Vai al contenuto
Osrevinu

Ragazzi problema serio

Post raccomandati

Magico ho fatto andare tutti e due i programmi da te consigliati, di errori ne hanno trovati tantissimi e li hanno corretti tutti, ma cmq non ? cambato niente (almeno per quanto riguarda quello di cui stiamo parlando).

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Hai fatto anche sfc /scannow? In caso prova a riusare il programmino AccessRestore e vedere se adesso funziona.

Altro non mi viene in mente se non copiare da un altro pc con xp integro i vari collegamenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Fatto anche lo scan del sistema. Ma niente.

Vabbe' dai Magico fa niente. Grazie lo stesso di tutto. Del resto grazie a te almeno sono entrato nel PC e posso recuperare tutti i dati.

Appena ho un po' di tempo formatto e amen.

Link al post
Condividi su altri siti
Fatto anche lo scan del sistema. Ma niente.

Vabbe' dai Magico fa niente. Grazie lo stesso di tutto. Del resto grazie a te almeno sono entrato nel PC e posso recuperare tutti i dati.

Appena ho un po' di tempo formatto e amen.

Per deformazione professionale la formattazione ? l'ultima spiaggia per me :hihi: dato che faccio assistenza per mestiere :hihi:. Comunque se proprio intendi formattare ti consiglio di passare a Vista se il pc te lo regge, perch? da molti meno problemi di XP, ? pi? stabile e meno vulnerabile a virus e amenit? simili. E' poi ha un recovery disk che ? una favola.

Link al post
Condividi su altri siti

hai preso un virus che ti ha cancellato il che carica il windows si attiva soltanto nel secondo riavvio da quando lo si ha preso. l'unica cosa che puoi fare ? formattare o reinstallare il windows (per? rifacendo la ripartizione). in questo modo i programmi installati li devi togliere a mano. ma file del office o di altri programmi salvataggi di giochifoto film file iso rimangono intatti. l'unica cosa che perdi sono i programmi perch? cancellando la partizione cancelli anche i vari collegamenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai ho risolto.

Ho archiviato tutto sull'HD esterno che mi ha portato mio padre. Ho formattato e reinstallato tutto. Non ho perso niente insomma.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcosa l'hai perso, il tempo :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti