Vai al contenuto
EuroMercedes

Hamilton contro tutti

Post raccomandati

Hamilton in Malesia ha perso un podio sicuro per quell'errore dei meccanici al pit stop cmq.

 

Massa e Raikkonen a Montreal e a Monaco, tralasciando la fila nel Gp di germania che ci pu? stare :hihi:

 

Mi piace sentire dire "Se Hamilton........." dall'altra parte ce ne stanno il doppio di SE. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito capisci tutto a modo tuo, fa niente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha fatto errori suoi,ma il team tra malesia e monza gli ha tolto 10 punti almeno...ed in germania ha messo una pezza lui..per non parlare delle non comunicazioni in q3 di vetture ancora in pista per i giri veloci..

la ferarri ne ha fatte,ma anche la mclaren..

 

X Magico schumi

Comunque ho detto che la ferrari non ha quel margine,e che massa e' meglio di jacques..quindi siamo daccordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? il mondiale dei punti persi (tra piloti e team), e ognuno vede quello che vuol vedere.

Se iniziamo a far un elenco ben fatto finiamo tra un anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per mancanza di affidabilit? Hamilton non ha perso neanche mezzo punto, quindi una parziale scusante per i piloti Ferrari c'? tutta, e a quest'ora Massa sarebbe nettamente in testa al mondiale e Kimi molto pi? vicino ad Hamilton. Ovvio che la mancanza di affidabilit? ? soprattutto colpa del team e che i piloti gi? senza le loro cappelle madornali sarebbero comunque pi? avanti, per? avessero avuto una monoposto affidabile come la Mclaren di Lewis i loro errori sarebbero pesati senz'altro di meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per mancanza di affidabilit? Hamilton non ha perso neanche mezzo punto, quindi una parziale scusante per i piloti Ferrari c'? tutta, e a quest'ora Massa sarebbe nettamente in testa al mondiale e Kimi molto pi? vicino ad Hamilton. Ovvio che la mancanza di affidabilit? ? soprattutto colpa del team e che i piloti gi? senza le loro cappelle madornali sarebbero comunque pi? avanti, per? avessero avuto una monoposto affidabile come la Mclaren di Lewis i loro errori sarebbero pesati senz'altro di meno.

 

 

Clamoroso ..... mi tocca quotarti !!!! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mancano ancora 4 gare :hihi:

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per mancanza di affidabilit? Hamilton non ha perso neanche mezzo punto, quindi una parziale scusante per i piloti Ferrari c'? tutta, e a quest'ora Massa sarebbe nettamente in testa al mondiale e Kimi molto pi? vicino ad Hamilton. Ovvio che la mancanza di affidabilit? ? soprattutto colpa del team e che i piloti gi? senza le loro cappelle madornali sarebbero comunque pi? avanti, per? avessero avuto una monoposto affidabile come la Mclaren di Lewis i loro errori sarebbero pesati senz'altro di meno.

 

Pazzesco. Quando noi della McLaren ci mangiavano alcuni mondiali per colpa dell'affidabilit?, erano caxxi nostri e dovevamo imparare a fare monoposto affidabili. Ovviamente nessuno contava con tanta meticolosit? i punti persi da Raikkonen quando era alla McLaren. Con i se e con i ma non si vincono i mondiali si diceva.

Ora che per ironia della sorte si sono invertite le parti ci rendiamo conto che l'affidabilit? gioca un ruolo importante? Tutti a contare le debace Ferrari e a fare i conti dei punti persi con i se e con i ma? Mitico...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pazzesco. Quando noi della McLaren ci mangiavano alcuni mondiali per colpa dell'affidabilit?, erano caxxi nostri e dovevamo imparare a fare monoposto affidabili. Ovviamente nessuno contava con tanta meticolosit? i punti persi da Raikkonen quando era alla McLaren. Con i se e con i ma non si vincono i mondiali si diceva.

Ora che per ironia della sorte si sono invertite le parti ci rendiamo conto che l'affidabilit? gioca un ruolo importante? Tutti a contare le debace Ferrari e a fare i conti dei punti persi con i se e con i ma? Mitico...

Guarda che Hamilton non ha mai avuto un problema di affidabilit? in quasi 2 anni di carriera, sinceramente ? quasi incredibile (anche statisticamente!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che Hamilton non ha mai avuto un problema di affidabilit? in quasi 2 anni di carriera, sinceramente ? quasi incredibile (anche statisticamente!)

 

Basti ricordare i 40 secondi di tilt al cambio in brasile che hanno regalato il titolo a kimi,e tolto un record incredibile ad hamilton...una mazzata del genere vale 10 problemi di affidabilita',a livello morale..

 

Io continuo a dire che massa e' favorito abbastanza chiaramente per il titolo,e tutti lo confermate indirettamente facendo il conto dei punti persi..quindi questi discorsi lasciano il tempo che trovano...tanto alla fine,per molti,conta solo il risultato...quindi non avrete da lamentarvi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Basti ricordare i 40 secondi di tilt al cambio in brasile che hanno regalato il titolo a kimi,e tolto un record incredibile ad hamilton...una mazzata del genere vale 10 problemi di affidabilita',a livello morale..

 

Io continuo a dire che massa e' favorito abbastanza chiaramente per il titolo,e tutti lo confermate indirettamente facendo il conto dei punti persi..quindi questi discorsi lasciano il tempo che trovano...tanto alla fine,per molti,conta solo il risultato...quindi non avrete da lamentarvi..

Trascuri un piccolo dettaglio: con i punti persi non si vince :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che Hamilton non ha mai avuto un problema di affidabilit? in quasi 2 anni di carriera, sinceramente ? quasi incredibile (anche statisticamente!)

Mica tanto incredibile... Schumacher non ha rotto un motore in gara per sei anni! Dal GP di Francia 2000 al GP del Giappone 2006, e in mezzo ha avuto poche noie con due problemi elettrici nel 2001, e una noia al cambio nel 2005.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi
Basti ricordare i 40 secondi di tilt al cambio in brasile che hanno regalato il titolo a kimi,e tolto un record incredibile ad hamilton...una mazzata del genere vale 10 problemi di affidabilita',a livello morale..

 

Io continuo a dire che massa e' favorito abbastanza chiaramente per il titolo,e tutti lo confermate indirettamente facendo il conto dei punti persi..quindi questi discorsi lasciano il tempo che trovano...tanto alla fine,per molti,conta solo il risultato...quindi non avrete da lamentarvi..

 

Io non ci ho mai creduto al cambio in tilt. Nel momento di massima pressione psicologica della stagione sono i nervi che saltano, non i cambi, che poi miracolosamente si rimettono a funzionare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono i filmati. Basta con ste falsit? sui bottoni.

 

The official review of the 2007 FIA Formula 1 World Championship - Kimi made it at last!

 

Compratevelo, l'hanno fatto pure in italiano "Kimi, trionfo all'ultimo respiro"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pazzesco. Quando noi della McLaren ci mangiavano alcuni mondiali per colpa dell'affidabilit?, erano caxxi nostri e dovevamo imparare a fare monoposto affidabili. Ovviamente nessuno contava con tanta meticolosit? i punti persi da Raikkonen quando era alla McLaren. Con i se e con i ma non si vincono i mondiali si diceva.

Ora che per ironia della sorte si sono invertite le parti ci rendiamo conto che l'affidabilit? gioca un ruolo importante? Tutti a contare le debace Ferrari e a fare i conti dei punti persi con i se e con i ma? Mitico...

 

Ma che c'entra? Sei fuori strada, io parlavo dei meriti-demeriti dei piloti Ferrari. Mi pare che tutti siano concordi che se nel 2005 Kimi avesse avuto una macchina affidabile avrebbe vinto il mondiale, che lui lo meritasse, la Mclaren un p? meno. Quest'anno ? quasi la stessa cosa. I piloti Ferrari, soltando tornandogli i punti persi per guasti meccanici, avrebbero parecchi punti in pi?. Che poi l'inaffidabilit? non sia semplicemente sfiga ma che abbia cause e responsabilit? piuttosto precise non c'? dubbio, ma in questo i piloti c'entrano poco. Perci? se un pilota Ferrari dovesse vincere questo titolo sar? pi? per meriti suoi (o demeriti degli avversari) piuttosto che della squadra che, pur avendogli fornito un'ottima macchina, ha toppato nell'affidabilit?, senza contare gli innumerevoli errori senza i quali la situazione sarebbe ben diversa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io rimango perplesso con i miei amici della FEDE. Adesso Hamilton ? il martire dei rosik e della invidia...assieme a Schumacher, of course :hihi:

 

 

....quando tutti sanno in questo forum chi ? il pilota pi? rosikato, insultato, vilipendiato, odiato....e perch?

 

 

 

Spero che vinca Massa XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io rimango perplesso con i miei amici della FEDE. Adesso Hamilton ? il martire dei rosik e della invidia...assieme a Schumacher, of course :hihi:

 

 

....quando tutti sanno in questo forum chi ? il pilota pi? rosikato, insultato, vilipendiato, odiato....e perch?

 

 

 

Spero che vinca Massa XD

 

Ti basi troppo sulle opinioni lette su questo forum, l? fuori c'? un mondo che rosika ancora dietro a Schumacher anche ora che ? pensionato, e quasi altrettanti lo fanno su Hamilton. Su Alonso personalmente non ho visto mai nulla del genere, nemmeno quando ha vinto i mondiali, figuriamoci ora che si parla di lui solo per la squadra in cui andr? (o rimarr?). :superlol:

Del resto basta leggere i commenti su youtube che sono il termometro delle opinioni a livello mondiale sulla F1. Prendi un video di Hamilton e troverai solo insulti e rosicamenti, su Schumi solo stupidi confronti con Senna e Alonso e tante altre porcate, su Alonso a parte il solito e giustificato aggettivo "lucky" non ho mai letto nulla del genere e da cos? tante persone..

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti basi troppo sulle opinioni lette su questo forum, l? fuori c'? un mondo che rosika ancora dietro a Schumacher anche ora che ? pensionato, e quasi altrettanti lo fanno su Hamilton. Su Alonso personalmente non ho visto mai nulla del genere, nemmeno quando ha vinto i mondiali, figuriamoci ora che si parla di lui solo per la squadra in cui andr? (o rimarr?). :superlol:

Del resto basta leggere i commenti su youtube che sono il termometro delle opinioni a livello mondiale sulla F1. Prendi un video di Hamilton e troverai solo insulti e rosicamenti, su Schumi solo stupidi confronti con Senna e Alonso e tante altre porcate, su Alonso a parte il solito e giustificato aggettivo "lucky" non ho mai letto nulla del genere e da cos? tante persone..

alcuni commenti su youtube su alonso...

 

KLeviL (1 day ago) 0 Reply

That si why Fernando Alonso the best of the field!

This is the true.

Not Hamilton, not Massa, Raikonnen.....

 

 

MarcAntonio1985 (2 days ago) 0 Reply

superb race and superb driver

best driver actually

 

vtuended (1 week ago) +2 Reply

 

the best

 

Fernando Alonso (1 week ago) +5 Reply

 

Alonso is the best!!

 

 

 

Tu sei diverso invece :hihi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non ci ho mai creduto al cambio in tilt. Nel momento di massima pressione psicologica della stagione sono i nervi che saltano, non i cambi, che poi miracolosamente si rimettono a funzionare.

 

Apro OT

 

:zizi: unico caso in anni di cambi elettronici, il problema ? che noi non crediamo alle gazzette ad autosprint e ai comunicati ufficiali della FIA.

 

chiuso OT

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Basti ricordare i 40 secondi di tilt al cambio in brasile che hanno regalato il titolo a kimi,e tolto un record incredibile ad hamilton...una mazzata del genere vale 10 problemi di affidabilita',a livello morale..

 

Io continuo a dire che massa e' favorito abbastanza chiaramente per il titolo,e tutti lo confermate indirettamente facendo il conto dei punti persi..quindi questi discorsi lasciano il tempo che trovano...tanto alla fine,per molti,conta solo il risultato...quindi non avrete da lamentarvi..

 

Hamilton nel 2007 non aveva livello morale. Aveva un padrino come la cattedrale di Palermo: grandioso... ed una madrina indulgente e generosa come mai visto nella umanit? moderna o postmoderna :hihi:

 

 

Il favorito per il mondiale 2008 ? Hamilton. Punto e basta. La Ferrari non ? superiore alla Mecca....e Massa...ma per favore, non vale la met? di Hamilton.

 

 

Poi se hamilton la cagher? ancora una volta....spero che non sia una responsabilit? della FIA

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×