Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Presentazione]

Post raccomandati

Meccanici pronti per Singapore, concentrazione massima trapela nelle loro azioni.......:rotfl:

20080924210732_15549204ff9db4.jpg

20080924210903_diapo088vn8nk9.jpg

vedo che il team ferrari? pronto a sferrare l'attacco decisivo :wacko2:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Guardando questo meccanico ho capito subito che devo tifare Raikkonen ad occhi chiusi.

Mamma mia che box!

:hihi:

Avranno tutti lo stesso motto "ci sono cose pi? importanti nella vita" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
E' chiaro che se (imho ? successo gi? dopo spa) hanno deciso di gerarchizzare le strategie non lo dichiarano finch? Raikkonen ? matematicamente in gioco. Se poi fanno davvero cos? per quel che mi riguarda tanto meglio :hihi:

ma gerarchizzare non era vietato dal regolamento?

Link al post
Condividi su altri siti

? vietato dal regolamento dare ordini di scuderia atti ad alterare il risultato finale di una gara.

Questa norma significa tutto e niente. Lo scopo pi? che altro ? evitare altri finali alla Zeltweg 2002 per intenderci.

Link al post
Condividi su altri siti

No, altrimenti la McLaren sarebbe da penalit? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, finch? la matematica non ci si mette di mezzo non si sbottonano pi? di tanto nelle dichiarazioni!

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti

ma la gerarchia non ? stata a favore di Massa dal inizio della stagione? c'? adesso un contrordine? (:hihi:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
ma la gerarchia non ? stata a favore di Massa dal inizio della stagione? c'? adesso un contrordine? (:hihi:)

Un regalo per te per le perle di saggezza che hai detto nel thread chiuso (un po messe in firma) :hihi:

20080924231524_2.png

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

mongo stasera ? in forma mi ha fatto sganasciare dal ridere :D

Link al post
Condividi su altri siti
:up:

mongo stasera ? in forma mi ha fatto sganasciare dal ridere :D

Molte grazie, mi sono motivato molto con tutti voi, che siete un po come una famiglia.

In definitiva io la penso come Kimi la F1, ma non voglio ripere la frase :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Un regalo per te per le perle di saggezza che hai detto nel thread chiuso (un po messe in firma) :hihi:

20080924231524_2.png

grazie, un onore :up:

Ricorda, non si deve perdere la prospettiva delle cose, .... neanche la memoria :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Molte grazie, mi sono motivato molto con tutti voi, che siette un po come una famiglia.

In definitiva io la penso come Kimi la F1, ma non voglio ripere la frase :hihi:

La biografia mi ha steso :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Intanto il buon Kimi ha dichiarato:

"Non penso che correre in notturna sara' un grande problema. Lo hanno gia' fatto con le moto ed e' stata una bella esperienza. E poi io sono una persona che ama dormire a lungo: il mio organismo si adattera' sicuramente bene a quest'orario insolito. Peraltro, non conta quando inizia la gara. Quando si indossa il casco e ci si schiera in griglia c'e' cosi' tanta adrenalina in circolo che si dimentica tutto e si pensa solo a spingere al massimo per tutta la gara"

Cosa avr? voluto dire? (cit.) :sarcastico:

(:hihi:)

:hihi:

Ecclestone decide di cambiare orario per dare una possibilit? a kimi di esser pi? sveglio, ma lui dichiara: "mi abituer? anche a questo insolito orario" :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che arrivino le libere :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? mica una gara come valencia un p? monotona e priva di sorpassi :o

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ci penser? Giove pluvio, nonch? saettante, a movimentare i sogni di Baldisseri &Co

:lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Vista la competenza e l'esperienza dei commissari di Singapore, in caso di incidente e di vetture ferme in pista ci sar? da divertirsi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Inserisco un argomento in attesa che i motori scalpitino a Singapore...ieri e oggi ho letto dichiarazioni di preoccupazione da parte dei piloti riguardo la possibilit? che venga gi? acqua a catinelle, su un circuito nuovo, mai provato, se non al simulatore, per la prima gara notturna della storia!!! La mia risposta ? che i piloti vadano al diavolo perch? ? ora che si diano una mossa invece di lamentarsi. In corsa ci sono commissari idioti che decidono su un tavolino davanti a uno schermo televisivo le loro sorti e qui a Singapore vengono mandati all'arrembaggio...ma la colpa ? tutta loro...si facessero sentire una grama volta!!! In motogp c'? un certo Valentino Rossi che, pu? piacere o no, ha un tale carisma che riesce a imporre alla Dorna le sue richieste sulla sicurezza...prima di fare la gara notturna in Qatar sul circuito arabo la motogp ci ha corso due anni, hanno provato e riprovato la pista, lo scorso inverno Rossi & Co. hanno provato per un'intera sessione di prove private l'illuminazione e quando sono stati sufficientemente sicuri che tutto sarebbe filato liscio hanno dato il loro assenso a correre. Nell'ultimo gp a Indy, Rossi ha subito detto il venerd? che, se fosse piovuto tanto, non si gareggiava. Appena la coda di Ike si ? fatto sentire la gara della classe regina ? stata interrotta e prima quella 250 rinviata e poi annullata. Invece i piloti della F1, capaci solo di fare la lezioncina ai giovani rampanti solo e soltanto per un invidia viscerale, accettano dalla Federazione dell'Idiozia Automobilistica tutto il possibile e inimmaginabile...spero che domenica venga gi? il monsone a Singapore perch? ? quello che si merita questa categoria di piloti senza palle!!!

Modificato da Schumi4ever

Link al post
Condividi su altri siti
Inserisco un argomento in attesa che i motori scalpitino a Singapore...ieri e oggi ho letto dichiarazioni di preoccupazione da parte dei piloti riguardo la possibilit? che venga gi? acqua a catinelle, su un circuito nuovo, mai provato, se non al simulatore, per la prima gara notturna della storia!!! La mia risposta ? che i piloti vadano al diavolo perch? ? ora che si diano una mossa invece di lamentarsi. In corsa ci sono commissari idioti che decidono su un tavolino davanti a uno schermo televisivo le loro sorti e qui a Singapore vengono mandati all'arrembaggio...ma la colpa ? tutta loro...si facessero sentire una grama volta!!! In motogp c'? un certo Valentino Rossi che, pu? piacere o no, ha un tale carisma che riesce a imporre alla Dorna le sue richieste sulla sicurezza...prima di fare la gara notturna in Qatar sul circuito arabo la motogp ci ha corso due anni, hanno provato e riprovato la pista, lo scorso inverno Rossi & Co. hanno provato per un'intera sessione di prove private l'illuminazione e quando sono stati sufficientemente sicuri che tutto sarebbe filato liscio hanno dato il loro assenso a correre. Nell'ultimo gp a Indy, Rossi ha subito detto il venerd? che, se fosse piovuto tanto, non si gareggiava. Appena la coda di Ike si ? fatto sentire la gara della classe regina ? stata interrotta e prima quella 250 rinviata e poi annullata. Invece i piloti della F1, capaci solo di fare la lezioncina ai giovani rampanti solo e soltanto per un invidia viscerale, accettano dalla Federazione dell'Idiozia Automobilistica tutto il possibile e inimmaginabile...spero che domenica venga gi? il monsone a Singapore perch? ? quello che si merita questa categoria di piloti senza palle!!!

Questi cari piloti nostri arrivano alla categoria pensando che sono arrivati sopra il bene ed il male.

Non hanno capito ancora che solo sono istrumenti del male :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri in tv hanno detto che uno dei problemi che potrebbero sorgere nella gara in notturna sono i ............................topi. <_<

Link al post
Condividi su altri siti