gio66 6 Inviato 5 Ottobre, 2008 Sei stato veramente un Grandissimo: veloce, coraggioso, umile. Mi mancherai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 5 Ottobre, 2008 Come non quotarti, ? stato un grande del motociclismo, ? riduttivo considerarlo solo un rande della sbk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Ottobre, 2008 grande veramente un personaggio unico nel panorama dei motori in generale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 5 Ottobre, 2008 Semplicemente un mito. Ha vinto 3 titoli mondiali con tre cilindrate diverse ( 996 - 999 - 1098 ) ma sempre in sella alla sua inseparabile Ducati n? 21. Un pezzo di storia della SBK . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 6 Ottobre, 2008 Ma ? morto? _O: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 6 Ottobre, 2008 No Si ritira dalle corse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 7 Ottobre, 2008 Ma ? morto? _O: Stessa cosa che avevo pensato e scritto io ieri (gio che titoli metti )ma il mio post ? scomparso :unsure: va bhe comunque un grandissimo Troy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Novembre, 2008 Ciao Troy, grazie di tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 2 Novembre, 2008 avete visto che discesoni ci sono in quella nuova pista? ieri sulla pioggia stavano navigando i piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Novembre, 2008 Stavo per piangere quasi, Troy l'ho stimato fin dal suo arrivo in sbk e le sue imprese rimarranno sempre nei nostri cuori. Grande pilota, ma soprattutto grandissima persona. Mancher? a tutti. Ciao Troy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 8 Dicembre, 2008 non seguo piu la superbike dai tempi di fogarty. cosi come non seguo piu molto la motogp da mick dhooan. (come si scrive... dohooan?.. ?) l'ultima annata che ho seguito veramente con passione ? stata quando ho tifato ed ha vinto lo spagnolo alex criville. non ricordo neppure in che anno. cavoli, mi sono perso parecchio, dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 11 Dicembre, 2008 non seguo piu la superbike dai tempi di fogarty. cosi come non seguo piu molto la motogp da mick dhooan. (come si scrive... dohooan?.. ?) l'ultima annata che ho seguito veramente con passione ? stata quando ho tifato ed ha vinto lo spagnolo alex criville. non ricordo neppure in che anno. cavoli, mi sono perso parecchio, dopo. 1999 King Carl Fogarty e Troy Bayliss --> 2 miti della Ducati e della SBK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Dicembre, 2008 1999 King Carl Fogarty e Troy Bayliss --> 2 miti della Ducati e della SBK Bei tempi quelli... nello stesso campionato c'erano quasi tutti i miei piloti preferiti... King Foggy, Aaron Slight, Colin Edwards, Ben Bostrom... e le superbike pi? belle di sempre a mio avviso, la Honda RC45 e la Kawasaki Ninja Zx7RR... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 11 Dicembre, 2008 Bei tempi quelli... nello stesso campionato c'erano quasi tutti i miei piloti preferiti... King Foggy, Aaron Slight, Colin Edwards, Ben Bostrom... e le superbike pi? belle di sempre a mio avviso, la Honda RC45 e la Kawasaki Ninja Zx7RR... Grandi piloti. X me invece le moto pi? belle erano la Ducati 998 e la Honda VTR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Dicembre, 2008 Anche la VTR mi piaceva parecchio peccato che sia finita quell'era dei 4 cilindri 750 e bicilindrici 1000, ? stata la migliore per me. E prima ho scordato di citare Haga e Chili, anche se il primo non mi ha mai fatto grande simpatia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti