Vai al contenuto
FelipeMassa

Lacrime...

Post raccomandati

ciao a tutti, sono qui ad esternarvi una mia emozione e spero che il mio messaggio non porti all'ennesima sterile polemica su questo forum. non so come tutti voi abbiate accolto l'esito di questo granpremio, non voglio legggere i vostri commenti, le pagine dei giornali n? tantomeno voglio seguire i telegiornali che sicuramente non staran pensando ad altro che organizzare processi alla squadra, ai piloti, alla ferrari tutta.. non ? roba che fa per me. sono qui a scrivere che ieri mi ? successa una cosa che mi era capitata una sola volta fin'ora seguendo una corsa di formula1; son scoppiato in lacrime, ieri, come quando all'ultimo giro del gran premio del Brasile di 2 anni fa realizzai che sarebbero state le ultime curve in pista di un campione che sar? per sempre nel cuore mio e di tutti i ferraristi. ieri con quel maledetto pit-stop ho realizzato che un mondiale che stavam quasi per agguantare con un pilota bistrattato un p? da tutti, ma che era entrato nel mio cuore fin dai suoi primi passi sul cavallinose ne ? praticamente andato... E son cos? triste, non tanto per la ferrari, che ? la mia fede, la pi? grande passione della mia vita; ma per quel pilota che nessuno vorr? mai ammettere essere un campione. quest'anno nessun pilota quanto lui meriterebbe questo mondiale, ci ha regalato delle pole frmidabili, delle gare splendide, una su tutte il granpremio d'ungheria, con una partenza da antologia della formula1, eppure quell'auto, quell'insiem che ? la ferrari e che io amo tanto ha saputo essere tanto crudele con lui prima con quel ritiro a tre giri dal termine di un granpremio da incorniciare e poi l'ennesima "concatenazione di eventi sfavorevoli" gli porta via una vittoria certa con una crudelt? immensa che lo relega da meritevole domiatore del granpremio ad un risultato finale da colpo al cuore. Il mondiale non ? finito, ma a questo punto voglio smettere di sperare, per non soffrire oltre.. in fondo felipe si sta battendo con un signor pilota che al suo secondo anno in formula1 sta per agguantare il titolo dopo averlo sfiorato nella sua prima stagione... chapeau, ma consentitemi di dire che questo mondiale nel mio cuore sar? sempre di felipe, comunque vada a finire, come si ? comportato, come ha guidato fin qui , in questa stagione ? stato per me veramente un grande campione.

 

 

FORZA FELIPE!

FORZA FERRARI!

Modificato da Felipe Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero, ho gi? detto in un altro topic, che quell'immagine di Felipe fermo ai box col bocchettone attaccato mi ha ricordato le immagini di Schumi a Suzuka '06. Anche il gesto dell'abbraccio all'addetto al pulsante, tutte strane coincidenze.. speriamo che il finale sia diverso stavolta, anche se ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' vero, ho gi? detto in un altro topic, che quell'immagine di Felipe fermo ai box col bocchettone attaccato mi ha ricordato le immagini di Schumi a Suzuka '06. Anche il gesto dell'abbraccio all'addetto al pulsante, tutte strane coincidenze.. speriamo che il finale sia diverso stavolta, anche se ci credo poco.

la storia ? fatta per essere cambiata...speriamo in bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale lo perde la Ferrari, Massa quello che doveva fare lo ha fatto, la Ferrari no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il mondiale lo perde la Ferrari, Massa quello che doveva fare lo ha fatto, la Ferrari no.

 

E sono 3... anche questa frase mi ha ricordato le pagelle di AS di Suzuka '06 -_-

 

"Schumi, per un compito che si rivela pi? difficile del previsto, ? equipaggiato. La Ferrari no."

 

Non ci entro pi? in sto topic senn? entro in paranoia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il risvolto positivo e' vedere (finalmente) quanta gente cominci ad apprezzarlo come pilota..comunque vada..e' gia' un successo..

si puo' tranquillamente affermare checi sta tutto...in ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E sono 3... anche questa frase mi ha ricordato le pagelle di AS di Suzuka '06 -_-

 

"Schumi, per un compito che si rivela pi? difficile del previsto, ? equipaggiato. La Ferrari no."

 

Non ci entro pi? in sto topic senn? entro in paranoia :hihi:

Spero di non portare rogna :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ho fiatato nel vedere quello che ? successo ai box... non ho avuto la forza di dire bah.. e vedere gli occhi di Felipe fermo alla fine della corsia box mi ha fatto sentire molto triste... nn se lo meritava... non credevo che potesse succedere una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mancano 3 gare. Non ? tutto ancora perso.

 

L'anno scorso era infinitamente peggio :hihi:

 

 

Se Alonso fosse in questa situazione (a 7 punti di Hamilton e 3 gare ) nessuno direbbe che la cosa ? persa. Dennis starebbe tremando alla grande.

 

Massa non ? Alonso, ma se la Ferrari fa di Ferrari e Pippo ha la testa e la ambizione di campione, potrebbe vincere ancora il titolo.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mancano 3 gare. Non ? tutto ancora perso.

 

L'anno scorso era infinitamente peggio :hihi:

Se Alonso fosse in questa situazione (a 7 punti di Hamilton e 3 gare ) nessuno direbbe che la cosa ? persa. Dennis starebbe tremando alla grande.

 

Massa non ? Alonso, ma se la Ferrari fa di Ferrari e Pippo ha la testa e la ambizione di campione, potrebbe vincere ancora il titolo.

:up:

 

Il problema ora ? solo quello: La ferrari deve tornare ad essere la Ferrari.

 

E' probabile per? che le prox due gare siano dure per Felipe...

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mancano 3 gare. Non ? tutto ancora perso.

 

L'anno scorso era infinitamente peggio :hihi:

Se Alonso fosse in questa situazione (a 7 punti di Hamilton e 3 gare ) nessuno direbbe che la cosa ? persa. Dennis starebbe tremando alla grande.

 

Massa non ? Alonso, ma se la Ferrari fa di Ferrari e Pippo ha la testa e la ambizione di campione, potrebbe vincere ancora il titolo.

 

Si ma servono 3 vittorie e almeno una doppietta, cavolo, hai visto guidare Raikkonen ??? Non ci pensiamo neanche...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho fiducia in Kimi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho fiducia in Kimi...

 

Aspetti il Fuji con impazienza? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspetto Interlagos..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Interlagos dovrebbe ancora essere il nostro asso nella manica... lo spero almeno

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ma servono 3 vittorie e almeno una doppietta, cavolo, hai visto guidare Raikkonen ??? Non ci pensiamo neanche...

 

Lo immaginavo, alla fine se perde Massa il titolo la colpa ? sua......

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io quando ho visto Felipe portarsi via il bocchettone non ho detto nulla, forse non credo di avere neanche realizzato cosa fosse successo in quei 5 secondi. Poi a fine gara mi sono reso conto meglio di quanto accaduto, mi sono reso conto che su una pista in cui le nostre macchine con i nostri piloti volavano potevamo fare 18 punti, e ce ne siamo tornati a casa con uno 0, mi sono reso conto che potevamo non solo superare ma anche allungare su Hamilton (con Kimi 2?), e invece ci ritroviamo con un pesante distacco, che difficilmente vedo recuperabile.

E allora qualche lacrima m'? scesa, ? da ieri che mi sento una cacca, ancora non ci credo, oggi a momenti mandavo a fanculo la prof per la rabbia :hihi:

 

Probabilmente se la prossima fosse una gara diversa avrei pi? fiducia, ma col Fuji davvero non so...non riesco a pensare a una nostra vittoria l?, men che meno a una doppietta.

In ogni caso forza Felipe, forza Kimi, forza Ferrari :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo immaginavo, alla fine se perde Massa il titolo la colpa ? sua......

Questo non lo so quello che so ? che se lo vincesse non sarebbe certo grazie agli auti made in Finland :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo non lo so quello che so ? che se lo vincesse non sarebbe certo grazie agli auti made in Finland :hihi:

In questo momento se Massa vuole vincere serve anche Kimi, non so questa quanto possa essere una buona notizia :hihi:

7 punti in 3 gare in condizioni normali sarebbero recuperabilissimi, ma se analizziamo cosa ha portato la Ferrari ad essere indietro le possibilit? si fanno pi? magre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In questo momento se Massa vuole vincere serve anche Kimi, non so questa quanto possa essere una buona notizia :hihi:

7 punti in 3 gare in condizioni normali sarebbero recuperabilissimi, ma se analizziamo cosa ha portato la Ferrari ad essere indietro le possibilit? si fanno pi? magre

 

Bravissimo, ? proprio questo il punto.

 

Fuji --> probabile pioggia, condizione in cui quest'anno la macchina (per sbagliate interpretazioni di assetto, per un problema congenito [anche se non credo], non so) non ? mai andata bene fino in fondo

Shanghai --> temperature non alte, gomme medie/dure

 

Cio?, aldil? di quello che dicono in molti, in Cina non mi sembra che la Ferrari sulla carta possa essere superiore, per me ? pari alla Mecca. L'unica cosa che mi conforta ? che il mondiale si chiude a Interlagos, e l? sono sicuro che saremo i pi? forti; l'unica speranza ? di arrivare l?, se non in vantaggio, con uno svantaggio recuperabile con una doppietta (con Ham 3?).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×