gio66 6 Inviato 31 Dicembre, 2010 mi aspettavo una simile dichiarazione, che condivido. Tieni comunque conto del fatto che quel test era pi? che altro un "avvertimento" a Ron Dennis. Sinceramente non credo che Ayrton fosse entusiasta di quella macchina. Nigel Beresford, l'ingegnere di pista della Penske dell'epoca, ha dichiarato: "Senna's run in the Penske wasn't so much a test (i.e. driver evaluation by the team) as a runout for him to satisfy his curiosity about how those cars felt, amid all the publicity about Mansell going to Newman Haas Racing. He came back into the pits and said 'thank you very much, I've learned what I need to know.' Then he got out of the car and that was that." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Dicembre, 2010 (modificato) Tieni comunque conto del fatto che quel test era più che altro un "avvertimento" a Ron Dennis. Sinceramente non credo che Ayrton fosse entusiasta di quella macchina. Nigel Beresford, l'ingegnere di pista della Penske dell'epoca, ha dichiarato: "Senna's run in the Penske wasn't so much a test (i.e. driver evaluation by the team) as a runout for him to satisfy his curiosity about how those cars felt, amid all the publicity about Mansell going to Newman Haas Racing. He came back into the pits and said 'thank you very much, I've learned what I need to know.' Then he got out of the car and that was that." indubbiamente, ma la sua dichiarazione (quella quotata da me) credo sia estesa alla categoria, se fosse ancora fra noi non avrebbe avuto parole tenere verso la F.1 e la sua dimensione poco "umana". Modificato 31 Dicembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Dicembre, 2010 se fosse ancora fra noi non avrebbe avuto parole tenere verso la F.1 e la sua dimensione poco "umana". Sai che non ne sono cos? sicuro? Per carit?, nella vita si pu? cambiare sempre idea, per? lui era un fanatico della perfezione e le attuali F1 sono pressoch? perfette. A Monza ho chiesto a Bruno come si percorre l'Eau Rouge-Raidillon con la HRT e lui mi ha risposto candidamente "no problem, flat out". Ci sono rimasto di cacca. Mi sbaglier?, ma secondo me Ayrton sarebbe affascinato dalle possibilit? e dalle prestazioni che offrono queste monoposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Dicembre, 2010 (modificato) come proprietario di un team magari si ma come pilota non avrebbe digerito il fatto che un avversario meno "perfetto" di lui compensasse con una vettura questa "carenza", secondo me, ma stiamo fantasticando purtroppo. Modificato 31 Dicembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 31 Dicembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 31 Dicembre, 2010 (modificato) sono anni che punto le repliche in Argentina su Ebay un casco Senna davvero "originale" è solo per pochi...lascia stare ebay e le sue repliche, magari se puoi e riesci a risparmiare un pò, esistono le repliche ufficiali fatte per ASF di Sid Mosca, il ricavato và alla Fondazione alcuni modelli sono ben fatti http://www.sidmosca.com.br/index.htm http://www.sennastore.com.br/ Modificato 31 Dicembre, 2010 da Francisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 3 Gennaio, 2011 questa e altre belle immagini da me postate, le ho prese dal gruppo ayrton senna estrela. siete grandi ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Gennaio, 2011 un casco Senna davvero "originale" ? solo per pochi...lascia stare ebay e le sue repliche, magari se puoi e riesci a risparmiare un p?, esistono le repliche ufficiali fatte per ASF di Sid Mosca, il ricavato v? alla Fondazione alcuni modelli sono ben fatti http://www.sidmosca.com.br/index.htm http://www.sennastore.com.br/ S? s?, conosco...chiss? se un giorno ce la far? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 3 Gennaio, 2011 S? s?, conosco...chiss? se un giorno ce la far? io voglio mettere le mani su qualcosa di suo. ce la far? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Gennaio, 2011 io voglio mettere le mani su qualcosa di suo. ce la far? ? Eh...te lo auguro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Gennaio, 2011 questo invece ? il casco originale della sua ultima vittoria Australia 1993. la firma JR ? quella di Jo Ramirez ANCORA AUGURI A TUTTI !!! Eccolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 3 Gennaio, 2011 (modificato) io voglio mettere le mani su qualcosa di suo. ce la farò ? penso di sì ... parliamone in pm Modificato 3 Gennaio, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 3 Gennaio, 2011 (modificato) Eh...te lo auguro anche tu ... pm Modificato 3 Gennaio, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Gennaio, 2011 Spero anch'io di riuscire a metter le mani su qualche suo cimelio,come disse Ayrton "In parte che ho ancora molto tempo davanti a me e sono sicuro che un giorno riuscir? a prendermi un suo cimelio" Frase originale di Ayrton ?:"in parte che ho ancora molto tempo davanti a me e sono certo che un giorno guidero una rossa Ferrari ? uno dei miei sogni" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 4 Gennaio, 2011 Anch'io vorrei rivedere qualcosa di suo, possederla non ? fondamentale, ma a Roma nel 2009 alla mostra con tutti quegli oggetti suoi quasi mi veniva un infarto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 6 Gennaio, 2011 Anch'io vorrei rivedere qualcosa di suo come...la mia memorabilia non ? stata abbastanza ?.....eheheheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 6 Gennaio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Gennaio, 2011 Eccolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti