Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Prove Libere]

Post raccomandati

ahooo sono prove libere....e che ca**o!!! ma che avete?

:rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sembra che sar? una bella lotta. Kimi sembra ancora assente(SEMBRA!), peggio di Kovalainen. Se continua cos? il costruttori lo perdiamo. Massa ed Hamilton a pari mezzi, per? Massa ancora non mi da molta sicurezza perch? oggi ha fatto molti errori, domenica non pu? farli!

PS: ma cos'? quel rumore simile ad uno squillo di telefono che si sentiva ai box in ogni inquadratura? :hihi:

Modificato da Ferrari248F1

Link al post
Condividi su altri siti
non c'? anche quest'anno? :hihi:

Secondo MH1HK23KR1 s? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque non mi esalto per il miglior tempo nelle libere di fernando

penso di avere ancora un briciolo di dignit? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

vi state scannando per delle prove libere XD ? il massimo rotfl auspicabile XD

Link al post
Condividi su altri siti
Cerco di non chiedermelo, almeno evito di mettermi a piangere.

Quoto :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque sembra che sar? una bella lotta. Kimi sembra ancora assente(SEMBRA!), peggio di Kovalainen. Se continua cos? il costruttori lo perdiamo. Massa ed Hamilton a pari mezzi, per? Massa ancora non mi da molta sicurezza perch? oggi ha fatto molti errori, domenica non pu? farli!

PS: ma cos'? quel rumore simile ad uno squillo di telefono che si sentiva ai box in ogni inquadratura? :hihi:

Lo usano anche in Australia: ? un avvertitore acustico. Ogni volta che una macchina entra nella pit lane suona questo affare.

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo MH1HK23KR1 s? :hihi:

anche secondo molti del forum..

Link al post
Condividi su altri siti
ahooo sono prove libere....e che ca**o!!! ma che avete?

2 settimane di astinenza e un nuovo circuito fanno questi effetti :hihi:

che belle le fiammate dagli scarichi...sulla Ferrari ne ho viste tante! blum3.gif

speriamo che le fiammate escano solo da li Domenica XD

Link al post
Condividi su altri siti

OT. strano che girino BMW M5 in pista, credevo che la Mercedes avesse l'eslusiva.

Comunque tutto sommato la pista non ? male, sempre meglio di Valencia. Il resto lo fanno le luci, che creano un atmosfera mozzafiato....ma la Ferrari ? sempre la pi? bella! :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Pure Vettel a 15 anni, con la BMW, faceva migliori tempi nelle libere...

Link al post
Condividi su altri siti

da qu? si capisce come sar? domani, se piove tutti al mare e veder le chiappe chiare...............

Link al post
Condividi su altri siti
OT. strano che girino BMW M5 in pista, credevo che la Mercedes avesse l'eslusiva.

Comunque tutto sommato la pista non ? male, sempre meglio di Valencia. Il resto lo fanno le luci, che creano un atmosfera mozzafiato....ma la Ferrari ? sempre la pi? bella! :aham:

si mi sembra pi? vivace di quella di Valencia, e si rischia di pi? il muro.

Link al post
Condividi su altri siti

sia massa che kimi per? hanno perso l'occasione per fare un buon giro con le morbide no? massa ? arrivato lungo se non ho capito male

Link al post
Condividi su altri siti
sia massa che kimi per? hanno perso l'occasione per fare un buon giro con le morbide no? massa ? arrivato lungo se non ho capito male

no ? rientrato in un tentativo non l'ultimo per?.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

*** ormai non c'? un topic in cui non fai una battuta su F1-calcio e parli di rosik :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Non intendo fare polemiche, ma come sempre, quello che ha il numero 1 sulla carrozzeria parte bene, poi comincia il naufragio...Lewis e Fernando strepitosi laddove, secondo me, si fa il tempo...ci? nel pezzo strano prima dell'Anderson Bridge, e nella parte finale delle chicane...anche Vettel ha fatto vedere intraversate in quelle zone, ma la Toro Rosso stavolta non ha chance, troppo debole in accelerazione e difatti paga uno sproposito nel primo pezzo. Bene la Williams...Massa ha adotato una guida conservativa, credo che su questo tracciato se non si ? aggressivi non si va da nessuna parte, comunque Ferrari (una sola!!) in palla.

Al di l? di tutto questo, organizzazione degli addetti alla pista da ridolini...una vita per rimuovere qualsiasi cosa che si fermi in pista e drammatica l'uscita dal pit-lane; pi? volte si ? sfiorato l'incidente, spero che nel briefing i piloti si mettano d'accordo sul da farsi e in quel tratto se quel "mago" dei miei stivali di Tilke allungava un po' la pista e ci faceva un bel curvone in appoggio di rientro non ? che era pi? igienico???

Usate pochissimo le mescole super-soft...secondo me vanno quasi tutti su 2 pit-stop utilizzando per poco tempo la mescola pi? morbida.

Modificato da Schumi4ever

Link al post
Condividi su altri siti
Lo usano anche in Australia: ? un avvertitore acustico. Ogni volta che una macchina entra nella pit lane suona questo affare.

Caspita per?, ? fastidioso, a me dava fastidio solo a sentirlo dal pc... <_<

Link al post
Condividi su altri siti
da qu? si capisce come sar? domani, se piove tutti al mare e veder le chiappe chiare...............

se piove quelle strisce verdi faranno molti danni.

Link al post
Condividi su altri siti

l'uscita dai box ? mitica

Link al post
Condividi su altri siti