The King of Spa 637 Inviato 17 Settembre, 2008 forse non hai visto la gara,hamilton e' dovuto rientrare a mettere le intermedie altrimenti avrebbe fatto secondo e poteva anche vincere.raikkonen ha fatto 9? passando 7 giri dietro la force india e 5 giri dietro nakajima leggiti e parla per cose consistenti non con i "se" o "ma", prima della tua frase nessuno ha detto che "se ecc.ecc........." io t'ho risposto rispecchiando il tuo "ipotetico" pensiero, ma evidentemente oltre a possedere alcuni utenti le "verit? assolute" hanno pure le "ipotesi assolute". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 17 Settembre, 2008 rumpen che si contraddice da solo ? da sballo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 17 Settembre, 2008 leggiti e parla per cose consistenti non con i "se" o "ma", prima della tua frase nessuno ha detto che "se ecc.ecc........." io t'ho risposto rispecchiando il tuo "ipotetico" pensiero, ma evidentemente oltre a possedere alcuni utenti le "verit? assolute" hanno pure le "ipotesi assolute". pensiero non ipotetico ma basato sui fatti reali,non sulle iperbole potenziali finlandesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1633 Inviato 17 Settembre, 2008 pero' ? vero che tirate fuori sempre i se per raikkonen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 17 Settembre, 2008 pero' ? vero che tirate fuori sempre i se per raikkonen... Vero. L'ho notato anch'io, specialmente in queste ultime gare incolore quando diventa evidente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Settembre, 2008 forse non hai visto la gara,hamilton e' dovuto rientrare a mettere le intermedie altrimenti avrebbe fatto secondo e poteva anche vincere.raikkonen ha fatto 9? passando 7 giri dietro la force india e 5 giri dietro nakajima non solo la gara l'ho vista benissimo, ma ho visto anche che kimi e lewis hanno fatto entrambi 2 soste, quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Settembre, 2008 pensiero non ipotetico ma basato sui fatti reali,non sulle iperbole potenziali finlandesi i fatti reali dicono che ha smesso di piovere ed Hamilton ha dovuto cambiare le gomme.PUNTO. il resto ? un ipotesi che "SE" non avesse cambiato le gomme cio? "non avrebbe smesso di piovere" avrebbe vinto. Mi pare che qua son i SE sta parlando solo rumpen, prendetemi un post voi dove si dice prima della frase di rumpen che "SE .........Raikkonen avrebbe.......", penso non ne troverete, il mio esempio ? specchio della logica "strana" di ammettere un eventualit? e non un altra, cosa cambia fra "se avesse continuato a piovere" e "se avrebbe smesso prima"? Nessuna, fatelo capire a chi ha cominciato credendo di dire una "verit?" a suo modo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 17 Settembre, 2008 nella gara che ho visto io hamilton ha superato raikkonen ed ha rimontato fino alla seconda posizione,in quel momento se la stava giocando con vettel,purtroppo ha dovuto mettere le rain perche' ancora pioveva,e cinque giri dopo e' dovuto rientrare per una sosta supplementare per mettere le intermedie. ma forse e' vero,in fondo il 9? posto di raikkonen non e' male,vicinissimo alla zona punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 17 Settembre, 2008 (modificato) vabb?, allora io potrei dire SE in belgio non pioveva kimi vinceva la gara...SE a Monza non pioveva proprio kimi vinceva la gara...SE in Francia non si rompeva lo scarico kimi vinceva la gara...SE in Canada Hamilton non lo tamponava, kimi vinceva la gara...SE in Australia non si rompeva il motore, kimi faceva tre quattro punti...SE in Turchia Massa fosse stato davanti ad Hamilton uno due giri in pi? davanti ad Hamilton, Kimi arrivava secondo...SE a Monaco non pioveva, Kimi vinceva la gara... come vedi, non fa una piega... Modificato 17 Settembre, 2008 da loveferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Settembre, 2008 devo dire che ha una buona sfilza di SE Kimi XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles Villeneuve 0 Inviato 17 Settembre, 2008 Mi sa che a fine 2010 sia Kimi che Felipe vanno a farsi un giro insieme... A quel punto vedo Alonso,Kubica e Vettel per due sedili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Settembre, 2008 Mi sa che a fine 2010 sia Kimi che Felipe vanno a farsi un giro insieme... A quel punto vedo Alonso,Kubica e Vettel per due sedili. Vettel sicuro. Vettel ? a Schumacher come Todt figlio ? a Massa XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 17 Settembre, 2008 Vettel sicuro. Vettel ? a Schumacher come Todt figlio ? a Massa XD rotfl uber alles... ... in der welt! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 17 Settembre, 2008 Mi sa che a fine 2010 sia Kimi che Felipe vanno a farsi un giro insieme... A quel punto vedo Alonso,Kubica e Vettel per due sedili. Mah, secondo me ci sono un po' di ferraristi che si sono abituati troppo bene e si lamentano a sproposito. Magari farsi un bel 4-5 anni come ai tempi di Alesi, o Capelli, o Johansson, quando la vittoria in un GP era un sogno irrealizzabile e le Ferrari andavano piano. Adesso il cavallino ha un campione del mondo e un altro che potrebbe diventarlo nel giro di qualche settimana. D'accordo, Alonso e' un campione, ma Kubica e Vettel devono mangiarne di panini prima di arrivare al livello di Massa e Raikkonen. Il potenziale che hanno e' notevole, ma quando poi ti danno la macchina piu' veloce che c'e' e devi vincere per forza, li' poi si vede se hai la stoffa. Fino ad ora sia Kimi sia Massa hanno dimostrato di averla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 17 Settembre, 2008 17/09/2008 16.10.48 Raikkonen: "Non e' finita..." Raikkonen: "Non e' finita..."Questo sport sa essere duro da digerire. Si spinge, si da' il massimo ma nulla sembra andare per il verso giusto. Ormai e' troppo tempo che la vittoria non arriva e adesso si allunga anche la striscia di gare senza punti. A Monza sono arrivato al traguardo ma a mani vuote. Cinque zeri in classifica sono ovviamente tantissimi: non bisogna essere Einstein per capire che non e' questo il modo di lottare per il titolo. Non e' finita ma sicuramente ora ci vorrebbe un miracolo, come quello che potrebbe consentire ad un fulmine di colpire due volte lo stesso punto. Nel Gran Premio d'Italia si e' ripetuto lo stesso problema che avevamo visto altre volte. In certe condizioni, in particolare con basse temperature e con la pioggia, abbiamo poca aderenza. E ora sembra che debba piovere ad ogni gara. A Monza di acqua ne e' venuta gia' tanta. La macchina venerdi' sull'asciutto era molto buona ma sabato, sul bagnato, praticamente non avevo grip, anche perch? i freni non riuscivano a scaldarsi. Dobbiamo cercare di risolvere questo problema per questo finale di stagione. In gara, quando la pista e' andata asciugandosi, la macchina e' andata molto forte, dimostrando il suo potenziale: peccato fosse ormai troppo tardi. Non e' che abbia perso la mia abilita' di guidare sul bagnato ma quando non c'e' aderenza in certe condizioni c'e' poco da fare: si puo' solo cercare di rimanere in pista e sperare che la situazione cambi, com'e' accaduto anche a Monza. Ad un certo punto e' come se si fosse accesa la luce e allora ho iniziato a poter attaccare ad ogni curva ma era ormai troppo tardi. E' chiaro che le cose non vanno nella mia direzione. Capita, qualche volta, ma questo non abbassa il mio morale n? la mia determinazione: vorrei comunque cercare di vincere ancora in questa stagione. Domani saro' al Mugello per la seconda giornata di prove che la squadra svolge in questa settimana, l'ultima prima del rush finale. Poi, la settimana prossima, andremo a Singapore, dove la Formula 1 fara' il suo debutto in notturna. E' bello avere la possibilita' di correre in un nuovo circuito cittadino, sara' un'esperienza molto interessante per tutti. L'atmosfera sara' eccitante e il tempo caldo ed umido potrebbe giocare in nostro favore. Non si sa mai cosa possa accadere in gara e non si possono fare programmi. E' chiaro che la squadra ha due obiettivi da raggiungere e faro' del mio meglio perch? cio' accada, dando il massimo di me stesso, come sempre. Sono stato molto contento di aver esteso il mio contratto con la Ferrari: e' il miglior team della Formula 1. Quello che e' accaduto lo scorso anno non lo dimentichero' mai e vorrei davvero che si ripetesse nuovamente. f1grandprix.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Settembre, 2008 (modificato) Nessuno glielo ha detto che i miracoli nella vita accadono una volta sola, e a volte nemmeno quella? Modificato 17 Settembre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Settembre, 2008 (modificato) qualcuno avvisi quest'uomo che i miracoli avvengono una sola volta nella vita. EDIT: Osre ci siamo letti nel pensiero Modificato 17 Settembre, 2008 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Settembre, 2008 (modificato) Se c'e ancora Hamilton di l? magari risuccedono Modificato 17 Settembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Settembre, 2008 Se c'e ancora Hamilton di l? magari risuccedono Buon per Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Settembre, 2008 infatti, poi col modo di guidare che ha rischia molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti