch? si sentiva sotto pressione dato che ce l'aveva dietro.

ha rubato un punto,anzi due ma questo non mi preoccupa. da quel che ho visto oggi il mondiale ? di hamilton. uno come massa non ha la testa per reggere la pressione. anche se si trovasse in testa in entrambi i gp uscirebbe perch? non regge

Consentimi di dissentire... Massa non avr? la "testa" di Prost o Lauda , ma Hamilton rischia di buttare nel cesso questo mondiale come ha fatto l'anno scorso....solo per arroganza e delirio di onnipotenza...

Link al post
Condividi su altri siti
Massa e Raikkonen fanno quello che possono (anche se Raikkonen l'ho visto un po' addormentato come al solito in certe fasi), strepitoso Alonso che mostra di essere tanto bravo quanto antipatico (questo qui c'ha il piede maledettamente pesante...ma in Ferrari non deve arrivarci).

Male, malissimo Hamilton: prima tenta una delle sue solite manovre scorrette, poi per? trova uno che fa a ruotate come lui...e finalmente capisce che non ? sempre Pasqua.

Massa corre un rischio alla fine che si poteva evitare: quel sorpasso su Webber mi ha fatto venire un infarto.

Vediamo ora cosa decidono su Bourdais.

? semplicemente pazzo

..e mi piace :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

non mi preoccupa perch? hamilton non ha ancora terminato il suo 2 anno di f1....massa ? al 6....cmq ripeto,ne riparliamo in cina. per me il mondiale piloti ? di hamilton....massa non regge. se si trovera agli ultimi giri in brasile in testa da solo con piu punti di hamilton arriverebbe a uscire di pista da solo.

ma non arrivera nemmeno a questa situazione.

Link al post
Condividi su altri siti

per quanto possa essere prezioso quel punticino, e non lo metto in dubbio, non deve certo appannare sul fatto che oggi massa ha perso un'occasione d'oro.

quindi poche storie, nessuno dei 2 merita la sufficienza neanche lontanamente. anche perch? in fin dei conti, ? hamilton quello ad avere un certo vantaggio in classifica e oggi massa ha perso un'occasione d'oro per sorpassarlo in classifica.

Link al post
Condividi su altri siti
di sicuro ? uno che vuole vincere. uno che appena si trova il suo rivale dietro che lo attacca arriva lungo alle chicane da solo non mi preoccupa.

sopratutto se domenica prossima piove.

A me uno che parte in pole position con il diretto rivale attardato in griglia e non riesce neanche a guadagnare punti non mi preoccupa. Non regge la pressione il ragazzino.

E ora in Cina brutti, brutti, bruttissimi ricordi per lui. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Oh ma riguardando la partenza... cavolo ma era Kovalainen da penalizzare non Hamilton. E' stato Kovalainen a buttare fuori Raikkonen!!! O____O

Link al post
Condividi su altri siti
per quanto possa essere prezioso quel punticino, e non lo metto in dubbio, non deve certo appannare sul fatto che oggi massa ha perso un'occasione d'oro.

Non sono d'accordo. Se Hamilton non forzava la partenza e lasciava andare Kimi, rimaneva secondo e credo che avrebbe finito davanti a Massa che partiva quinto. Secondo me, la possibilit? l'ha persa Hamilton. Massa ha fatto solo una gara d'attacco.

Link al post
Condividi su altri siti

Oh ma riguardando la partenza... cavolo ma era Kovalainen da penalizzare non Hamilton. E' stato Kovalainen a buttare fuori Raikkonen!!! O____O

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha tirato talmente al limite la manovra che ? dovuto correre ai box per cambiare le ruote spiattellate.

Link al post
Condividi su altri siti
non mi preoccupa perch? hamilton non ha ancora terminato il suo 2 anno di f1....massa ? al 6....cmq ripeto,ne riparliamo in cina. per me il mondiale piloti ? di hamilton....massa non regge. se si trovera agli ultimi giri in brasile in testa da solo con piu punti di hamilton arriverebbe a uscire di pista da solo.

lasciam perdere ste storie per favore.

non ? che il fatto di essere da poco in f1 giustifichi gare incomprensibili e mondiali cacciati nel cesso.

se hamilton riesce nell'impresa di cacciare nel cesso questo mondiale, pu? anche andarsene a fanculo.

Link al post
Condividi su altri siti

se vabb? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma pensare alle corna vostre no eh ? credi veramente che Lewis sia tanto pi? "calmo e tranquillo" ?

chiss? che voleva dimostrare all' ultimo giro che stava spingendo per avvicinare Alonso, e una volta che ti sdoppi ? sei un bullo ?

basta delirare per favore..

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se Kova si ? stato gi? penalizzato dal suo team :hihi:.....

Flavio: "I due della McLaren si sono fatti male da soli". :lol:

Modificato da LorisGTI

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

youtoo ? in catalessi mi sa

Link al post
Condividi su altri siti
Massa ha fatto solo una gara d'attacco.

Se le fa Hamilton sono scorrettezze, se le fa Massa sono gare d'attacco... Andiamo bene...

E comunque nemmeno un punto, va penalizzato per l'ottimismo con cui ha affiancato Bourdais...

Sayonara

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti