Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Prove Libere]

Post raccomandati

Purtroppo con le mescole su-misura-McLaren le Ferrari non vanno. Qui per fortuna ci sono mescole giuste e quindi prevedo che andranno bene.

io penso che domenica non useranno nessuna delle due mescole.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

In caso di pioggia, la Ferrari andr? fortissimo dopo il lavoro al Mugello. Non c'? problema. Nonostante tutto i poteri forti dovranno premiare ancora i rossi.

Link al post
Condividi su altri siti
:D come sei "calcistico" nel tuo tifo contro chi non sopporti... :lol:

l'ha detto in intervista Sky a Maglienti che ha fatto la cosa meno pericolosa che si potesse fare in quelle condizioni, e che l'avrebbe rifatta a prescindere dalla punizione esemplare che i commissari gli avessero voluto comminare...

Infatti 0 penalit?, 10.000 $ al pilota perch? si ? pur sempre infranta una regola ( solitamente da bandiera nera ) della F1...

Non c'entra niente chi non si sopporta o chi si sopporta. Se avesse fatto in gara quella manovra, come hai detto tu, gli avrebbero dato la bandiera nera, ergo squalifica dalla gara! Che si risolva con una multa e via, ? l'ennesima dimostrazione che i commissari ragionano a come gli gira in quel momento. Una bell'arretramento sulla griglia era il minimo.

In Ungheria nel 2006 ad Alonso per aver sorpassato sotto bandiere gialle (infrazione che in gara comporta un drive thru) aggiunsero 2 secondi al suo miglior tempo delle qualifiche. Qui per una manovra da bandiera nera danno le multine.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
In caso di pioggia, la Ferrari andr? fortissimo dopo il lavoro al Mugello. Non c'? problema. Nonostante tutto i poteri forti dovranno premiare ancora i rossi.

non ? che hanno fatto milioni di km al mugello.

Link al post
Condividi su altri siti

Trulli e il sindacato sono un'importante contrappeso ai poteri forti. Forse sono anche loro un potere forte ma in versione buona, per regole e sicurezza. Il pay-off ? che comandano un p?.

Link al post
Condividi su altri siti
Non c'entra niente chi non si sopporta o chi si sopporta. Se avesse fatto in gara quella manovra, come hai detto tu, gli avrebbero dato la bandiera nera, ergo squalifica dalla gara! Che si risolva con una multa e via, ? l'ennesima dimostrazione che i commissari ragionano a come gli gira in quel momento. Una bell'arretramento sulla griglia era il minimo.

Beh dai ha fatto davvero la cosa meno pericolosa che potesse fare.

Comunque per quanto mi riguarda GP di Notte con l'asfalto bagnato in partenza che va asciugandosi sarebbe il GP definitivo :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

E poi sul bagnato conta il manico oltre il mezzo meccanico :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo, hanno trovato il problema, almeno cos? ha detto la Gazzetta. Io sono tranquillissimo per Raikkonen, anche se diluvia andr? come un treno.

Link al post
Condividi su altri siti
Tranquillo, hanno trovato il problema, almeno cos? ha detto la Gazzetta.

ah be, se lo hanno detto loro

Io sono tranquillissimo per Raikkonen, anche se diluvia andr? come un treno.

cio?? dritto? comodo in un circuito

sembra di leggere deniro in versione ferrarista

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

:D

L'hanno penalizzato. Hanno anche recepito appieno il motivo della manovra, cosa che tu, con un' interpretazione secondo me in questo caso ottusa del regolamento, sembri non voler fare.

Se, per eseguire una manovra di disimpegno "consona" al regolamento, ci scappa il morto tu che dici?

A che serve essere cos? bacchettoni, se non ad aggiungere il carico "da 90" sulle spalle di un pilota che non sopporti?

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti
Tranquillo, hanno trovato il problema, almeno cos? ha detto la Gazzetta. Io sono tranquillissimo per Raikkonen, anche se diluvia andr? come un treno.

spero che la gazzetta tratti le notizie come al solito perch? se la ferrari fa davvero queste dichiarazioni <_>

io ero uno degli irriducibili nel dare fiducia a kimi ma ora l'ho persa.lo so sono solo le libere per? :confuso:<_ spero mi smentisca>

Link al post
Condividi su altri siti

Come sceneggiatore ha un futuro promettente

Link al post
Condividi su altri siti
:D

L'hanno penalizzato. Hanno anche recepito appieno il motivo della manovra, cosa che tu, con un' interpretazione secondo me in questo caso ottusa del regolamento, sembri non voler fare.

Se, per eseguire una manovra di disimpegno "consona" al regolamento, ci scappa il morto tu che dici?

A che serve essere cos? bacchettoni, se non ad aggiungere il carico "da 90" sulle spalle di un pilota che non sopporti?

Ah bella cos?, interpretiamo il regolamento quando vi fa comodo e lo applichiamo alla lettera sempre quando vi fa comodo.

E poi non ? vero che nn sopporto Trulli.

Link al post
Condividi su altri siti
Purtroppo con le mescole su-misura-McLaren le Ferrari non vanno. Qui per fortuna ci sono mescole giuste....

.....e kimi....vola :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, domani ancora ci potremo vedere qualcosa sulla pista in addiritura ai topi, la domenica per?...

Link al post
Condividi su altri siti
.....e kimi....vola :hihi:

Certo, vola sul passo gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Se piove domenica vince Nakajima o Sutil.

Link al post
Condividi su altri siti
Se piove domenica vince Nakajima o Sutil.

Sutil non va affatto male sul bagnato :whistle:

Ricordate Montecarlo

Link al post
Condividi su altri siti