Hunaudieres 571 Inviato 31 Ottobre, 2011 altro che kers Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 31 Ottobre, 2011 spero sia finto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Ottobre, 2011 spero sia finto... Magari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 31 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=-cyiPI8MdnU Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 31 Ottobre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 1 Novembre, 2011 spero sia finto... Il bello ? proprio questo! Riuscire a lucrare anche su una aggresione e botte da orbi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Novembre, 2011 Io continuo a pensare che fosse photoshop. Una settimana dopo, al Gala della FIA, non aveva pi? niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Novembre, 2011 Babbabia! A quando una foto di Liuzzi con Platinette...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 1 Novembre, 2011 (modificato) Io continuo a pensare che fosse photoshop. Una settimana dopo, al Gala della FIA, non aveva pi? niente. Io credo che la verit?, come spesso accade, stia nel mezzo, da un lato loro che hanno esagerato le lesioni al viso (era confermato un ematome all'occhio) per la pubblicit? e dall'altra un p? di trucco e parrucco per il gal Modificato 1 Novembre, 2011 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Novembre, 2011 un p? di trucco e parrucco per il gal?. Un occhio chiuso ? un occhio chiuso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 1 Novembre, 2011 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH TROPPO FICO!!!! RALLY in SICILIA AUDIO ORIGINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! http://www.youtube.com/watch?v=GaXoHbszRJU&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 1 Novembre, 2011 joe hai pm ps olderrimo il video lo avremo postato 10 volte qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 1 Novembre, 2011 Questa coppia me spaventa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 2 Novembre, 2011 come ho scritto sulla mia panda, non ? sporco, ? fondotinta Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 2 Novembre, 2011 guardate qui http://s3.amazonaws.com/twitpic/photos/full/439856722.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJF3XCCKACR3QDMOA&Expires=1320252861&Signature=exH3xfb%2BjbCnR7qjrXdVPdWp3GQ%3D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 3 Novembre, 2011 hihihhihiihi Chi ? quello seduto gi? con la tutina FERRARI? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti