Flaviooo 36 Inviato 16 Maggio, 2009 si quello lo conosco, ma nell'altra mano, la destra XD Finnish sono sicuro che anche tu come me adesso, hai la malattia di guardare su ogni foto se c'? lui o no e anche questa volta c'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Maggio, 2009 infatti quel sito ? diventata la mia home page XD a proposito sapete se c'? a Monaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Maggio, 2009 tanto fra poco prender? il posto di domenicali quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 16 Maggio, 2009 il wanted Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Maggio, 2009 ma dove li pigliate ste facce cos? brutte di schumi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 17 Maggio, 2009 (modificato) ma dove li pigliate ste facce cos? brutte di schumi? :rotfl: :rotfl: B? non ? che in pose pi? normali si possa definire bello. Modificato 17 Maggio, 2009 da Rain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Maggio, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Maggio, 2009 e lo fanno incavolare...cmq ? meglio che non si tira in risse perch? magro com'? con un colpo lo spaccano in due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Maggio, 2009 tra lui e Kimi chi ? piu stressato?? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 17 Maggio, 2009 Io vorrei sentire l'audio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Maggio, 2009 tra lui e Kimi chi ? piu stressato?? XD sarebbe stato come minimo crocifisso. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Maggio, 2009 sarebbe stato come minimo crocifisso. XD messo al rogo direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Maggio, 2009 fernando non ? mica iceman...? mui caliente, ? normale che si scaldi ogni tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Maggio, 2009 fernando non ? mica iceman...? mui caliente, ? normale che si scaldi ogni tanto Non voglio sper dove l hai visto cosi.................. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Maggio, 2009 chi l'ha detto che l'ho visto scritto da qualche parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Maggio, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Maggio, 2009 chi l'ha detto che l'ho visto scritto da qualche parte :unsure: () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 18 Maggio, 2009 Ma il motivo scatenante tutto questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti