Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Presentazione]

Post raccomandati

Hammy, pardon, Hamilton sar? contento...

cos? pu? tagliare senza problemi...

Nene :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
La chicane della curva 10/11 ? stata modificata! Si ? provveduto a livellare quei dossi che avevano creato tante preoccupazioni ai piloti.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/70847

Potrebbe essere la decisione giusta. Ormai i piloti ci pensano 10 volte prima di tagliare una chicane...quindi tanto vale eliminare quei dossi che in effetti potevano causare danni.

Link al post
Condividi su altri siti
Hammy, pardon, Hamilton sar? contento...

cos? pu? tagliare senza problemi...

Nene :hihi:

Non ? lui la checca isterica in Formula 1 U_U

Link al post
Condividi su altri siti

sulla possibilit? di sorpassi sono moderatamente pessimista.... :hihi: per? non si sa mai.

il circuito dalle immagini mi ricorda quello di Phoenix in Arizona, quando si corse in Formula1 nel 1990 (grandissima gara di un esordiente di nome Jean Alesi), alcuni punti come i retilinei larghissimi e le curve a 90 gradi sono davvero simili...

Non vedo l'ora cha arrivi l'una per le libere :blum3:

Link al post
Condividi su altri siti

credo che i due ferraristi si scambieranno la prima posizione per tutta la durata delle libere a suon di giri record.poi nel finale credo che hamilton far? un one shot lap con benzina negativa per piazzarsi subito dietro a 1 secondo di distanza

Link al post
Condividi su altri siti
credo che i due ferraristi si scambieranno la prima posizione per tutta la durata delle libere a suon di giri record.poi nel finale credo che hamilton far? un one shot lap con benzina negativa per piazzarsi subito dietro a 1 secondo di distanza

quoto..e poi all'ultimo giro esce Filippo con 2 giri e mezzo di benzina e f? il tempone.... :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

-0.45 min alle prime prove XD

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton? no Alonso :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

A chi piace questa pista?

Link al post
Condividi su altri siti

Bah, l'ambientazione ? spettacolare, per carit?, vedere le monoposto sfrecciare in notturna tra grattacieli illuminati e ponti sospesi ? molto suggestivo. Per? devo dire che il circuito in s? non mi entusiasma pi? di tanto, non ci trovo nulla di particolare, curve abbastanza anonime, a parte forse la prima e l'ultima doppia curva; poi la chicane alla curva 10/11 mi sembra veramente un obbrobrio :hihi:

Indipendentemente da come ? stata la gara di Valencia e come sar? questa, il layout del circuito spagnolo mi piaceva di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non ho visto le libere....ma a giudicare dai commenti qua sul forum domani ci sar? da farsi 4 risate per le qualifiche...

Link al post
Condividi su altri siti
A chi piace questa pista?

a me non piace

Visivamente ? spettacolare, ma dal punto di vista competitivo...sembra come un continuo "coitus interruptus"... dipendr? pi? di fattori fuora del valore "per se" della pista: pioggia, incidenti, capellate, punizioni innappelabili varie, ecc (:hihi:)

Nonostante rimango aperto ancora. Valencia mi piaceva prima, ma nel dopo gara ero depresso (forse nakayima ha anche il suo contributo :hihi:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
a me non piace

Visivamente ? spettacolare, ma dal punto di vista competitivo...sembra come un continuo "coitus interruptus"... dipendr? pi? di fattori fuora del valore "per se" della pista: pioggia, incidenti, capellate, punizioni innappelabili varie, ecc (:hihi:)

Nonostante rimango aperto ancora. Valencia mi piaceva prima, ma nel dopo gara ero depresso (forse nakayima ha anche il suo contributo :hihi:)

Credo che definizione migliore non si potesse dare per questa pista :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
a me non piace

Penso che anche l'Hungaroring potrebbe risultare emozionante se si pensa alla gara notturna. Io sono tra quelli che pensano che correre al buio serva solo per non doversi svegliare alle ore pi? strane della notte, quindi nonostante la novit? della notturna penso che sia l'ennesimo circuito inutile del mondiale. Sono daccordissimo con la definizione "coitus interruptus" che hai dato mongo, rende molto l'idea.

Link al post
Condividi su altri siti

La pista ? carina, e soprattutto ci sono molti punti da "pelo" cio? dove ci vuole un bel coraggio ad entrare a cannone senza rischiare di finire contro i muri.

Link al post
Condividi su altri siti
Credo che definizione migliore non si potesse dare per questa pista :rotfl:

Magari se mettiamo a Tilke nel "Orgasmatron"* forse la prossima volta ci regala un design un po pi? decente

*

Orgasmatron_Sleeper.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se ? stato gi? detto.....ma per chi ha visto le libere: avete fatto caso a quanto tempo impiegano i commissari per togliere di mezzo una macchina ?

Io ho visto solo le prime libere, e per togliere di mezzo la macchina di Webber e quella di Barrichello, ci hanno messo 5 minuti abbondanti per vettura...

Quindi se qualcuno si stampa safety car al 99 %...almeno credo....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

Molto bello e spettacolare anche se penso che sar? difficilissimo passare se non alla partenza!...

Modificato da antonio

Link al post
Condividi su altri siti