The Magic 0 Inviato 20 Luglio, 2011 (modificato) Modificato 20 Luglio, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Luglio, 2011 Qualcuno sa come "scaricare" quelle foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Luglio, 2011 Gio credimi se lo sapevo l'avrei gi? fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Luglio, 2011 Un tributo fatto da me per Ayrton. http://www.youtube.com/watch?v=36G3p3BBUlM& Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 21 Luglio, 2011 Qualcuno sa come "scaricare" quelle foto? Puoi "fotografare" il desktop con "stam" o "print", a seconda di come si chiama il tasto sulla tua tastiera, e poi fare incolla su paint Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Luglio, 2011 Puoi "fotografare" il desktop con "stam" o "print", a seconda di come si chiama il tasto sulla tua tastiera, e poi fare incolla su paint Grazie Wexx ci sono riuscito!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Luglio, 2011 Sono con un bimbominchia che su YT si ? permesso di definire Ayrton il pilota pi? scarso di sempre.Che ha sfidato nessuno e lui ? contento che gli sia arrivata la bara.NB:tifoso di schumacher stupido per?. Ha proprio ragione gio quando dice che su YT c'? gente che non capisce nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 25 Luglio, 2011 allora ti do un consiglio di non guardare un gruppo di facebook creato da un co.... peggiore di lui comunque rivedendo vecchi articoli del Corriere dello Sport ho ritrovato questo risalente al 25 maggio 2004 dedicato a Jarno e e alla sua prima vittoria in Formula 1 e c'? un passo in cui viene nominato Ayrton: Jarno aveva un idolo: Ayrton Senna. Al bar da Mino c'? una foto: Jarno e Senna. E' stata fatta a Parigi. Jarno ha sedici anni. Avevano appena vinto il mondiale. Senna gli disse: <<"Complimenti, perch? tu nei kart hai vinto tutto quello che avrei voluto vincere io". Quando Senna mor? io ero l?, a quaranta metri da quella curva, chiamai Jarno, aveva appena finito una gara. Si mise a piangere al telefono: se n'era andato un fratello maggiore>>. Cos? racconta Ezio Salemme, il presidente del Fan Club, 700 iscritti, hanno pure un sito internet. "Qui vive ancora Franco Nanni detto il Cecione, primo maestro di Jarno. Dicono in paese: non si ? mai sposato per colpa dei kart, una passione troppo grande. E' suo il Nannik Racing Team. Il Cecione che correva col kart pure lui e una volta litig? con Ayrton Senna. Capitava a San Marino, percorso cittadino. "Io vinsi una manche, Senna l'altra. Pensavo di partire in prima fila, invece davanti ci fin? lui. Lo fermai e gli dissi: col tuo kart posso partire dall'ultimo posto. ti batto lo stesso. A ripensarci un po' mi dispiace di avergli detto cos? .." foto: qualcuno sa qualcosa in pi? su i due episodi citati nell'articolo (quello di parigi e la gara di San Marino)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 26 Luglio, 2011 Non credo sia stato messo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 27 Luglio, 2011 Ho appena rivisto gli ultimi 3 giri di monaco 92.. Che spettacolo ragazzi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Luglio, 2011 allora ti do un consiglio di non guardare un gruppo di facebook creato da un co.... peggiore di lui Tranquilla nn ho facebook. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Luglio, 2011 Ho appena rivisto gli ultimi 3 giri di monaco 92.. Che spettacolo ragazzi.. Mitici.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Luglio, 2011 Il commento di Giorgio Ascanelli in riferimento a quella gara. Ayrton passa primo sull'rettifilo dei Box. Team Radio fra i due S:"Sono primo vero?" A:"Come diavolo fai a saperlo". S:"Ho visto che eravate girati verso il box della Willams quindi suppongo sia successo qualcosa sulla vettura di Mansell"(Che aveva forato una gomma ed era rientrato ai box). Riassunto di Ayrton pilota da parte di colui che fu suo ingegnere di pista dal 1991 al 1993. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Luglio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=iq6mVAXegyw&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Luglio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=iq6mVAXegyw&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 28 Luglio, 2011 sul pezzo d'articolo che ho messo sopra qualcuno sa qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Luglio, 2011 per The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Luglio, 2011 per The Magic Ecco il mio sempre con la stessa sigla. http://www.youtube.com/watch?v=36G3p3BBUlM&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Agosto, 2011 Qualcuno di voi ha studiato psicologia? El secreto de Ayrton Senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 2 Agosto, 2011 Qualcuno di voi ha studiato psicologia? El secreto de Ayrton Senna Avevo gi? sentito parlare della teoria del flusso in Psicologia, quando ero uno studente universitario. Su Wikipedia ? ben descritto: http://it.wikipedia.org/wiki/Flusso_(Psicologia) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti