Vai al contenuto
luke36

[Ufficiale] Ayrton Senna

Post raccomandati

lasers.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ayrton anteprima stagione 1994 in vacanza ad Angra

Link al post
Condividi su altri siti

c'era grande aspettativa per Interlagos 94..ma pochi sapevano delle grosse difficolt? nel gestire la FW16..in portoghese da youtube

Grande Pr?mio do Brasil de F1 - 1994 Parte 01 de 04

Grande Pr?mio do Brasil - 1994 Parte 02 de 04

Modificato da Francisco

Link al post
Condividi su altri siti

Se cercate materiale inedito vi consiglio di acquistare il dvd Senna (senza paura, senza limiti, senza pari). Un documentario molto completo sulla sua vita e in particolare sulla sua carriera da pilota....con tanto materiale di archivio inedito!!!! L'ho visto ieri, molto emozionante e toccante... certo, le imprese pi? leggendarie me le ricordavo e altre le avevo gi? viste ma ci sono veramente alcune interviste e alcune riprese che non avevo mai visto prima!!!

Merita davvero... ? spettacolo allo stato puro.... lo consiglio a qualsiasi appassionato del mondo delle corse!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Se cercate materiale inedito vi consiglio di acquistare il dvd Senna (senza paura, senza limiti, senza pari). Un documentario molto completo sulla sua vita e in particolare sulla sua carriera da pilota....con tanto materiale di archivio inedito!!!! L'ho visto ieri, molto emozionante e toccante... certo, le imprese pi? leggendarie me le ricordavo e altre le avevo gi? viste ma ci sono veramente alcune interviste e alcune riprese che non avevo mai visto prima!!!

Merita davvero... ? spettacolo allo stato puro.... lo consiglio a qualsiasi appassionato del mondo delle corse!!!!

Gi? acquistato e da vero fans di Ayrton ne ho presi addirittura 2 quello con la GDS e quello in Ed.Speciale 2 dischi.Stupendi!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

? forse il migliore di tutti gli spot "nacional"

Modificato da Francisco

Link al post
Condividi su altri siti

c'era grande aspettativa per Interlagos 94..ma pochi sapevano delle grosse difficolt? nel gestire la FW16..in portoghese da youtube

parte 3 e 4

Grande Pr?mio do Brasil - 1994 Parte 03 de 04

Grande Pr?mio do Brasil - 1994 Parte 04 de 04

Link al post
Condividi su altri siti
8712senna99thonger01.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

senna4-1300317959.jpg

senna5.jpg

senna3.jpg

Alucuni fotogrammi tratti da "Senna - the Movie"

Link al post
Condividi su altri siti

Ayrton con Paolo Bombara al Ricard Test 1994

http://paolobombara.files.wordpress.com/2010/07/as-e-me-modified.jpg

....un p? OT per? a questo forum ci sono le immagini del museo Williams, c'? la foto della FW15 della presentazione Estoril 94

http://www.subsim.com/radioroom//showthread.php?t=172974

forse gi? visto...presentazione FW16 a Silverstone, le preoccupazioni per Ayrton crescono ancora di pi?

http://www.youtube.com/watch?v=Cwcb9LA1jqw&feature=related

Modificato da Francisco

Link al post
Condividi su altri siti

? in questa occasione che lui dice a Angelo Orsi : nevicava,pioveva, ma una cosa te la dico : se mangio un panino non entro pi? in questa macchina ?

Link al post
Condividi su altri siti

? in questa occasione che lui dice a Angelo Orsi : nevicava,pioveva, ma una cosa te la dico : se mangio un panino non entro pi? in questa macchina ?

credo di s?...che si riferisse proprio alla presentazione di silverstone, se non ricordo male l'aveva vista anche prima alla factory ma non l'aveva guidata

Link al post
Condividi su altri siti

<!--quoteo(post=715059:date=Oct 22 2009, 01:00 PM:name=***)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (*** @ Oct 22 2009, 01:00 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=715059"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->E' l'argentino Enrique "Quique" Mansilla, suo compagno di scuderia in F.Ford nell'81.

Era un pilota molto promettente che per? non ha poi avuto la carriera che ci si aspettava.

Nell'83 incontrai Oscar "Poppy" Larrauri (fresco vincitore dell'Euro F3 e pilota della Minardi F2) in una sala giochi a Faenza (era bravo a Donkey Kong). Gli chiesi un parere su Mansilla che era finito 2? nel precedente campionato inglese di F3 e lui mi rispose: <i>"No no, Mansilla non ? buono. Da Silva mejor."</i>

E io gli chiesi: <i>"Da Silva chi?"</i><!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Ho ricontrollato la mia bibliografia. Si ? proprio Mansilla. Foto molto rara allora !!! Bene.

E qui si parla anche dell'episodio.

<a href="http://continental-circus.blogspot.com/2008/09/historieta-da-formula-1-incrvel-vida-de.html" target="_blank">Mansilla life</a>

Ah Da Silva chi? Grande Luke per? avevi ragione a chi era xch? all'epoca Ayrton era uno sconoscuto.

Modificato da The Magic

Link al post
Condividi su altri siti

piu lo guardo e piu mi passa la voglia di seguire la f1 di oggi

nessuno potra mai rimpiazzare ayrton nigel alain nelson, ecc.ecc.

quelli erano i miei eroi !

ayrton era il migliore !

non ti dimentichero' campione !

Accidenti xch? sono nato due anni dopo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho rivisto ora il video di Antti quando Ayrton accarezza la Mclaren e da lo strattone a prost e ho gli occhi lucidissimi...Grandissimo!!!

Link al post
Condividi su altri siti