Vai al contenuto
EuroMercedes

Vittoria Renault fortunata o studiata?

Post raccomandati

Non tutti, io preferirei tenermi Kimi a vita piuttosto che vederci Alonso in Ferrari. :hihi:

:stupito:

Quoto, se Kimi torna quello del 2007, lascerei Fernando dov'?... e se Kimi non tornasse quello del 2007, non prenderei comunque lo spagnolo per sostituirlo.

senza massa (con todtini a seguito) e raikkonen la ferrari prender? sicuramente alonso........

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Io invece vorrei vedere Alonso in ferrari , per? allo stesso tempo ho paura!!! ...paura che alonso con gi? due tittoli mondiali supera o eguaglia il record mondiali del grande e UNICO Schumacher :o

almeno si accontenta chi aspetta l'erede di schumacher.......:hihi:

Ma con Alonso in Ferrari Schumacher che far?? andr? pi? al muretto a gufare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
:stupito:

senza massa (con todtini a seguito) e raikkonen la ferrari prender? sicuramente alonso........

Beh se Kimi fa il miracolo e torna quello che si ? visto a Spa per 42 giri, o a Barcellona per almeno 3 quarti di mondiale, basta lui. Se Massa mantiene questi standard idem. Poi anche se avessimo Fisichella e Sutil non lo vorrei comunque per antipatia personale, e perch? abbiamo gi? abbastanza problemi per ora, ci manca solo che ne crei qualche altro lui. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

se nti tifoso del fallito che altre squadre avrei tifato oltre alla mclaren???

come ti hanno gi? risposto sono un estimatore di alonso...

aggiungo che ho ancora i capelli bianchi a ricordarmi cos'ha combinato montoya con la nostra macchina, nel2005 abbiamo perso il costruttori per causa sua.

Link al post
Condividi su altri siti
Beh se Kimi fa il miracolo e torna quello che si ? visto a Spa per 42 giri, o a Barcellona per almeno 3 quarti di mondiale, basta lui. Se Massa mantiene questi standard idem. Poi anche se avessimo Fisichella e Sutil non lo vorrei comunque per antipatia personale, e perch? abbiamo gi? abbastanza problemi per ora, ci manca solo che ne crei qualche altro lui. :hihi:

Parlo del 2011.......

Link al post
Condividi su altri siti
Parlo del 2011.......

Nel 2011 Alonso avr? gi? 30 anni, magari sar? gi? in Nascar o in pensione, a quel punto comunque prenderei Vettel o Kubica.

Link al post
Condividi su altri siti
Nel 2011 Alonso avr? gi? 30 anni, magari sar? gi? in Nascar o in pensione, a quel punto comunque prenderei Vettel o Kubica.

Praticamente un misto fra Hill e Villeneuve con un titolo in pi? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre con un titolo in pi? che raikkonen :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

:sbav:

Link al post
Condividi su altri siti
Sempre con un titolo in pi? che raikkonen :hihi:

Alonso deve dimostrare ancora quello che faceva con le michelin, i dubbi sono leciti e il 2007 ha dato mezza risposta.

Link al post
Condividi su altri siti

ancora con sto topic?

Moderatori...battete un colpo, c'? gente che sputtana senza sapere quello che dice solo perch? ha la bocca...o le dita in questo caso.

Link al post
Condividi su altri siti
ancora con sto topic?

Moderatori...battete un colpo, c'? gente che sputtana senza sapere quello che dice solo perch? ha la bocca...o le dita in questo caso.

Solo si chiudono quelli su Raikkonen, col permesso di aloisio, utente con grande carisma purtroppo sparito :hihi:

------

ore dopo...

------

Dai, mi cercavo e non mi trovavo :hihi:

Ho scoperto che i post anche possono navigare su un altro topic o dimensione

Vabeh, tematicamente non ha cambiato troppo la cosa :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Solo si chiudono quelli su Raikkonen, col permesso di aloisio, utente con grande carisma purtroppo sparito :hihi:

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

si fosse limitato alla sezione F1 aloisio lo troverei una cosa divertente anche io, in certi versi, per?..

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? perch? non ha pi? postato...

Aloisio ti prego torna a postare

cmq il suo tread rimarr? nella storia della F1 :hihi:

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

Impossibile torni... banned! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? era stato bannato? non ricordo...

Link al post
Condividi su altri siti

Filippo I il Grande ci da la sua opinione sulla vittoria di Alonso:

"Lo spirito della Formula 1 ? che vinca il miglior pacchetto pilota-vettura. ? vero, noi abbiamo fatto degli errori ma quanto in vigore oggi pu? produrre che una corsa venga vinta da qualcuno che, stando in mezzo al gruppo, peschi il colpo di fortuna e non perch? ha scelto una strategia migliore. Penso quindi che la regola vada modificata, anche perch? questo problema ? stato enfatizzato dalle caratteristiche del tracciato di Singapore"

http://www.lastampa.it//cmsSezioni/formula...16974girata.asp

...che una corsa venga vinta da qualcuno...

rolf

:hihi: :hihi: :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Fernando Alonso ? il primo pilota che, partito 15?, riesce ad arrivare in testa ad una corsa e a vincere la gara. Solo in sole sette occasioni suoi illustri colleghi c?erano riusciti partendo da pi? indietro di cos?:

partendo 16? - Jackie Stewart su Tyrrell nel GP del Sudafrica del 1973 e Michael Schumacher su Benetton nel GP di Spa-Francorchamps del 1995.

partendo 17? - John Watson su McLaren nel GP di Detroit del 1982 e Kimi Raikkonen su McLaren nel GP di Suzuka del 2005.

partendo 18? - Rubens Barrichello su Ferrari nel GP di Hockenheim del 2000.

partendo 19? - Bill Vukovich e Kurtis Kraft ad Indianapolis nel 1954 (all?epoca la 500 miglia valeva anche per il mondiale di F1)

partendo 22? - John Watson su McLaren nel GP di Long Beach del 1983

Tutte le altre storielle di c**lo, regole o varie diventano inutili, prendetene atto una volta per tutte, altrimenti state calmi e zitti.

Modificato da ricks2000

Link al post
Condividi su altri siti

Quante di quelle vittorie sono state fatte con sorpassi e senza SC?

Tutte tranne una, quella di Alonso ? l'unica rimonta fatta senza fare un sorpasso in pista, soddisfazioni enormi in tempo di carestia. :hihi:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti