Joeblack 2 Inviato 6 Ottobre, 2012 Per puri Fan McLaren! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 6 Ottobre, 2012 Miky un pensierino per te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Ottobre, 2012 https://www.youtube.com/watch?v=osaoqeS3L7o se non ricordo male era stato avvisato dal muretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Ottobre, 2012 Miky un pensierino per te! Dici a me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 6 Ottobre, 2012 Striscioni apparsi oggi a Suzuka per Jarno. Continuo a pensare che il ragazzo abbia sbagliato il luogo di nascita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 7 Ottobre, 2012 (modificato) Dici a me? Si ahahahaha Striscioni apparsi oggi a Suzuka per Jarno. Continuo a pensare che il ragazzo abbia sbagliato il luogo di nascita QUOTONEEEEEEEEEEEEEEE! Ne ho trovati diversi... e Sutton ne ha postati parecchi... in giappone c'? il pi? grande Fans Club di Jarno ... Poi visto il pubblico e quello che sono i Giapponesi manca ancor di pi? la Toyota e chiss? quanto la Honda... Modificato 7 Ottobre, 2012 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 7 Ottobre, 2012 Ne ho pubblicati diversi di striscioni su Jarno per il GP a Suzuka .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 7 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 7 Ottobre, 2012 ecco chi ha aiutato vettel ha vincere la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Ottobre, 2012 Da sinistra a destra: Irvine, Mansell, Hakkinen e McNish, 1989 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Ottobre, 2012 NOn ti avvicinare al mio sedile (Monaco 2012) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Ottobre, 2012 L'avevo gi? postato io due post sopra, eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 9 Ottobre, 2012 No rega!!! guardate il video! http://wtf1.co.uk/trololol-sergio-perez-trolls-his-team-at-japan-2011/ grande Perez ha guadagnato 10pt con questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 9 Ottobre, 2012 No rega!!! guardate il video! http://wtf1.co.uk/trololol-sergio-perez-trolls-his-team-at-japan-2011/ grande Perez ha guadagnato 10pt con questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 10 Ottobre, 2012 (modificato) He went to the dark side. Modificato 10 Ottobre, 2012 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti