Vai al contenuto
sasaman

L'appello McLaren va avanti

Post raccomandati

Sento sempre questa storia che l'anno scorso gliele abbiano fatte passare tutte, ma quali sarebbero ste "tutte"?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Sento sempre questa storia che l'anno scorso gliele abbiano fatte passare tutte, ma quali sarebbero ste "tutte"?

gru, frenata sotto regime di safety car, qualifiche del brasile... le prime 3 buttate li di getto... magari me ne vengono in mente altre :zizi:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

Te le smonto tutte!

La gru:

il regolamento ? fallato, mica ? colpa di Hamilton. Ha tenuto il motore acceso, la posizione era pericolosa con la via di fuga piena ed ? stato rimesso in pista.

Frenta sotto SC:

penso che ti riferisca al Fuji. L'unica risposta possibile che ti posso dare ? un rotfl apocalittico :rotfl: E gi? che ci sei guardati un po' questo: http://it.youtube.com/watch?v=Da0Vn_b-s18

Qualifiche del Brasile:

il presunto ostacolamento di Raikkonen? Bha, era fuori traiettoria. La Ferrari non fece neanche ricorso.

Link al post
Condividi su altri siti
La gru:

il regolamento ? fallato, mica ? colpa di Hamilton. Ha tenuto il motore acceso, la posizione era pericolosa con la via di fuga piena ed ? stato rimesso in pista.

mai visto che una gru rimettesse in pista un pilota... la posizione era si pericolosa ma penso che sia molto piu pericoloso avere una gru in mezzo ai piedi dove tutti stanno tirando dritti (con il rischio che una monoposto finisca contro la gru) che una monoposto ferma li pur con il motore acceso! Bandiera rossa alla gara e ripartenza (dopo aver rimosso tutte le monoposto ferme)

Frenta sotto SC:

penso che ti riferisca al Fuji. L'unica risposta possibile che ti posso dare ? un rotfl apocalittico :rotfl: E gi? che ci sei guardati un po' questo: http://it.youtube.com/watch?v=Da0Vn_b-s18

il rotfl "apocalittico" tienitelo per te che non siamo amici! e poi una cosa ? frenare in quel modo in rettilineo sotto il sole... una cosa sotto la pioggia battente! cmq questa ? piu da punti di vista a mio parere

Qualifiche del Brasile:

il presunto ostacolamento di Raikkonen? Bha, era fuori traiettoria. La Ferrari non fece neanche ricorso.

Fuori traiettoria?? bah... ha dovuto allargare la traiettoria xk c era hamilton in prossimit? della curva e kimi non fece la curva in tranquillit?... Bernie ha proibito alla ferrari di fare ricorso (a quanto ricordo)

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti
gru, frenata sotto regime di safety car, qualifiche del brasile... le prime 3 buttate li di getto... magari me ne vengono in mente altre :zizi:

zig zag da enciclopedia a Barhein

Poi vengono gli azzioni di libera interpretazione, solo al giudizio personale dei commisari ed amici :hihi:

- Minaccie ripetitive di vincere pi? titoli di Schumacher

- Insulti innominabili via radio contro Dennis

- Babbo molestando continuamente ai commisari

- Non fare la domenica il riposo protocollare dopo l'importante indicente nei liberi di nurburgring (informe medico velocemente positivo)

- Fare la Biografia di prima di nascere (primo record )

- Sorridere nel podio di monaco e complimentare Alonso e poi originare una polemica della madonna

- Minacciare con lasciare la F1 se veniva punito a Brasile

- Consigliare pubblicamente la non presenza di Alonso nella SQUADRA nel 2009

- Chiedere aiuta irregolare ai commisari per uscire della sabbia a Cina

- Passegiare con la figlia di un proppietario

....

Va bene, continuo?

(XD)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

la gru fu una porcata sportiva e la vettura non era in posizione pericolosa visto che era alla fine della via di fuga.

cmq ? indiscutibile che l'anno scorso si cercasse di chiudere un occhio se c'era di mezzo lui, niente di enorme ovvio

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo non finir? mai di dire che sei un idolo XD

@Beyond: Alcuni utenti pensano che fosse molto piu pericoloso hamilton li insabbiato che la gru li a girovagare per la via di fuga XD

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti
- Minaccie ripetitive di vincere pi? titoli di Schumacher

- Minacciare con lasciare la F1 se veniva punito a Brasile

- Consigliare pubblicamente la non presenza di Alonso nel equipo nel 2009

grande mongo questo ? l'hamilton che vogliamo vedere :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh dai la gru ? stata clamorosa, una volta che l'ha tirato su non vedo perch? invece che toglerlo di mezzo l'abbiano rimesso in pista :hihi:. Sul Fuji tu continui a postare quel video di Schumacher ma 1) Il fatto che si giustifichino tutte le vaccate (:P) che ha fatto Schumacher non le rende automaticamente giuste e 2) al Fuji con scarsissima visibilit? a causa delle condizioni del tempo, mettersi a fare il co****e dietro la Safety Car, creando una situazione di pericolo che si ? concretizzata in un incidente non ? COMUNQUE paragonabile a frenare nel rettilineo della parabolica di Monza facendo una manovra tutto sommato comune e per di pi? con un'ottima visibilit?!

Detto questo io ho fatto semplicemente una battuta a Kimimathias perch? ? 3 giorni che ? piantato su quel 2 pesi e 2 :hihi: misure nonostante gli abbia postato 3 volte un video nel quale Alonso per la stessa manovra di Hamilton viene punito. Siete voi che chiedete i precedenti non io =P

Link al post
Condividi su altri siti
mai visto che una gru rimettesse in pista un pilota... la posizione era si pericolosa ma penso che sia molto piu pericoloso avere una gru in mezzo ai piedi dove tutti stanno tirando dritti (con il rischio che una monoposto finisca contro la gru) che una monoposto ferma li pur con il motore acceso! Bandiera rossa alla gara e ripartenza (dopo aver rimosso tutte le monoposto ferme)

il rotfl "apocalittico" tienitelo per te che non siamo amici! e poi una cosa ? frenare in quel modo in rettilineo sotto il sole... una cosa sotto la pioggia battente! cmq questa ? piu da punti di vista a mio parere

Fuori traiettoria?? bah... ha dovuto allargare la traiettoria xk c era hamilton in prossimit? della curva e kimi non fece la curva in tranquillit?... Bernie ha proibito alla ferrari di fare ricorso (a quanto ricordo)

quoto

neretto 1)gli steward hanno rischiato grosso in quel momento, c'erano macchine che uscivano continuamente

neretto 2)hamilton, uscito dai box ha tirato apposta per arrivare alla curva assieme a kimi

Link al post
Condividi su altri siti
grande mongo questo ? l'hamilton che vogliamo vedere :hihi:

ma ? vero o solo poesia? ( XD )

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

1. Quando l'hanno rimesso in pista con la gru c'era la SC in pista e non c'era nessuno in quel tratto. Rivedetevi la gara.

2. Bernie ha proibito di fare il ricorso? Ma fatemi il favore :rotfl: Questa la pi? grossa tra quelle che potevate sparare.

3. Grandiosa come scusa "una cosa ? frenare in quel modo in rettilineo sotto il sole... una cosa sotto la pioggia battente" :rotfl: In teoria sotto il sole col massimo di visibilit? e condizioni di pista sicure manovre del genre sarebbero da evitare piuttosto che sotto quell'acqua che c'era che nn si vedeva niente e si scivolava dappertutto.

Il punto ? che certi utenti sono tutto fuorch? obiettivi. C'? un rosik infinito nei confronti di Hamilton, cos? come a suo tempo c'era contro Alonso (qui dentro c'era chi lo chiamava culonso e ora fa il santerello), e prima ancora contro il Kaiser, e prima ancora contro Senna, ecc...

Link al post
Condividi su altri siti

guardate che la gru ha semplicemente sfruttato una falda del regolamento...non c'? mai stato nulla di scandaloso o irregolare in quella manovra

Link al post
Condividi su altri siti

cerchiamo di parlare solo della penalit

Link al post
Condividi su altri siti

si a certi utenti stanno sulle balle i grandi piloti e piacciono i pipponi :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi
Il punto ? che certi utenti sono tutto fuorch? obiettivi. C'? un rosik infinito nei confronti di Hamilton, cos? come a suo tempo c'era contro Alonso (qui dentro c'era chi lo chiamava culonso e ora fa il santerello), e prima ancora contro il Kaiser, e prima ancora contro Senna, ecc...

Non c'e' magari un po' la tendenza a chiamare "rosicare" (un neologismo piuttosto sciatto, tra l'altro) ogni forma di critica ai piloti di punta? Io ho sempre criticato gli errori dei grandi quando li ritenevo causati da malafede. Le sportellate di Senna e Schumacher per vincere il mondiale, i "Break Testing" di Alonso a altri piloti piu' veloci e le furbate di Hamilton. Senza peraltro disconoscere i meriti di tutti e 4, compreso Lewis che grande non e' ancora ma puo' diventarlo.

Link al post
Condividi su altri siti
1. Quando l'hanno rimesso in pista con la gru c'era la SC in pista e non c'era nessuno in quel tratto. Rivedetevi la gara.

2. Bernie ha proibito di fare il ricorso? Ma fatemi il favore :rotfl: Questa la pi? grossa tra quelle che potevate sparare.

3. Grandiosa come scusa "una cosa ? frenare in quel modo in rettilineo sotto il sole... una cosa sotto la pioggia battente" :rotfl: In teoria sotto il sole col massimo di visibilit? e condizioni di pista sicure manovre del genre sarebbero da evitare piuttosto che sotto quell'acqua che c'era che nn si vedeva niente e si scivolava dappertutto.

Scusa eh ma il buon senso? Ce l'hai la patente tu? Ti sei mai trovato a guidare sotto un acquazzone serio? Non si vede niente andando a 40 all'ora coi tergicristalli, immagina cosa vuol dire guidare una F1 in condizioni del genere, che sebbene sotto in regime di Safety Car va comunque DECISAMENTE VELOCE, ti metti a fare lo scemo a destra e a sinistra? Tra l'altro quando Vettel e Webber si sono schiantati mi pare che la SC non stesse rientrando...

La questione della Gru non ha senso, una volta che l'hanno tirato su, in base a cosa l'hanno messo in pista piuttosto che depositarlo fuori dal circuito? L'ostacolo a Raikkonen non l'ho tirato fuori io e non me lo ricordo O_o

edit finisco qua l'ot io ;)

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti

1) riguardatela tu la gara visto che non mi ricordo che monoposto ha sfiorato la gru! (sempre perch? ha tirato dritto in quella curva sotto regime di Sc) Ma si ? vero... ? piu pericoloso hamilton della gru!

2) Al di l? di Bernie rimane il fatto che Kimi nel suo giro veloce ? stato disturbato da Hamilton! e questo ? un dato di fatto.

3) ? vero... hamilton scivolava dappertutto sotto regime di sc e stava frenando in un modo discutibile xk non vedeva niente davanti a se...... certo!

Parli tu di obiettivit?! Chiuso l argomento per me! E ritorniamo sull argomento del topic

Link al post
Condividi su altri siti

Come Schumacher faceva il zigzag sensa mai essere punito, il zig zag ? regolare

? questo non lo dice un studente di medicina...

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.