Vai al contenuto
EuroMercedes

Hamilton contro tutti

Post raccomandati

tu sei tra gli utenti che piu rispetto,per? non mi puoi dire che raikkonen ? stato sfortunato perch? solo lui e pich? (e ho detto pich? :hihi:) sono andati a muro in quella gara.per carit?,le condizioni erano difficili ma lo erano per tutti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' purtroppo ? tutto un complotto dei poteri forti, della sfiga, ecc... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
eh no perch? le bielle che saltano,la pioggia che cade o gli scarichi che si staccano sono cose che fanno parte delle corse.la decisione ridicola dei commissari ? un qualcosa che non entra nell'ambito della pista

No, intendo che se la menate tanto con la "ladrata" (che non esiste, ma vabb?) di Spa allora ci tocca tirare in mezzo la spy story (che esiste) che vi doveva far fuori, fate voi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? se uno si gira CON LE GOMME D'ASCIUTTO, sotto il DILUVIO, in una VIA DI FUGA (quindi molto meno aderente dell'asfalto) mentre ? dritto, in condizioni mentali DIFFICILI, perch? all'ultima spiaggia, dev'essere considerato pipponen? Perch? si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io direi un furbetto, uno sfigato e un fortunato/ragionatore.

un'altro che se la prende con la sfortuna per quel muro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma perch? se uno si gira CON LE GOMME D'ASCIUTTO, sotto il DILUVIO, in una VIA DI FUGA (quindi molto meno aderente dell'asfalto) mentre ? dritto, in condizioni mentali DIFFICILI, perch? all'ultima spiaggia, dev'essere considerato pipponen? Perch? si.

 

Perch? si chiama Raikkonen........ certo, a detta di molti ? stato SennaSchumi a fare una bella gara, con tanto di taglio di chicane evitabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un'altro che se la prende con la sfortuna per quel muro...

No, un altro che crede che Hamilton poteva passare primo senza quella bella furbata e che cos? facendo invece ha reso difficilissimi gli ultimi 2 giri a chi aveva condotto meritatamente fino a quel momento, e non meritava di essere preso per il c**lo in quel modo. In pi? il testacoda quando era dritto la dice lunga sulle responsabilit? del pilota in quel frangente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tu sei tra gli utenti che piu rispetto,per? non mi puoi dire che raikkonen ? stato sfortunato perch? solo lui e pich? (e ho detto pich? :hihi:) sono andati a muro in quella gara.per carit?,le condizioni erano difficili ma lo erano per tutti

Grazie per il rispetto, che credo di contraccambiare sempre, per? questa volta non sono daccordo, le motivazioni sono nel post precedente. Raikkonen in quella gara ? stato ottimo, l'incidente ha posto fine ad una gara dove non poteva fare di pi? credo, e pur credendo che non abbia colpe dirette sull'incidente, quello che mi da fastidio ? che Hamilton il primo posto doveva prenderselo con una manovra di quelle che fa spesso, non con quella furbata da bambino viziato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tu sei tra gli utenti che piu rispetto,per? non mi puoi dire che raikkonen ? stato sfortunato perch? solo lui e pich? (e ho detto pich? :hihi:) sono andati a muro in quella gara.per carit?,le condizioni erano difficili ma lo erano per tutti

 

anche oggi.

 

chi ? che va in coppia di solito? :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ca**o ? vero sono andati a muro tutti e 2 anche oggi.. :hihi:

ma piquet ? una pippa, mentre raikkonen ? sfortunato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? povero Kimi, se quel cordolo non gli attraversava la strada....

CHE SFIIIIIGA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LEWIS HAMILTON

"Una conclusione positiva di un weekend difficile in questa nuova fantastica location. Sono partito bene, ma poi le mie gomme posteriori hanno faticato e nonostante avessi un buon passo non ero in grado di impensierire Felipe davanti a me. Durante il mio primo pit stop ho perso un po' di tempo perche' tutti sono entrati a causa della safety car. Dopo sono stato sfortunato perche' sono rimasto bloccato dietro David e nonostante fossi chiaramente piu' veloce e' stato molto difficile superarlo. Dopo la seconda ripartenza ho provato a stare piu' vicino possibile a Nico; comunque, non ho voluto correre rischi visto che le Ferrari erano fuori dai punti. Inoltre questa e' una pista su cui non e' facile superare. La prima gara in notturna della storia della Formula 1 e' stata molto divertente, ora guardo gia' al doppio appuntamento in Giappone e Cina".

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

HAMILTON: ?MI HANNO RALLENTATO? - Lewis Hamilton pu? essere soddisfatto del terzo posto nel GP di Singapore che rafforza la sua leadership nella classifica mondiale. ?Ho perso qualcosa nel primo pit-stop, ma il passo di gara era buono - spiega l'inglese della McLaren - nella seconda parte di gara sono stato rallentato da quelli davanti.Ho provato a superare Rosberg ma lui ha resistito alla grande?.

 

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/F...+ci+credo%C2%BB

 

 

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ca**o ? vero sono andati a muro tutti e 2 anche oggi.. :hihi:

ma piquet ? una pippa, mentre raikkonen ? sfortunato

Raikkonen ? stato sfortunato a Spa, non oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa incazzare sto qui.... Coulthard lo ha rallentanto?

Furbo che non l'hai sorpassato.

E poi dice di essere sfortunato quando ora si ritrova con 7 punti di vantaggio a 3 gare dalla fine..... ma che vada a lavorare che ? meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Loris calma se ti fa questo effetto...

Non seguire la F1....

Purtroppo c'? chi vince e chi perde..

A fine mondiale si faranno i conti, ora non bisogna disperare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
LEWIS HAMILTON

"Una conclusione positiva di un weekend difficile in questa nuova fantastica location. Sono partito bene, ma poi le mie gomme posteriori hanno faticato e nonostante avessi un buon passo non ero in grado di impensierire Felipe davanti a me. Durante il mio primo pit stop ho perso un po' di tempo perche' tutti sono entrati a causa della safety car. Dopo sono stato sfortunato perche' sono rimasto bloccato dietro David e nonostante fossi chiaramente piu' veloce e' stato molto difficile superarlo. Dopo la seconda ripartenza ho provato a stare piu' vicino possibile a Nico; comunque, non ho voluto correre rischi visto che le Ferrari erano fuori dai punti. Inoltre questa e' una pista su cui non e' facile superare. La prima gara in notturna della storia della Formula 1 e' stata molto divertente, ora guardo gia' al doppio appuntamento in Giappone e Cina".

 

:rotfl:

 

Ridicolo, perch? non provava a fare la stessa manovra che ha fatto con quella donnicciola di Webber con lo zio? Cosi si ritrovava il cerchione della Red Bull tatuato in testa. Ha avuto un assaggio di cosa significhi superare gente che correva con le vere F1, non con questi giocattolini elettronici. Sar? anche bollito lo zio quest'anno, per? come staccatore non ha nulla da invidiare a nessuno, ed aveva pure grossi problemi ai freni. E senza la manovra di Alonso in uscita dai box non lo avrebbe mai passato. Anche perch? erano sulla stessa strategia. Stavolta Lewis l'ha sparata grossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ridicolo, perch? non provava a fare la stessa manovra che ha fatto con quella donnicciola di Webber con lo zio? Cosi si ritrovava il cerchione della Red Bull tatuato in testa. Ha avuto un assaggio di cosa significhi superare gente che correva con le vere F1, non con questi giocattolini elettronici. Sar? anche bollito lo zio quest'anno, per? come staccatore non ha nulla da invidiare a nessuno, ed aveva pure grossi problemi ai freni. E senza la manovra di Alonso in uscita dai box non lo avrebbe mai passato. Anche perch? erano sulla stessa strategia. Stavolta Lewis l'ha sparata grossa.

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non pensate che sia un modo di dire,perche',in effetti,qui contava molto chi avevi davanti...anche fisico ha fatto il tappo a tutti...tenete conto che chi corre per il titolo e' piu' guardingo...non vedo niente di particolare in quelle dichiarazioni..ad esempio webber andava piu' veloce...

credo che superare coulthard sia pericoloso non perche' e' uno staccatore...ma perche' quest'anno,ma in generale,e' pericoloso se ti vuole passare o se lo vuoi passare,avendo creato incidenti stupidi ad ogni gp,da tamponamenti a chiusure senza spazio,ad entrate senza spazio,a ruotate...di tutto..

Vi attaccate ad ogni virgola...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×