Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara]

Post raccomandati

capita vero...

peccato pero' che non si sia usato lo stesso metro per kovalainen a spa e che per coulthard ogni volta si usi un metro diverso, per non parlare di trulli che prende la pista contromano a spa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Le somme si tireranno a fine stagione, tuttavia credo che si possa gi? dire che questa squadra Ferrari ? da cambiare.

Beh vista la conferma dei piloti cosa pensi cambieranno e soprattutto con chi?

Link al post
Condividi su altri siti

comunque youtoo ? sparito...

non vorrei che si fosse suicidato veramente dopo la vittoria di Ferny

Link al post
Condividi su altri siti
Notizia di servizio:

cmq i due meccanici, quello Ferrari e quello della Red Bull, stanno bene e non hanno avuto conseguenze.

Meno male!

In fondo sono ragazzi che guadagnano una miseria, e pensare che sono spesso gli artefici di grandi vittorie.

Buona notizia!

Link al post
Condividi su altri siti
capita vero...

peccato pero' che non si sia usato lo stesso metro per kovalainen a spa e che per coulthard ogni volta si usi un metro diverso, per non parlare di trulli che prende la pista contromano a spa

Va beh. A questo punto la F1 facciamola solo di penalit? e provvedimenti!

L'episodio si ? verificato al primo giro, nelle prime curve, dove tutte le vetture erano vicini e il gruppo non si era perfettamente sgranato quindi un contatto pu? capitare. Io parlerei di contatto ma non di speronamento.

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente il clima in Ferrari non ? cos? sereno rispetto agli anni scorsi. Tutti questi errori capitano quando c'? molta tensione e stress.

Se vogliono portare a casa questo mondiale devono concentrarsi solo su una vettura, quella di Massa. Ormai non ha pi? senso dare le stesse possibilit? a entrambi i piloti.

Scegliere la prima guida gioverebbe sia ai piloti sia allo stesso team.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma come mai leggo che tutti insultano il povero Finnish senza piet?? :hihi:

Faccio lo stesso effetto di Alonso 2005-06 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Dopo la gara

Mia mamma "Com'? finita?"

Io: "Ha vinto Alonso"

Mia mamma: "Alonso? E le Ferrari?"

Io: "Massa penultimo, Raikkonen ? andato a muro"

Mia mamma: "A muro? E si ? fatto male?"

Io: "Purtroppo no <_<"

Bhe si che sei figo.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha anche oggi dimostrato di avere le palle e di essere un vero fuoriclasse.

Link al post
Condividi su altri siti
Evidentemente il clima in Ferrari non ? cos? sereno rispetto agli anni scorsi. Tutti questi errori capitano quando c'? molta tensione e stress.

Se vogliono portare a casa questo mondiale devono concentrarsi solo su una vettura, quella di Massa. Ormai non ha pi? senso dare le stesse possibilit? a entrambi i piloti.

Scegliere la prima guida gioverebbe sia ai piloti sia allo stesso team.

Guarda che da molto tempo che Massa ? prima guida, non te ne sei accorto? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Era per dire che non ho mai detto ke Kimi fosse una piuma, soltanto che fosse pi? leggero (di poco) dei primi 2. Non mi pare una bestemmia. Il vittimismo ? inteso che ad ogni critica che Raikkonen si merita in pista si sollevano ogni volta le trincee degli ultras secondo i quali ormai non si pu? pi? dire mezza parola a riguardo. Altri piloti per prestazioni meno oscene hanno ricevuto trattamenti peggiori dagli stessi che oggi difendono il finlandese ad oltranza. Inoltre, e lo ripeto, se tutti i ferraristi avessero lo stesso metro di giudizio che avete voi starebbero qui a difendere Baldisserri &Co. all'infinito. E sono sicuro che non la cosa non sarebbe apprezzata. Ragion per cui mi da fastidio leggere sempre le solite litanie e perfino sentir parlare di complotti, quando l'unico complotto se lo ? fatto da solo col suo cervello.

Per quanto riguarda Hamilton non ho detto nemmeno che abbia fatto pena, ho solo detto di non averlo incensato come lasciavi intendere. Che abbia usato il cervello l'ho gi? detto, che mi abbia entusiasmato non posso dirlo.

Non ho detto che hai incensato Hamilton, lo ho portato come esempio per dimostrare che i sorpassi anche se si sono visti erano difficili. Io per primo oggi ho detto che l'errore ? stato grave e che non doveva sbagliare proprio oggi! Poi si comincia a dire che ha cannato la qualifica, che fa cagare, che era leggero (si e con un passo come quello che ha mostrato si prende 8 secondi, ok va bene tu la pensi cos? pace, secondo me per? ? una cavolata) senza fatti concreti che lo dimostrino a parte la sbandata con la quale forse poteva stare davanti ad Hamilton in qualifica ma non avrebbe mai raggiunto Massa che ha dato 8 (OTTO) decimi a Kimi pur avendo fatto un piccolo errore (se hai visto l'onboard lo sai). Per quanto riguarda i complotti non li ho tirati fuoti io ne tantomeno li ritengo veri quindi me ne chiamo fuori :D

ma nessuno vuole parlare di kubica che ha speronato kovalainen???

solo io l'ho trovata una vergogna?

SCANDALOSO!!!!! Per? quando Hamilton porta fuori gli altri piloti dalla pista o gli chiude la porta in faccia dandogli una ruotata va bene, eh? :D

Link al post
Condividi su altri siti
ma nessuno vuole parlare di kubica che ha speronato kovalainen???

solo io l'ho trovata una vergogna?

Speronato?

Ellapeppa.. lo ha toccato.. niente di ch?..

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che da molto tempo che Massa ? prima guida, non te ne sei accorto? :hihi:

Noi si, "qualcun altro" no. : :whistle2:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque fino a quando non vedo come funziona questo benedetto semaforo non me la sento di fare accuse...

Secondo me se c'? un meccanico che da il verde questo comunque non pu? scattare se il sensore sul bocchettone non da l'ok, altrimenti il sistema non avrebbe senso!

Link al post
Condividi su altri siti

No, visto che la squadra fa disastri sia da una parte che dall'altra :hihi: e Kimi continua a sperare. Comunque spero che dopo questa gara abbia capito che quest'anno non c'? trippa per gatti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

mi mancava la vittoria di Alonso mi ha fatto tornare indietro ai tempi 2005/2006.

ora salter? fuori di nuovo il fattore Q

Link al post
Condividi su altri siti
capita vero...

Su Coulthard quoto, ed ? un discorso che ho gi? fatto dopo Monza. Oggi per la prima volta non l'ho visto chiudere la porta in faccia a qualcuno provocando un incidente (quel qualcuno era Hamilton). Probabilmente i commissari non perdono tempo per uno che viaggia nelle retrovie, cosa che comunque ritengo ingiusta.

L'incidente di Kovalainen a Spa ? diverso, IMHO... l? Webber era stato mandato in testacoda, qui Kovalainen ? stato toccato perch? ha chiuso troppo, e non ha perso molto tempo.

Sul metro di giudizio sono d'accordo, per?: se con Coulthard fosse usato il metro di giudizio usato contro Schumacher per Jerez '97, lo scozzese sarebbe stato declassato da tutti i mondiali a cui ha partecipato... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Kovalainen non ha lasciato spazio all'interno per kubica...

Nulla di male, ? gi? tanto che sia successo cos? poco in partenza

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? passata inosservata la parolaccia di Briatore detta in radio dopo la gara? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti