Vai al contenuto
Osrevinu

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

Quarto ? meglio che quinto. Basta passare Kovalainen e poi Massa e Hamilton sono l?. Con strategia e buona guida si pu? ancora vincere.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

grazie... anche 13esimo ? meglio che 15esimo, per? non credo che hamilton fosse molto contento il francia :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono 2 dati che mi portano a dire che Hamilton abbia 1 giro in meno di Felipe Massa:

1) Hamilton ? pi? veloce di Massa al Raidillon (messo dopo l'Eau Rouge che ? in salita, quindi una macchina pi? pesante perde velocit?), ma ? pi? lento alla fine del Kemmel.

2) Hamilton ? 3Km/h pi? veloce di Massa sulla linea del traguardo, quindi la sua vettura ? pi? reattiva ed ha una migliore ripresa.

Vediamo se domani mi farete una pernacchia... :unsure: :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ci sono 2 dati che mi portano a dire che Hamilton abbia 1 giro in meno di Felipe Massa:

1) Hamilton ? pi? veloce di Massa al Raidillon (messo dopo l'Eau Rouge che ? in salita, quindi una macchina pi? pesante perde velocit?), ma ? pi? lento alla fine del Kemmel.

2) Hamilton ? 3Km/h pi? veloce di Massa sulla linea del traguardo, quindi la sua vettura ? pi? reattiva ed ha una migliore ripresa.

beh io credo che sia anche 2 giri pi? leggero...

anche se trulli mi ha dato un bel grattacapo con quei 4 decimi pi? lento con motore usato :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio vedere una bella gara domani, spero che Kimi faccia qualcosa di decente...

In ottica campionato comunque per i ferraristi ? pessimo avere Hamilton davanti anche qua.

Link al post
Condividi su altri siti
Quarto ? meglio che quinto. Basta passare Kovalainen e poi Massa e Hamilton sono l?. Con strategia e buona guida si pu? ancora vincere.

Ah certo! Anche 19? ? meglio che 20?. Che ragionamento ??

Aveva dichiarato che avrebbe reagito, ma io questa sua reazione non l'ho (almeno per ora) vista.

Spero in qualcosa per domani, ma Kimi si gioca tutta la gara alla partenza. Non deve assolutamente sbagliarla

Link al post
Condividi su altri siti
grazie... anche 13esimo ? meglio che 15esimo, per? non credo che hamilton fosse molto contento il francia :rotfl:

Perforza Hamilton non ha mai rimontato in f1. Raikkonen di rimonte se ne intende come pochi.

Link al post
Condividi su altri siti

Buone quelifiche per la mclaren...non sappiamo i carichi,ma,almeno sul giro singolo,erano migliori della ferrari(quando e' vero lo dico..).

Massa ha fatto il suo,ed anche di piu'..

Detto questo,non si corre oggi,e su un giro,ma domani...puo' cambiare tutto,e massa e' in formissima,motivato,e la ferrari parte benissimo..sul passo non sono secondi,e puo' rientrare anche kimi...se piove poi...ancora di piu' e' aperta..

Complimenti a lewis che,nell'universita' dell automobilismo,ha pasato almeno un esame..laurea e' troppo per un solo gp..

E' vero che lewis nel t3 perdeva sempre...frena molto rilassato e conservativo..

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo in una gara movimentata

Link al post
Condividi su altri siti
Finnish: una buona qualifica per Bourdais non cambia il giudizio di una stagione senza dubbio molto al di sotto delle aspettative...

Si ma se continua cosi non si pu? dire che stia deludendo, Spa l'ha vista solo in cartolina........

Raikkonen ormai mi delude ogni giorno che passa. Qua poteva fare il colpaccio. Non dico la pole, ma almeno visti i precedenti, davanti a Massa, e invece s'? beccato un'altra volta 3 decimi, su uqella che tra l'altro era la sua pista. Bho.

Per? almeno non ci rompete i maroni col Q2 :rotfl:

Comunque domani kovalainen far? il lavoro da scudiero alla grande, passer? Massa al primo giro o lo manda per prati, Hamilton pu? stare tranquillo, Raikkonen deve passare indenne la prima curva, poi la pioggia e i capricci del tempo faranno il resto, comunque Massa non era entusiasta alla conferenza stampa eppure kimi ? ancora dietro.......

Link al post
Condividi su altri siti
Perforza Hamilton non ha mai rimontato in f1. Raikkonen di rimonte se ne intende come pochi.

ho visto in ste ultime gare... :whistle2:

edit:

Comunque domani kovalainen far? il lavoro da scudiero alla grande, passer? Massa al primo giro o lo manda per prati, Hamilton pu? stare tranquillo, Raikkonen deve passare indenne la prima curva, poi la pioggia e i capricci del tempo faranno il resto, comunque Massa non era entusiasta alla conferenza stampa eppure kimi ? ancora dietro.......

magari... speriamo che tamponi massa e si levino tutti e due... e magari kimi fora su qualche detrito :hihi:

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti
Si ma se continua cosi non si pu? dire che stia deludendo, Spa l'ha vista solo in cartolina........

oddio. bourdais ? un pilota di formazione europea. a spa ci ha corso un bel po' di volte nelle categorie minori.

Link al post
Condividi su altri siti

e piove. poveracci quelli della gp2. se la sono beccati solo loro :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia si stava parlando serenamente delle strategie e invece.. vado a vedere la vittoria di Chandhock su skypantano 2.

e piove. poveracci quelli della gp2. se la sono beccati solo loro hihi.gif

Io dico che non ? un peccato..

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton e massa si differiranno di un giro, la mclaren era troppo in palla in Q1 e Q2.

ho visto in ste ultime gare... :whistle2:

edit:

magari... speriamo che tamponi massa e si levino tutti e due... e magari kimi fora su qualche detrito :hihi:

si ma per hamilton l'hanno fatta la gomma anti-detrito, ho visto che blocca spesso e volentieri (con pista umida non dar? noie comunque) :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

:wacko2:

Se era una battuta la trovo penosa!

Ultimamente ? sempre lui che si fa passare in partenza.

Link al post
Condividi su altri siti
hamilton e massa si differiranno di un giro, la mclaren era troppo in palla in Q1 e Q2.

si ma per hamilton l'hanno fatta la gomma anti-detrito, ho visto che blocca spesso e volentieri (con pista umida non dar? noie comunque) :rotfl:

hanno copiato la ferrai anche ad imparare dagli errori... speriamo solo ci riescano un p? meglio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ci avrei messo anche il celebre seguito, ma rischio il ban.... :hihi:

lo volevo mettere anch'io, magari asteriscato, ma avendo il warn a 60% e due ban all'attivo meglio evitare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Massa per? parte bene (direi la ferrari, ma non ? vero)... Sperem..

Link al post
Condividi su altri siti

buon sesto tempo di Alonso,domani potrebbe fare qualcosa di buono <_<

Link al post
Condividi su altri siti