Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) Credo vada in BMW, Honda troppo immatura. La BMW ? davanti anni luce col KERS, le regole cambieranno di brutto, se azzeccano la macchina Alonso se la gioca. La Ferrari ha fatto un errore tattico clamoroso. Ci potrebbe essere anche un'altra spiegazione per?: Alonso si era rotto le palle dei tentennamenti di Montezemolo e ha firmato con la BMW costringendo la Ferrari ha firmare il rinnovo con Raikkonen. Rinnovo che appare strano. A Giugno si parlava di un rinnovo biennale. Poi a fine luglio a Pit Lane dissero che il rinnovo poteva essere per un solo anno con una serie di clausole cautelative sulle prestazioni. Modificato 12 Settembre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 12 Settembre, 2008 intanto aspettiamo di vedere come finisce quest'anno. l'anno scorso le cose non ? che andassero molto meglio eppure abbiamo visto come ? finita. hamilton non mi da una grande fiducia, ho semrpe paura che possa combinare una sciocchezza e cacci tutto nel cesso. soprattutto dopo lo scorso anno. massa anche lui non convince appieno. ha ancora tempo epr tornare in lotta. e se gli riuscisse il colpaccio, voglio vedere tutti coloro che ora lo schifano (criticarlo si, ma parlare di pessima notizia un suo rinnovo...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 Be' significherebbe che allora gli altri, a partire da Hamilton, per finire con Massa, sarebbero delle mezzeseghe. Cio? che Raikkonen possa vincere il titolo dopo una stagione oscena come questa mi farebbe ricredere sul valore degli altri piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) Credo vada in BMW, Honda troppo immatura. La BMW ? davanti anni luce col KERS, le regole cambieranno di brutto, se azzeccano la macchina Alonso se la gioca. La Ferrari ha fatto un errore tattico clamoroso. Non credo che LCDM sia cosi ingenuo. Forse la Ferrari ha un precontratto con vettel o kubica, o semplicemente non era in grado di soddisfare i desideri di Alonso per il 2009. Ma LCDM dovr? chiedere pacienza ai tifosi della Rossa, perche se Massa non vince questo mondiale (considero Kimi out) la delusione dopo le aspettative generate prima della stagione sar? importante. Modificato 12 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Settembre, 2008 Ha ragione maverick, sembra la storia di Dinho al Milan... prima o poi arriver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 12 Settembre, 2008 secondo me non ci arriva pi?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Settembre, 2008 ? una notizia da prendersi a martellate sui cog**oni, altro che bella... Ora se Raikkonen fa un 2008 di m***a, allora ? un bollito per sempre. Che quest'anno sta facendo schifo ? vero...ma non dimenichiamoci che ha vinto un mondiale e stagioni come il 2003 o il 2005...se hanno rinnovato sanno quello che fanno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) Per? vengono dei dubbi, se sia stato Schumacher l'artefice principale delle vittorie o la Ferrari? no. ? sempre venduto a temperature basse. certo, se il vino non ? ottimo, si beve meglio cosi, o bene si mescola con soda Modificato 12 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Continuo a pensare che se quel team di idioti avesse lasciato Alonso come numero uno anzich? comprarlo per trattarlo da m***a ora avrebbero 2 mondiali in pi?... Quanto godo, mi spiace solo un po' per Nando che ha perso un anno in cui poteva fare molto, ma questa esperienza lo rinforzer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Settembre, 2008 Continuo a pensare che se quel team di idioti avesse lasciato Alonso come numero uno anzich? comprarlo per trattarlo da m***a ora avrebbero 2 mondiali in pi?... Quanto godo, mi spiace solo un po' per Nando che ha perso un anno in cui poteva fare molto, ma questa esperienza lo rinforzer? quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 12 Settembre, 2008 dopo che ho visto recedere il contratto blindatissimo di alonso l'altro anno, penso che ci possiamo aspettare di tutto (anche se le motivazioni erano palesi!) quindi mai dire mai... certo uno in kimi ha piena fiducia, come ha detto anche minardi ha dimostrato di saper vincere in tutte le condizioni su diverse piste, cose altri piloti (come massa) se non hanno la giornata buona e la pista perfettamente asciutta, non sanno fare... cmq ? logico volere il migliore pilota, alonso, sulla migliore macchina, la ferrari (escludendo mclaren per ovvi motivi), quindi ? una speranza di tutti noi ferraristi che ci? accada... certo se questo avviene quando fernando ha 30 anni non ? il massimo! ma schumacher insegna che a 36 anni si pu? essere ancora vincenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 12 Settembre, 2008 Continuo a pensare che se quel team di idioti avesse lasciato Alonso come numero uno anzich? comprarlo per trattarlo da m***a ora avrebbero 2 mondiali in pi?... purtroppo hai ragione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 12 Settembre, 2008 Mi associo ad entrambi, mi sa che sar? costretto a turarmi il naso e tifare per i crucchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 12 Settembre, 2008 Sono felice per il rinnovo di Raikkonen...adesso lavoriamo e battiamoli (non a Monza purtroppo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 Sinceramente io no so alla Ferrari che ragionamento abbiano fatto. Se ? come dicono Lotus e poleman allora c'? da suicidarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 12 Settembre, 2008 A me Kiwi piace, ma nelle ultime gare non mi ha entusiasmato (in altro post avevo esposto la mia opinione pi? diffusamente su come vedo il finnico), quindi non sto facendo le capriole di gioia, ma nemmeno mi dispiace. Penso che alla Ferrari abbiano voluto mantenere l'equilibrio che si ? instaurato con la coppia Raikkonen-Massa, visto che i due vanno decentemente d'accordo e garantiscnono comunque un buon livello di competitivit?. Inoltre, non mi stupirei se abbiano ri-firmato Raikkonen sapendo che Alonso ha gi? firmato altrove per due anni (non scordiamoci che Alonso e Massa non sono in grande sintonia, quindi sarebbe stato difficile metterli insieme anche per un solo anno). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cavallinorampante 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Montezemolo sapr? quel che far?? Solo il tempo ce lo dir?. Forse sperano di tirare fuori dalla fiducia grande che da un rinnovo il miglior Raikkonen, quello vero in cui tutti speriamo di vederlo come ancora non lo abbiamo veramente visto.. boh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 Sinceramente poi non ho capito tutta questa fretta di rinnovare per il 2010 quando nn sanno neanche se nel 2009 continuer? a dormire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) A me Kiwi piace, ma nelle ultime gare non mi ha entusiasmato (in altro post avevo esposto la mia opinione pi? diffusamente su come vedo il finnico), quindi non sto facendo le capriole di gioia, ma nemmeno mi dispiace. Penso che alla Ferrari abbiano voluto mantenere l'equilibrio che si ? instaurato con la coppia Raikkonen-Massa, visto che i due vanno decentemente d'accordo e garantiscnono comunque un buon livello di competitivit?. Inoltre, non mi stupirei se abbiano ri-firmato Raikkonen sapendo che Alonso ha gi? firmato altrove per due anni (non scordiamoci che Alonso e Massa non sono in grande sintonia, quindi sarebbe stato difficile metterli insieme anche per un solo anno). Son d'accordo. e non dimentichiamo che Massa ha un accozzo (dicasi protezione) di ferro in Ferrari, e non mi riferisco solo ai Todt ma anche a M. Schumacher, quasi sempre beccato nelle vicinaze di Rob Smedley o a dar consigli al suo nuovo pupillo... Ora, dopo aver pervicacemente investito tanto su un pilota, volete che lo mollino per un Alonso qualsiasi? Vedrete che, a parte clamorose deffaillances, anche a Massa verr? rinnovato prossimamente il contratto... la strada x lo spagnolo a Maranello ? stata chiusa fin da subito da un certo J. Todt. Modificato 12 Settembre, 2008 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 Son d'accordo. e non dimentichiamo che Massa ha un accozzo (dicasi protezione) di ferro in Ferrari, e non mi riferisco solo ai Todt ma anche a M. Schumacher, quasi sempre beccato nelle vicinaze di Rob Smedley o a dar consigli al suo nuovo pupillo... Ora, dopo aver pervicacemente investito tanto su un pilota, volete che lo mollino per un Alonso qualsiasi? Vedrete che, a parte clamorose deffaillances, anche a Massa verr? rinnovato prossimamente il contratto... la strada x lo spagnolo a Maranello ? stata chiusa fin da subito da un certo J. Todt. Sono abbastanza daccordo. Anche se c'? da dire che non ? che i rapporti tra Raikkonen e Massa siano idilliaci, anzi. Todt pu? aver toppato chiudendo a tutti i costi le porte ad Alonso? Bho. Certo ? che questo era il momento giusto per prenderlo e se lo sono fatti scappare. A questo punto se Alonso alla BMW con l'aiuto di tecnici amici dovesse ripetere l'epopea di Schumaher, in Ferrari qualche testa potrebbe rotolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti