Joeblack 2 Inviato 22 Ottobre, 2011 LOTUS 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 22 Ottobre, 2011 Hanno visto Lucas a tutti i GP di quest'anno con questo striscione: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Ottobre, 2011 REALLY FAN TEAM LOTUS Beatles Lotus! President Lotus! Star Lotus Wars! Halolotus! NirvaLotus! S. Lotus Jobs! Leonardo Umans Lotus! 300 Lotus! Tron Lotus Happy Lotus Team! Tipico Fan Lotus al delirio! Lotus Urlo! Lotus Real Wedding! Stupende!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Ottobre, 2011 Era necessario quotare tutte ma proprio tutte le immagini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 22 Ottobre, 2011 Jarno Trolley... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Ottobre, 2011 Bellissime... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Era necessario quotare tutte ma proprio tutte le immagini? Si lo era per far capire che cosa stavo quotando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=PXJpdzHskBc&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 24 Ottobre, 2011 Jarno Trolley... E' cattiva, si, ma l'ho trovata orrendamente STUPENDA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 24 Ottobre, 2011 Questo veramente piacer? a MOLTI! Molti decisamente... Lewis Hamilton drives Ayrton Senna?s McLaren - Top Gear 2010 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=WmBl_XT0BpU#! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 24 Ottobre, 2011 AHAAHHAHAHH !!! MiTiCo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 24 Ottobre, 2011 Al pilota che guidava l'auto "scavalcata" sar? venuto un colpo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Ottobre, 2011 Questo veramente piacer? a MOLTI! Molti decisamente... Lewis Hamilton drives Ayrton Senna?s McLaren - Top Gear 2010 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=WmBl_XT0BpU#! Gi? visto! Per me Lewis non era degno di guidare quell'Auto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 24 Ottobre, 2011 e perche' no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Ottobre, 2011 (modificato) e perche' no? Perch? ? stato pompato da tutti come il nuovo Senna ma invece secondo me vale meno della met? del Brasiliano. Poi si sa inglese,Mclaren,BBC,Casco Giallo... Ah poi perch? quella macchina era un Mostro di 1200 Hp apparte questo mi ha dato molto fastidio che l'abbiano fatta guidare a lui solo perch? ? un fan di Senna,allora la potevano far guidare pure a me Modificato 24 Ottobre, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Ottobre, 2011 Perch? ? stato pompato da tutti come il nuovo Senna ma invece secondo me vale meno della met? del Brasiliano. Poi si sa inglese,Mclaren,BBC,Casco Giallo... Ah poi perch? quella macchina era un Mostro di 1200 Hp apparte questo mi ha dato molto fastidio che l'abbiano fatta guidare a lui solo perch? ? un fan di Senna,allora la potevano far guidare pure a me Se avessero voluto sfasciarla l'avrebbero di certo fatta guidare a te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Ottobre, 2011 Se avessero voluto sfasciarla l'avrebbero di certo fatta guidare a te... Si si scherza pure senza nemmeno conoscere le mie indubbie qualit? di pilota... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Ottobre, 2011 Si si scherza pure senza nemmeno conoscere le mie indubbie qualit? di pilota... OT Quando ammirer? le tue gesta in TV mi ricreder?... Fine OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Ottobre, 2011 Ama troppo la RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti