gio66 6 Inviato 23 Agosto, 2011 scusate l'ot: in che categoria corri? Credo fosse il noleggio dell'Imolatrackday, ma il sito non esiste pi?. Potevi noleggiare diverse Lotus (Elise, Exige e Eleven2) per il tempo che volevi (pagando, ovviamente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AndreaV6 0 Inviato 23 Agosto, 2011 Giravo con Circuit Company... Ora mi sono comprato un'Elise 111r Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Agosto, 2011 Credo siano sempre loro, solo hanno cambiato nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Agosto, 2011 Un'Altra foto di quel maledetto week-end. http://www.facebook.com/institutoayrtonsenna?sk=photos#!/photo.php?fbid=10150217446388927&set=o.100730889968216&type=1&theater Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Agosto, 2011 Gio questa c'? l'ho anch'io nel mio archivio Lo so che sei ben rifornito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Agosto, 2011 (modificato) Modificato 24 Agosto, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AndreaV6 0 Inviato 24 Agosto, 2011 Io rimango dell'idea che prima o poi verr? fori qualche foto scattata al tamburello pochi istanti prima dell'impatto... oppure il video degli ultimi istanti dell'onboard... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 24 Agosto, 2011 ci sono alcune foto scattate da dentro al parco dove si vede la vettura appena fermata e il polverone sollevato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AndreaV6 0 Inviato 25 Agosto, 2011 Puoi pubblicarle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Agosto, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AndreaV6 0 Inviato 25 Agosto, 2011 Grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Agosto, 2011 (modificato) tsembra che alle reti non ci stesse nessuno, forse c'era una doppia protezione, che fu scavalcata nel momento in cui la gara fu interrotta ? Modificato 25 Agosto, 2011 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Agosto, 2011 l'unica fortuna di quel weekend ? che miracolosamente non si fece male nessuno spettatore avvinghiato alle reti della villeneuve e del tamburello, penso che qualcuno si ? visto arrivare le macchine a non pi? di 2-3 metri di distanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AndreaV6 0 Inviato 25 Agosto, 2011 Queste foto sono state scattate da qualcuno che era seduto molto vicino a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti