Vai al contenuto
Mito Ferrari

La Formula 1 tra 100 anni

Post raccomandati

viene la guerra nucleare totale tra USA, Russia e Cina, nel 2090, fine dei giochi, ma il mondo era gi? in rovina dopo il crack econimico totale del 2029...non ci sar? niente di niente di niente... :hihi:

scherzo, non lo so come sar?, se adesso nel 2007 corressimo con i regolamenti del 1991 avremmo macchine talmente veloci che i piloti sverrebero a guidarle, con motori 3500 V12 da 1100-1200 cavalli, se ci fossero i regolamenti del 1986, idem come prima ma con motori turbocompressi 1,5 da 2500 cavalli in qualifica e 2000 in gara...

Gi? le F1 di adesso castrate e iper castrate sono molto pi? veloci delle F1 velocissime e pericolose del 1994...non so penso che non esister? pi? la F1, il limite di velocit? consentito si era raggiunto nel 2004 dove pur castrate per regolamento ci furono le F1 pi? veloci della storia, anche 5 secondi pi? veloci di adesso... tra 100 anni credo che la F1 non esister? pi?, pi? veloci del 2004 non si pu? andare e il progresso non puoi sempre fermarlo...

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

I piloti verranno rimpiazzati da robot, anzi le vetture saranno dei robot.

Link al post
Condividi su altri siti
Vettel sar? finito nell'albo d'oro dei campioni del mondo, e anche Bruno Senna :blush2:

e s?... e come tetracampeao, titolo che dedicher? ad Ayrton :blush2:

anche se scommetto in un pilota che si chiamer? Nelson Piquet XVI :hihi:

cmq credo che saranno auto magari un po' retr?, ma dove il pilota la far? sempre da padrone, anzi, i nuovi regolamenti propenderanno verso un maggiore potere ai piloti, che saranno i veri protagonisti delle corse.

i sorpassi aumenteranno in modo esponenziale, specialmente dopo il ripristino dei vecchi circuiti e delle vetture meno aerodinamiche ma pi? potenti.

i circuiti storici resteranno per sempre, e quelli modificati negli anni (imola, per es...) verranno riportati all'antico splendre. per ovviare ai nuovi mercati si correr? due volte la settimana, il mercoled? e la domenica, in circuiti vicini per ovviare al problema dei trasporti.

ci saranno di nuovo degli incidenti quasi mortali, dovuti alla scarsa sicurezza dei motori ad idrogeno.

ci saranno delle vere e proprie "dinastie" di piloti, come i Senna, i Prost, gli Schumacher, i Villeneuve e i Di Grassi, mentre altri nomi spariranno per sempre, restando solo nella memoria, come Lauda, Mansell e Hamilton.

nel 2037 ci sar? il primo campionato vinto da una donna, ma sar? un caso molto raro, e dopo di lei passaranno 46 anni prima che questo accada di nuovo.

i piloti asiatici resteranno nelle retrovie, non riuscendo ad eguagliare le capacit? di quelli brasiliani o tedeschi.

poi... non mi viene in mente altro per il momento

Nene

Modificato da Nene88

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo se prima la F.1 arriva a compiere 100 anni :)

Link al post
Condividi su altri siti
ci saranno delle vere e proprie "dinastie" di piloti, come i Senna, i Prost, gli Schumacher, i Villeneuvee i Di Grassi, mentre altri nomi spariranno per sempre, restando solo nella memoria, come Lauda, Mansell e Hamilton.

nel 2037 ci sar? il primo campionato vinto da una donna, ma sar? un caso molto raro, e dopo di lei passaranno 46 anni prima che questo accada di nuovo.

i piloti asiatici resteranno nelle retrovie, non riuscendo ad eguagliare le capacit? di quelli brasiliani o tedeschi.

Nene

Ho come un atroce dubbio: ti piace schumacher?

Link al post
Condividi su altri siti
Ho come un atroce dubbio: ti piace schumacher?

? un bravo pilota, molto bravo, ma non mi ? mai piaciuto veramente.

anche se ha vinto tutto il vincibile, ha superato qualsiasi record, non sar? mai per me quello che ? Ayrton.

Ayrton per me non era solo migliore come pilota, era anche una persona migliore.

e cose del genere io le dico di pochissime persone.

Nene

ps. se ? la frase sui piloti tedeschi che ti ha fatto sorgere il dubbio, tranquillizzati: l'ho detto solo perch? ultimamente dalla scuola tedesca spuntano dei piccoli talenti, come Vettel...

Link al post
Condividi su altri siti

E io sono felicissima!

Per quello che hai scritto su Ayrton e perch?.....sei l'unica persona che salverei dall'Ignore! Se anche tu perdevi "l'immunit?"..... povera me! Era proprio finita!

A quel punto mi conveniva cambiare sito! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non so come sar? la F1 tra 100 anni ma prendo spunto dal divertente post di zio Graham per ipotizzare il futuro di un team a me molto caro...

Dopo aver chiamato il dottor Emmett Brown, in arte Doc, ed averci fatto prestare la DeLorean eccoci all'anno 2108...

Nel lontanissimo 2008, dopo la storica vittoria di Vettel al Gp di Cina (al tempo, prima che Cin Ciun Ciao colonizzasse il mondo, era chiamato ancora Gp D'Italia) Mateschitz decise di non vendere pi? il team e di continuare ad aiutare Berger. Per punizione, per?, rifil? al vecchio Gerhard Sato e Buemi per la stagione successiva. La Honda, seppur stizzita dalle dichiarazioni di Davide Hill su un forum internet, decise di fornire comunque i motori ma, come se le rosicate per i due sopracitati piloti non fossero abbastanza, opt? per il monocilindrico di 50cc, abitualmento montato sul motorino Ski, con il chiaro scopo di far avvelenare ulteriormente il sangue al sudetto utente fino a farlo schiattare... Cosa che non riusc?, alla faccia loro!

Le prestazioni dei Bovini di Faenza, nel 2009, furono ovviamente scarse... Il culmine si raggiunse nel Gp degli Emirati Arabi. Il sultano dei Brunei, in visita ad Abu Dhabi, svernici? con la sua Limousine d'oro massiccio la Str04 di Sato che, invece di seguire il tracciato, si era perso per le vie della dorata citt? araba...

Mateschitz tent? il suicidio ingerendo ingenti quantit? di Burn, nota marca concorrente alla sua, e Berger si diede fuoco accertandosi, questa volta, che non vi fossero in zona i leoni della CEA a salvarlo...

Il team venne rilevato dalla Honda che, per fugare ogni dubbio, lo ribattezz? SuperTakuma... Tra la sorpresa generale venne riconfermato Sato e, per affiancarlo, la casa giapponese scelse Di Grassi. Davide Hill fugg? in Tibet e si fece monaco buddista... La SuperTakuma ottenne la fornitura, dalla Ferrari, dei potentissimi propulsori montati sulla F2009 De Agostini. L'ultima uscita venne pubblicata in edicola a Luglio e il team riusc? finalmente a finire di montare la vettura e a schierarla nel Gp di Germania sul nuovissimo circuito di Tilke che, stanco di girovagare per il mondo, se ne disegn? uno direttamente nel giardino di casa. Seppur le prestazioni non fossero esaltanti, la SuperTakuma corse comunque fino al 2050 per permettere a Sato di raggiungere la tanto sospirata et? pensionabile. Per permettere il pagamento della liquidazione del giapponese la Honda fu costretta a vendere il team al pronipote di Bill Gates, l'unico con le risorse necessarie a tale scopo. Il team dur? appena tre mesi, successivamente venne regalato da Bill Gates VI ad un giocatore di poker koreano al quale il magnaccia occhialuto, doveva ingenti somme perse al tavolo verde. Tuttavia la Honda, in preda alla nostalgia, ricompr? la squadra cinque anni dopo e affid? il volante a Takuma Sato che, non contento della pensione, decise di tornare clamorosamente al volante. Siccome era indecisa sul nome del secondo pilota, la casa giapponese clon? il giapponese e lo affianc? al suo originale. Il duo-Sato corse fino al 2077 quando, ormai centenario, il pilota giapponese (originale) si spense di vecchiaia durante il Gp degli Emirati Arabi, mentre cercava di uscire dalle strade di Abu Dhabi dopo essersi perso per l'ennesima volta. Il clone Takuma, affranto dalla perdita del suo stampo, venne invece divorato dal nipote di Chandhok nel Gp notturno di Singapore, corso con la luna piena... La Honda, avendo perduto l'unico motivo per cui stava in F1, abbandon? anch'essa... Il team venne venduto ad un pecoraro sardo che, per ricordare i fasti dell'antica Toro Rosso, ribatezz? il team con la traduzione del nome della sua azienda: Black Sheep Energy Cheese. Black Sheep e, quindi, Scuderia Pecora Nera. Il logo era formato da due ovini in fase di carica con una forma di pecorino al centro... L'Ovino corse dieci anni. La notte dei morti viventi del 2108, per?, riport? in vita Takuma Sato e la Honda, galvanizzata, costrinse a fior di mazzette il team a schierarlo nel 2109... Esattamente come 100 anni prima...

Fine della storia...

Perdonatemi, ma stasera ero in vena di ca**ate e dovevo soddisfare questa mia esigenza... ;-)

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti

Ho le lacrime agli occhi per le risate! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Berger si diede fuoco accertandosi, questa volta, che non vi fossero in zona i leoni della CEA a salvarlo...

Ah, no! Questo no! Il mio Berger non si tocca! :angry:

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, ma permettetemi di aggiungere una nomination a zio Graham e davide Hill.

Cos? un topic che sembrava buttato l?, st? diventando una nuovo, bellissimo ritorno de ...La Balla....(chi sa s?...)

Link al post
Condividi su altri siti
Ci sar? ancora Zio David.

e tutto il suo reparto gnocca :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Tra 100 anni le macchine di Formula 1 saranno cos?:

nascar-staten-island-796451.jpg

Quello che vola ? il 5 volte campione del mondo di Formula 1 Carlos Luis Maria Thomas Zrzr Piquet LVI, detto Pippa. Nel 2108 faticher? per conquistare il titolo :zrzr:

P.S. L'immagine ? una metafora :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti