Frontrunner 1 Inviato 12 Settembre, 2008 Su altro sito inglese risulta che Raikkonen abbia esteso il contratto con Ferrari sino al 2010 (estensione di un anno rispetto al contratto esistente). Ne sapete qualcosa? L'hanno detto anche su Sky? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Spero che la Ferrari sia sicura di ci? che sta facendo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 12 Settembre, 2008 S?, Raikkonen e Massa confermati fino alla fine del 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 Come d'accordo con Luke possiamo proseguire qui a parlare del rinnovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 12 Settembre, 2008 Io non capisco proprio la logica della Ferrari. Hai un pilota che sta facendo schifo e gli rinnovi il contratto un altro anno, quando hai un Alonso che in Ferrari ci verrebbe gratis (nel senso che con gli sponsor, Banca Santander, che si porta dietro non fa tirar fuori un ? al team)! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Settembre, 2008 Io non capisco proprio la logica della Ferrari. Hai un pilota che sta facendo schifo e gli rinnovi il contratto un altro anno, quando hai un Alonso che in Ferrari ci verrebbe gratis (nel senso che con gli sponsor, Banca Santander, che si porta dietro non fa tirar fuori un ? al team)! Ci manca informazione senza dubbio. Vediamo i prossimi giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redbaron80 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Bella notizia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) Ma siete sicuri dell'equazione Alonso=Spettacolo=Mondiale? Anche Dennis lo pensava nel 2007. O forse parlate dell'Alonso 2006? beh allora se comprate i piloti fate come il vino, voglio un Raikkonen del 2005 o un Alonso del 2006, non guasterebbe un Barrichello 2002 Modificato 12 Settembre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 Bella notizia! ? una notizia da prendersi a martellate sui cog**oni, altro che bella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Settembre, 2008 ci son sempre altre squadre per cui tifare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) ci son sempre altre squadre per cui tifare il bello di tifare un pilota, ovunque va lo sostieni........con il team t'attacchi (infatti da due anni non sostengo Dennis e Co.) Che poi tifando un team uno dovrebbe essere orgoglioso della sua forza, con qualsiasi pilota vincerebbe, invece no, si pretende il campione perch? evidentemente ci sono lacune. Modificato 12 Settembre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) il bello di tifare un pilota, ovunque va lo sostieni........con il team t'attacchi (infatti da due anni non sostengo Dennis e Co.) ma io tifo per la scuderia non per i piloti... io mi attacco a qualsiasi pilota venga in Ferrari... e non faccio differenze fra i piloti... Modificato 12 Settembre, 2008 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) Che poi tifando un team uno dovrebbe essere orgoglioso della sua forza, con qualsiasi pilota vincerebbe, invece no, si pretende il campione perch? evidentemente ci sono lacune. come darti torto! Molti tifosi son cosi! Modificato 12 Settembre, 2008 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Settembre, 2008 ma io tifo per la scuderia non per i piloti... io mi attacco a qualsiasi pilota venga in Ferrari... e non faccio differenze fra i piloti... che eri un vero tifoso me ne sono accorto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 Mi sembra normale che si esiga che il miglior pilota stia sulla migliore macchina. Con Schumacher questa sintesi avevamo raggiunto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Settembre, 2008 che eri un vero tifoso me ne sono accorto. ? ironico? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Settembre, 2008 Ma siete sicuri dell'equazione Alonso=Spettacolo=Mondiale? Anche Dennis lo pensava nel 2007. O forse parlate dell'Alonso 2006? beh allora se comprate i piloti fate come il vino, voglio un Raikkonen del 2005 o un Alonso del 2006, non guasterebbe un Barrichello 2002 Mi immagino a LCDM dire: "io voglio un Raikkonen del 2008, a temperatura bassa" () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Settembre, 2008 Mi sembra normale che si esiga che il miglior pilota stia sulla migliore macchina. Con Schumacher questa sintesi avevamo raggiunto. Per? vengono dei dubbi, se sia stato Schumacher l'artefice principale delle vittorie o la Ferrari? ? ironico? XD no. Mi immagino a LCDM dire: "io voglio un Raikkonen del 2008, a temperatura bassa" () ? sempre venduto a temperature basse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 12 Settembre, 2008 Bella notizia! per gli avversari! comunque, c'? poco da fare. dobbiamo rassegnarci, e sopratutto sperare che kimi non si prenda i soliti 5-6 granpremi di ferie. perch? comunque, quando vuole sa correre, su questo credo che nessuno abbia dei dubbi. ? la costanza, la cosa che gli manca. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 12 Settembre, 2008 a questo punto sono proprio curioso di sapere cosa far? alonso il prossimo anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti