Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2008 Casey Stoner: "La penalit? data ad Hamilton in Belgio ? stata disgustosa" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 14 Settembre, 2008 Osrevinu ha scritto: Casey Stoner: "La penalit? data ad Hamilton in Belgio ? stata disgustosa" Mostra altro E a te sembra un parere autorevole?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2008 Quello che penso io non conta. ? un pilota di uno sport dove se ne vedono di tutti i colori. Tipo a Laguna Seca, Rossi il taglietto al Cavatappi l'ha dato e i commissari hanno giustamente lasciato correre. In F1 l'avrebbero penalizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2927 Inviato 14 Settembre, 2008 Osrevinu ha scritto: ? un pilota di uno sport dove se ne vedono di tutti i colori. Tipo a Laguna Seca, Rossi il taglietto al Cavatappi l'ha dato e i commissari hanno giustamente lasciato correre. In F1 l'avrebbero penalizzato. Mostra altro Vabb?, la MotoGP ? un baraccone di gioppini, l? conta pi? lo spettacolo della correttezza, ci credo che non l'hanno penalizzato... Il parere di Stoner ? autorevole quanto i nostri: io rispetto pi? il parere di Osre (anche se avverso al mio), che quello di Stoner. Sar? pure un pilota, ma non di automobilismo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2008 Oddio White grazie ma sinceramente credo che Stoner qualcosa, eh dico qualcosa non tutto pi? di me sappia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 14 Settembre, 2008 Ferrarista ha scritto: Coulthard? Hai gi? dimenticato tutte le sue dichiarazioni sulla Ferrari e sugli italiani che non sanno guidare? Mostra altro La guida degli italiani ? pessima e la loro conoscenza del codice della strada ? bassissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Settembre, 2008 Cultard peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 14 Settembre, 2008 Alesi27 ha scritto: Squalificare Montoya ? sempre cosa buona e giusta. Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2927 Inviato 14 Settembre, 2008 Osrevinu ha scritto: Oddio White grazie ma sinceramente credo che Stoner qualcosa, eh dico qualcosa non tutto pi? di me sappia Mostra altro Di MotoGP sicuramente , ma di F1 non saprei... dubito che il campione del mondo MotoGP abbia il tempo di seguire la F1 come facciamo noi, e dubito che ne conosca il regolamento pi? di noi, anche se a volte si fa vedere ai box. Secondo me ha fatto solo un'osservazione (a Grand Prix, vero?) basandosi sulle convenzioni dello sport che lui conosce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2008 Mav Montoya era uno sfaciacarrozze dai Nel 2006 poi stava pi? a scassare le macchine (sue e degli altri) che a guidare. Non per niente ? stato l'unico cossidetto top driver (secondo me nn l'? mai stato) a farsi silurare da un top team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 14 Settembre, 2008 Potrebbe anche tornare, cmq vedendo poi gli avvenimenti successi in McLaren nelle stagioni successive direi che ha fatto solo bene ad andarsene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2008 Non se n'? andato. Dennis l'ha cacciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2927 Inviato 14 Settembre, 2008 Giustamente in un topic di tagli e penalizzazioni si parla di Montoya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 171 Inviato 14 Settembre, 2008 Citazione Casey Stoner: "La penalit? data ad Hamilton in Belgio ? stata disgustosa" Mostra altro Avessi detto Ayrton Senna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 14 Settembre, 2008 Osrevinu ha scritto: Non se n'? andato. Dennis l'ha cacciato. Mostra altro Anche Alonso in pratica se n? andato lui, ma perch? Dennis l'ha costretto a cacciarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Settembre, 2008 (modificato) Ragazzi come sapete il 22 Settembre ci sar? l'udienza presso la Corte d'Appello Internazionale per discutere della penalit? data ad Hamilton. Be' qualche ora fa ho parlato col mio contatto inglese, praticamente l'aria che tira ? che molto probabilmente l'appello verr? rigettato con la motivazione dell'inammissibilit?. Un po' come fu rigettato quello sulle benzine dopo il GP del Brasile 2007. Questa ? una voce che mi ? giunta e che ho voluto condividere con voi. Vedremo luned? se sar? effettivamente cos Modificato 16 Settembre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3632 Inviato 16 Settembre, 2008 Come dire: "beccati sta penalit? e non osare fiatare..." questi sei punti sarebbero ancora pi? ladrati se cos? fosse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 16 Settembre, 2008 Kimimathias ha scritto: Come dire: "beccati sta penalit? e non osare fiatare..." Mostra altro Dovrebbero farlo in Italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3632 Inviato 16 Settembre, 2008 Maverick ha scritto: Dovrebbero farlo in Italia Mostra altro Intendi per il GP d'Italia? Cosa mi sono perso? E dire che il GP l'ho visto tutto.. :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 16 Settembre, 2008 Kimimathias ha scritto: Intendi per il GP d'Italia? Cosa mi sono perso? E dire che il GP l'ho visto tutto.. :huh: Mostra altro No intendo in generale Perch? in italia nessuno rispetta la legge, perch? a chi tocca farla rispettare non ? capace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti