Aleksander87 0 Inviato 9 Settembre, 2008 Nn riesco pi? a quotare, quando clicco sul bottone Quote mi si aggirona la pagina ritornado all'inizio. Come mai capita questo ? C'? un modo x risolverlo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 9 Settembre, 2008 Nn riesco pi? a quotare, quando clicco sul bottone Quote mi si aggirona la pagina ritornado all'inizio. Come mai capita questo ? C'? un modo x risolverlo ? Devi cliccare su reply non su quote. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 9 Settembre, 2008 (modificato) Devi cliccare su reply non su quote. E' vero !!! Ke figuraccia ke mi sono fatto, vi prego di eliminare questo mio intervento e dimenticare tutto in modo da salvare la mia reputazione Modificato 9 Settembre, 2008 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 9 Settembre, 2008 Idolo assoluto. Piuttosto, approfitto del topic per chiedere: perch? hai tolto il fast reply? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 9 Settembre, 2008 Idolo assoluto. Piuttosto, approfitto del topic per chiedere: perch? hai tolto il fast reply? A me c'?... :whistle2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Settembre, 2008 Anche a me funziona il fast replay. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 9 Settembre, 2008 Ale, prova ad andare su opzioni profilo > impostazioni forum e spunta s? sulla voce della risposta rapida... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 9 Settembre, 2008 Sono un cretino... Perch? ho scritto Fast reply? Volevo scrivere Quick edit.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 9 Settembre, 2008 Sono un cretino... Perch? ho scritto Fast reply? Volevo scrivere Quick edit.. Ma lo trovate tanto comodo? A me non mi pare sia molto diverso dal cliccare un tasto ed editare... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 9 Settembre, 2008 (modificato) Si ma deve caricare la pagina quello integrale, e quando la connessione non ? un razzo (spesso) ? utilissimo il quick... Modificato 9 Settembre, 2008 da Alesi27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 16 Settembre, 2008 Io di ste cose non ci capisco molto, ma se per quotare c'? il tasto "reply" il tasto "quote" a che serve? E che differenza c'? tra add reply e fast reply ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 16 Settembre, 2008 niente ? li di bellezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 16 Settembre, 2008 Ah, bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Settembre, 2008 il quote serve per quotare + messaggi , il reply solamente l'ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 16 Settembre, 2008 Ah, ma allora vedi che ce l'ha il suo scopo! Faccio una prova. Se salta tutto per aria sono stata io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 16 Settembre, 2008 O sono io che sbaglio qualcosa o a me non funziona. Ho quotato (in ordine di apparizione): MagicSenna, Alesi, Yoong, Maverick, alla fine mi sono addirittura quotata da sola..... ci clicco sopra e da un + blu mi appare un - rosso, per? non succede niente Almeno non ? esploso il topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Settembre, 2008 fai diventare i quote rossi e poi usa add reply Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 16 Settembre, 2008 (modificato) Ma lo trovate tanto comodo? A me non mi pare sia molto diverso dal cliccare un tasto ed editare... :unsure: Si ma deve caricare la pagina quello integrale, e quando la connessione non ? un razzo (spesso) ? utilissimo il quick... niente ? li di bellezza il quote serve per quotare + messaggi , il reply solamente l'ultimo Ohoh! Eccolo qua! Ecco come facevano tutti a quotare in quella maniera! E io che mi sono impiccata per capire come si faceva!! Io e la tecnologia..... Grazie Modificato 16 Settembre, 2008 da Rain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Settembre, 2008 prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Settembre, 2008 Io di ste cose non ci capisco molto, ma se per quotare c'? il tasto "reply" il tasto "quote" a che serve? E che differenza c'? tra add reply e fast reply ? Il bottone Quote serve per il multiquote. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti