Vai al contenuto
_.-?gabruzzo?-._

Penalità inflitta a Hamilton

Post raccomandati

Raccolgo ancora qualche altra voce di piloti sul caso e qualche altro pezzo di firma per Finnish.

Nico Rosberg (grande amico di Lewis, fra l'altro):"Secondo me Lewis si ? avvantaggiato: ? vero che ha lasciato passare Raikkonen, ma gli si ? messo subito in scia. Doveva aspettare e non superarlo subito"

Coulthard:"Bisogna evitare che i tagli di chicane diventino una manovra conveniente per i piloti"

Ullala altri si aggiungono sar? una congiura :rotfl: ma cosa vuooi ne capiscano sono mica giornalisti, loro si che possono capirne. :hihi:

Firma aggiornata :zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ovviamente non parlavo del bus stop ma di tutte le vie di fuga in generale.

Al bus stop c'? l'asfalto per accogliere lo sponsor martini...

io rimetterei la sabbia dovunque ci si possa avvantaggiare da un relativo taglio (nelle chicane ad es). Non c ? bisogno di tutte ste vie di fuga asfaltate

Link al post
Condividi su altri siti

Trulli: manovra da criminale alla Bus Stop, nessuna indagine;

Rosberg: si pianta a Fagnes creando pericoli, nessuna indagine;

Coulthard: ogni gara fa una porcheria, nessuna indagine.

A parte Massa, questi sono gli elementi che hanno parlato. Trulli e Rosberg poi, se li squalificavano per quello che hanno fatto facevano solo bene.

Link al post
Condividi su altri siti

tuttosport :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che la direzione gara aveva comunicato alla McLaren che Hamilton si era comportato in maniera corretta, e poi lo hanno penalizzato. Le opinioni dei piloti sono nulla in confronto.

Link al post
Condividi su altri siti

Commento di Webber

"La punizione ? un p? dura perch? Lewis era comunque pi? veloce di Kimi in quel momento"

Link al post
Condividi su altri siti
Rimane il fatto che la direzione gara aveva comunicato alla McLaren che Hamilton si era comportato in maniera corretta, e poi lo hanno penalizzato. Le opinioni dei piloti sono nulla in confronto.

i boss mclaren saranno andati a chiedere spiegazioni e a dare le loro giustificazioni appena lo hanno saputo?

se hanno detto penalit? dopo ore passate la gara vuol dire che i dubbi non c'erano pi?.

adesso s'attaccano al bus.......stop :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Commento di Webber

"La punizione ? un p? dura perch? Lewis era comunque pi? veloce di Kimi in quel momento"

un po dura non ? come dire inesistente, la penalit? c'era per lui ma eccessivamente sanzionata.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma vedi che nn capisci?

Quale sarebbe "l'eventuale vantaggio acquisito" di cui parla Massa? Come si calcola? In metri, in secondi, in anni, in secoli?

E secondo Trulli a quale curva doveva attaccare? Una curva dopo? Due curve dopo? Un mese dopo?

:whistle2:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

c'? chi dice che ci stava,webber dice un po dura,pero ancora non ho sentito nessun pilota attuale e nemmeno un DT gridare allo scandalo e nel circus non ci sono certo signorine che le mandano a dire,Head quando puo sparare veleno sulla ferrari non si tira indietro.Ma comunque siamo ancora martedi,domani arrivano tutti a monza e magari qualcuno parlera di piu.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma vedi che nn capisci?

Quale sarebbe "l'eventuale vantaggio acquisito" di cui parla Massa? Come si calcola? In metri, in secondi, in anni, in secoli?

E secondo Trulli a quale curva doveva attaccare? Una curva dopo? Due curve dopo? Un mese dopo?

la scia ci vuole molto a capirlo, pensavo ci arrivassi solo, ma evidentemente non hai visto come uscivano da quella chicane in condizioni normali, nessuno riusciva a sfruttare la scia adeguatamente per il sorpasso solo Hamilton a 3/4 era in scia, come mai?

Ovvio che puoi attaccare ma non immediatamente, ovvero dopo la source dove uscivano a parit? di condizioni, non ci vuole molto a capirlo anche questo, evidentemente ti sopravvalutavo, buona continuazione mi hai scocciato.

Link al post
Condividi su altri siti
Commento di Webber

buahuahauha tra tutte le difese che gli hanno dato questa ? la piu idiota. grande webber.

Link al post
Condividi su altri siti

Al di la delle decisioni della FIA io mi trovo piuttosto daccordo con quello che dicono i piloti in special modo Massa. Se Lewis avesse fatto la chicane correttamente, non sarebbe mai stato in grado di attaccare Kimi in fondo a quel rettilineo cosi' corto.

Poi che poi i commissari sul momento abbiano lasciato correre e siano intervenuti dopo come al solito ? un altro errore che evidentemente sa di furberia su quello non c'? dubbio.

E vi posso di assicurare che non simpatizzo ne per Kimi ne per Lewis, la cosa non mi riguarda..

Questo ? il mio punto di vista, poi ripeto, anche il fatto che la penalit? arrivi a risultato finito (anche se mancava molto poco) da fastidio.

Link al post
Condividi su altri siti
Al di la delle decisioni della FIA io mi trovo piuttosto daccordo con quello che dicono i piloti in special modo Massa. Se Lewis avesse fatto la chicane correttamente, non sarebbe mai stato in grado di attaccare Kimi in fondo a quel rettilineo cosi' corto.

Poi che poi i commissari sul momento abbiano lasciato correre e siano intervenuti dopo come al solito ? un altro errore che evidentemente sa di furberia su quello non c'? dubbio.

E vi posso di assicurare che non simpatizzo ne per Kimi ne per Lewis, la cosa non mi riguarda..

Questo ? il mio punto di vista, poi ripeto, anche il fatto che la penalit? arrivi a risultato finito (anche se mancava molto poco) da fastidio.

? quello che dico e ripeto da domenica :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
la scia ci vuole molto a capirlo, pensavo ci arrivassi solo, ma evidentemente non hai visto come uscivano da quella chicane in condizioni normali, nessuno riusciva a sfruttare la scia adeguatamente per il sorpasso solo Hamilton a 3/4 era in scia, come mai?

Ovvio che puoi attaccare ma non immediatamente, ovvero dopo la source dove uscivano a parit? di condizioni, non ci vuole molto a capirlo anche questo, evidentemente ti sopravvalutavo, buona continuazione mi hai scocciato.

Io invece ho sopravvalutato la tua educazione.

Link al post
Condividi su altri siti
A me sorprende invece il grande silenzio di Montezemolo..

Perch? Montezemolo sa benissimo che se parlasse le parole gli si ritorcerebbero contro. Gi? Luca non c'ha una bella reputazione tra la gente, anche per via di uscite poco felice, quindi ? meglio che non dica nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

se i commissari avevano dato l'ok la penalit? v? tolta senza ma e senza se

Link al post
Condividi su altri siti

Doveva passarlo in un altro punto e se non ce l'avesse fatta avrebbe significato che Kimi era stato bravo a non farlo passare.

Cmq quel muto di Kimi cosa ha detto al riguardo? Lui non parla mai?

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti
A me sorprende invece il grande silenzio di Montezemolo..

cosa vuoi che dica ? " Godo per la sanzione a Hamilton ? " :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti