White Star 2771 Inviato 8 Settembre, 2008 Alonso sempre nel 2005 a Suzuka fece una manovra identica a quella di Hamilton (si fece affiancare accelerando e prese subito la scia di chi aveva davanti, non mi ricordo chi fosse) e dopo 2 giri fu costretto a ridare la posizione in maniera decente, pena il DT. http://it.youtube.com/watch?v=vdy6qzI2-A4 Eccola! Peccato che in molti continueranno a pensare che la penalit? ad Hamilton sia ingiusta, perch? questo video si riferisce all'odiato Alonso. Pace all'anima loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 8 Settembre, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=vdy6qzI2-A4 Eccola! Peccato che in molti continueranno a pensare che la penalit? ad Hamilton sia ingiusta, perch? questo video si riferisce all'odiato Alonso. Pace all'anima loro lol sorpasso identico! L'asturiano ? stato penalizzato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EuroMercedes 0 Inviato 8 Settembre, 2008 CIAO. sono un Nuovo Utente. ecco,questo episodio ? il primo episodio che mi ? venuto in mente dopo l'assurda penalizzazione. a dire il vero qui de la rosa ? stato scorretto quanto raikkonen lo ? stato ieri,ovvero entrambi hanno chiuso il proprio avversario in maniera esagerata obbligandolo a tagliare la chicane. in piu qui c'? da sottolineare che qui schumacher non si fa nemmeno passare da dlr mentre hamilton ha lasciato passare kimi. nonostante questo a lewis ? stata data la penalita,mentre a schumacher in questa occasione no. PERCH Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 8 Settembre, 2008 CIAO. sono un Nuovo Utente. ecco,questo episodio ? il primo episodio che mi ? venuto in mente dopo l'assurda penalizzazione. a dire il vero qui de la rosa ? stato scorretto quanto raikkonen lo ? stato ieri,ovvero entrambi hanno chiuso il proprio avversario in maniera esagerata obbligandolo a tagliare la chicane. in piu qui c'? da sottolineare che qui schumacher non si fa nemmeno passare da dlr mentre hamilton ha lasciato passare kimi. nonostante questo a lewis ? stata data la penalita,mentre a schumacher in questa occasione no. PERCH?? Perch? Felipe Massa sar? il campione del mondo 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Settembre, 2008 io mi sono indignato di pi? della vittoria di schumacher a silverstone nonostante dovesse fare uno stop & go, mai sentito cos? derubato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EuroMercedes 0 Inviato 8 Settembre, 2008 Perch? Felipe Massa sar? il campione del mondo 2008 sbagli....a loro non interessa nulla che felipe massa diventi campione...massa,raikkonen,mio nonno per loro ? lo stesso...a loro interessa che il campione sia un pilota ferrari e che diventi campione all'ultima corsa... la ciliegina sulla torta ? l'odiata mclaren (che sappiamo evidentemente ammazzava i famigliari dei dipendenti fia) che perde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Settembre, 2008 Alla FIA nn interessa chi vince il titolo, basta che lo faccia all'ultima gara, si chiami esso Hamilton, Raikkonen, Massa, Fisichella, Bourdais, Pincopallino, ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Settembre, 2008 Visto? Eccolall?, il complotto FIArrari contro la povera, pulita, innocente, McLaren.. ed ? pure tornato Mercedes per l'occasione... dovevate essere squalificati due anni e vi hanno graziato, vi confermate per quello che siete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_.-?gabruzzo?-._ 0 Inviato 8 Settembre, 2008 "you can't micheal! you can't!" "where you doing, micheal!?" :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EuroMercedes 0 Inviato 8 Settembre, 2008 Alla FIA nn interessa chi vince il titolo, basta che lo faccia all'ultima gara, si chiami esso Hamilton, Raikkonen, Massa, Fisichella, Bourdais, Pincopallino, ecc... b? pero' sappiamo che preferiscono che vinca la ferrari (ci guadagnano pure di piu se non sbaglio) e invece guai se vince la mclaren.Quel che dici non ? del tutto falso,ma questo interessa piu a ecclestone che alla fia. Se quello che dici fosse vero non capisco perch? circa in francia (quando la ferrari sembrava indirizzata a vincere il campionato con largo anticipo) la fia in un week and diede 3 penalita ai piloti mclaren. possiamo aggiungerci le 2 in malesia....e le 2 a spa....dai lo sappiamo che la ferrari ? la "bimba preferita" della "maestra" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Settembre, 2008 io mi sono indignato di pi? della vittoria di schumacher a silverstone nonostante dovesse fare uno stop & go, mai sentito cos? derubato. lo stop & go lo ha fatto mi pare e non c'? una regola che vieti di farlo all'ultimo giro. O almeno non c'era all'epoca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Settembre, 2008 Quella genialata di fare lo stop and go all'ultimo giro fu partorita da Domenicali! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Settembre, 2008 Quella genialata di fare lo stop and go all'ultimo giro fu partorita da Domenicali! onore a lui perch? cos? ha vinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Settembre, 2008 lo stop & go lo ha fatto mi pare e non c'? una regola che vieti di farlo all'ultimo giro. O almeno non c'era all'epoca. All'epoca non c'era la regola odierna, quindi se commettevi una infrazione e i commissari riuscivano a sanzionarti entro la fine della gara, dovevi fare lo stop & go (non esisteva nemmeno il drive throug all'epoca che fu introdotto dopo, dato che lo stop & go fu giudicato troppo severo per certe infrazioni). Schumacher si bas? proprio su questa regola (grazie alla genialit? di Ross Brawn) e fece la fermata all'ultimo giro utile (che era anche l'ultimo giro della gara). Cos? Schumacher tagli? il traguardo nella pit lane e vinse la gara lasciando Hakkinen con un pugno di mosche in mano. Mi ricordo che all'epoca, sebbene non sapessi ancora come ci si riproducesse (avevo 10 anni) ebbi 2 o 3 orgasmi in serie Quella vittoria fu imparagonabile, dato che i grigi si videro derubati di una vittoria che avevano gi? in tasca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Settembre, 2008 Quelli si che erano tempi! Er Banana e Mascellone se ne inventavano di tutti i colori per spezzare lo strapotere dei grigi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 8 Settembre, 2008 lol sorpasso identico! L'asturiano ? stato penalizzato? No, ma fu obbligato a restituire la posizione il giro successivo: usc? il comunicato sul monitor e Alonso esegu? al giro 11 (il sorpasso avvenne tra il 9? e il 10? giro). In seguito lo spagnolo super? di nuovo Klien nel giro 13, correttamente. Potete verificare qui http://www.statsf1.com/, nel lap chart del GP Giappone 2005. Questo dovrebbe bastare a bloccare i piagnistei, ma so gi? che non sar? cos?. Spero che almeno gli utenti meno ultras ora capiscano che la penalit? ci sta tutta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 8 Settembre, 2008 b? pero' sappiamo che preferiscono che vinca la ferrari (ci guadagnano pure di piu se non sbaglio) e invece guai se vince la mclaren.Quel che dici non ? del tutto falso,ma questo interessa piu a ecclestone che alla fia. Se quello che dici fosse vero non capisco perch? circa in francia (quando la ferrari sembrava indirizzata a vincere il campionato con largo anticipo) la fia in un week and diede 3 penalita ai piloti mclaren. possiamo aggiungerci le 2 in malesia....e le 2 a spa....dai lo sappiamo che la ferrari ? la "bimba preferita" della "maestra" Alla maestra non piacciono certo i bambini che rubano i disegni agli altri e dicono "non sono stato io" finch? non vengono beccati! E' gi? tanto che possano entrare in classe, questi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Settembre, 2008 (modificato) No, ma fu obbligato a restituire la posizione il giro successivo: usc? il comunicato sul monitor e Alonso esegu? al giro 11 (il sorpasso avvenne tra il 9? e il 10? giro). In seguito lo spagnolo super? di nuovo Klien nel giro 13, correttamente. Potete verificare qui http://www.statsf1.com/, nel lap chart del GP Giappone 2005. Questo dovrebbe bastare a bloccare i piagnistei, ma so gi? che non sar? cos?. Spero che almeno gli utenti meno ultras ora capiscano che la penalit? ci sta tutta. si sapeva eccome, ma non gli si ? dato importanza come precedente. Modificato 8 Settembre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 9 Settembre, 2008 quello di alonso nel 2005 ? un caso unico, mentre gente come schumacher in ungheria e lo stesso alonso a monaco non f? mai penalizzata... insomma si decide le regole sul momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Settembre, 2008 (modificato) e fu uno sbaglio non penalizzarli, ma non di certo si deve continuare a sbagliare, con Alonso fecero bene e non vedo perch? domenica avrebbero dovuto usare un metro "sbagliato". Modificato 9 Settembre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti