Vai al contenuto
EuroMercedes

Vittoria Renault fortunata o studiata?

Post raccomandati

mai sentito nessuno vincere 10000 euro :hihi:

e cmq alla fine rivinci quello che giochi alla lunga, il banco vince sempre, fortuna per me non esiste

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
vale per tutti ormai ? una costante in ogni GP.

? uscita anche per i razzi la SC e lui aveva un trattore anche con la SC, continuo a non credere nella fortuna, c'e gente che ? andata a muro, lui no, c'e gente che partiva in prima fila, lui no potrei andare avanti..

Questo ? un punto che mi interessa

C'? adesso un discorso pi? o meno sottoliminare / ironico :hihi: sull valore del livello di forza della Renault. La R-28 e' la 4?, la 5? o la 8? forza del mondiale?

Secondo me la posizione cambia costantemente durante la stagione un po in dependenza del circuito. Io direbbe che si muove fra la 4? e la 7?. A volte sembra avicinarsi e magari sorpassare alla BMW, a volte si avicina alla williams.

Briato ha dichiarato invece che la Renault ha migliorato circa 2 secondi durante la stagione...Che cosa significa?

Ho sentito dire che Singapore ? un circuito dove il motore non ? importante. Independentemente di questo fatto, il ritmo di gara di Alonso ci faceva pensare che la R28 era migliorata sensiblemente.

Ma io penso che nei prossimi circuiti vedremo se singapore era un fatto isolato nella performance della R-28.

Io penso che Alonso mette a questa Renault pi? di 6 decimi :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
mai sentito nessuno vincere 10000 euro :hihi:

e cmq alla fine rivinci quello che giochi alla lunga, il banco vince sempre, fortuna per me non esiste

La FIA ? il banco, i piloti quelli che scommetono e la SC il gioco. :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Questo ? un punto che mi interessa

C'? adesso un discorso pi? o meno sottoliminare / ironico :hihi: sull valore del livello di forza della Renault. La R-28 e' la 4?, la 5? o la 8? forza del mondiale?

Secondo me la posizione cambia costantemente durante la stagione un po in dependenza del circuito. Io direbbe che si muove fra la 4? e la 7?. A volte sembra avicinarsi e magari sorpassare alla BMW, a volte si avicina alla williams.

Briato ha dichiarato invece che la Renault ha migliorato circa 2 secondi durante la stagione...Che cosa significa?

Ho sentito dire che Singapore ? un circuito dove il motore non ? importante. Independentemente di questo fatto, il ritmo di gara di Alonso ci faceva pensare che la R28 era migliorata sensiblemente.

Ma io penso che nei prossimi circuiti vedremo se singapore era un fatto isolato nella performance della R-28.

Io penso che Alonso mette a questa Renault pi? di 6 decimi :hihi:

Mi basta pensare dove poteva essere quest'anno la Renault con Kova e Nelsinho per capire quanto gli da

Link al post
Condividi su altri siti
Mi basta pensare dove poteva essere quest'anno la Renault con Kova e Nelsinho per capire quanto gli da

sembrarebbe la 9? forza?

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

asdpy5.gif

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

ma alla fine nelsinho ? confermato per il 2009?

Link al post
Condividi su altri siti
ma alla fine nelsinho ? confermato per il 2009?

Certo, la firma ? stampata sul muro di singapore :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

uah rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
Certo, la firma ? stampata sul muro di singapore :hihi:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

OT

Prima della stagione Nelson Piquet padre chiedeva passo, a colpo di dichiarazioni, per il nuovo fenomeno della F1...

C'? alcuna novit? del padre?

Ma come la cosa non basta, adesso arriva Bruno Senna. E guardate raga,....io sono stanco di tanto figlio d'arte. Sembra la F1 ereditaria

Parola di Roberto

fine OT

Link al post
Condividi su altri siti
Ma come la cosa non basta, adesso arriva Bruno Senna. E guardate raga,....io sono stanco di tanto figlio d'arte. Sembra la F1 ereditaria

Anche io sono stanco di gente che hanno cognomi importanti e protezioni dell'altissimo. (eccetto Nakajima jr. unico caso di figlio migliore del padre)

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, come se i figli valessero quanto i parenti, sembra di stare in Italia, dove negli enti pubblici entra solo certa gente raccomandata nonostate i concorsi

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

Per? mongo, la differenza tra Bruno Senna e Piquet ? netta e palese... uno ha il talento, l'altro no... mi sembra evidente.. sarete tutti sorpresi, vi ricrederete.

Link al post
Condividi su altri siti
Anche io sono stanco di gente che hanno cognomi importanti e protezioni dell'altissimo. (eccetto Nakajima jr. unico caso di figlio migliore del padre)

Dai che ce la facciamo, di chi avrebbe dell'alto la protezione Bruno?

Su, dillo che tanto ? risaputo che ci sono migliaia di persone a pensarlo..

Link al post
Condividi su altri siti
Per? mongo, la differenza tra Bruno Senna e Piquet ? netta e palese... uno ha il talento, l'altro no... mi sembra evidente.. sarete tutti sorpresi, vi ricrederete.

io punto invece su DiGrassi e Kobayashi altro che "dive".....

Link al post
Condividi su altri siti
Dai che ce la facciamo, di chi avrebbe dell'alto la protezione Bruno?

Su, dillo che tanto ? risaputo che ci sono migliaia di persone a pensarlo..

Se Bruno si fosse chiamato "Vallanzasca" non avrebbe mai messo un piede sopra un acceleratore, questo ? certo.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
io punto invece su DiGrassi e Kobayashi altro che "dive".....

Guarda... Kobayashi dai... cosa avrebbe fatto? Niente.

Di Grassi mi piace, ma un altro anno in Gp2 non gli far? male, gli manca ancora la dovuta cattiveria..

Questi sono pregiudizi. Ormai sembra che ci siano due nette divisioni, o chi ci crede, o chi lo odia e lo taccia come raccomandato, non ci sono vie di mezzo..

Adesso c'? collegato pure Luca che potr? ribadire tutto il suo odio, per l'ennesima volta..

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che piquet v? a muro quasi ogni gara ultimamente...

lo stesso dicasi per il campione del mondo in carica (ormai ex)

Link al post
Condividi su altri siti
Se Bruno si fosse chiamato "Vallanzasca" non avrebbe mai messo un piede sopra un acceleratore, questo ? certo.

Non ? vero, suo zio aveva molta fiducia nelle sue capacit?, gia allora era questo il suo futuro, e oggi sarebbe gia affermato in F1 se non fossero morti nel giro di poco tempo lo zio e il padre..

Guardate che non tutti i grandi figli riescono... guardate quello di Sceckter, di Prost che non so dove sia, di Lauda..

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti