Vai al contenuto
Beyond

Gp Belgio: la svolta?

Chi vincer? il Gp del Belgio?  

38 utenti hanno votato

1. 1. Scegli chi pensi sar? il trionfatore a Spa

• Lewis Hamilton
      9
    • Felipe Massa
      11
    • Kimi Raikkonen
      15
    • Robert Kubica
      3

Post raccomandati

ma anche no :hihi:

poi chiss? perch? finnish non tifa kova :hihi:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
in pratica ? un pollo... :closedeyes:

a collezionare risultati deludenti :up:

scusa ma la classifica da in testa hamilton o kimi??? quindi mi sa che il punto a-b-d-e siano un p? contraddittori con la classifica... :closedeyes:

i giudizi presumo siano in base alle proprie carriere, non le ultime 3 gare.

che sei pazzo a puntare su lewis??? se piove poi... ? un pollo sul bagnato... ricordati fuji e silverstone che figure... :closedeyes:

se non sbaglia l'assetto ? molto probabile visto come si ? comportato sotto il diluvio di montecarlo :up:

il setup di Spa ? molto pi? simile a quello di Silverstone XD

Link al post
Condividi su altri siti
ma anche no :hihi:

poi chiss? perch? finnish non tifa kova :hihi:

e chi te lo ha detto che non lo stimi, cos? come Salo. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Con questo modo di ragionare allora io voto per Button.... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
i giudizi presumo siano in base alle proprie carriere, non le ultime 3 gare.

fai anche 8 gare :hihi:

il setup di Spa ? molto pi? simile a quello di Silverstone XD

questo chi lo dice??? :closedeyes:

e cmq non conviene per voi un altra silverstone... dai forse qua avete il vantaggio della pista lunga per non essere doppiati... K.Raikkonen 1lap :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che gli utenti come Luke, Kimired, Be On Edge, Ice Girl, Apocalissi, Finnish, ...etc meritano rispirare con una vittoria di Raikkonen.

Per solidariet?, stavolta voto Raikkonen! :up:

Pi? che altro per togliersi dalla 17? vittoria, poi per me pure un secondo posto dietro Alonso mi va bene purch? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
e chi te lo ha detto che non lo stimi, cos? come Salo. :hihi:

parli sempre di kimi... ah gi? kova ? boiccotato :hihi:

chiss? un kimi su una mclaren affianco di lewis quante ne prenderebbe :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
fai anche 8 gare :hihi:

questo chi lo dice??? :closedeyes:

e cmq non conviene per voi un altra silverstone... dai forse qua avete il vantaggio della pista lunga per non essere doppiati... K.Raikkonen 1lap :rotfl:

chi lo dice? la logica, secondo te Spa ? come monaco?

no a me anche un altra silverstone ve benissimo per? con pioggia battente per tutta la gara senn? quei pseudo strateghi al muretto cannano un altra volta, e poi magari il record di 5 testacode verr? battuto :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

secondo te ? come la malesia??? :whistle2:

lo stesso discorso...

Link al post
Condividi su altri siti
secondo te ? come la malesia??? :whistle2:

lo stesso discorso...

perch? li ha piovuto? ma che ragionamenti fai?

se parliamo di setup (su bagnato) ? logico che Spa sia pi? simile a Silverstone che a quello di monaco, a malesia non ha piovuto e quindi non c'entra una cippa, mah.......

Link al post
Condividi su altri siti

vabbh? tanto la devi vedere pro-kimi...

ma cmq chi lo dice che piove??? :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

ma siamo in una chat o in un forum? :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti
in pratica ? un pollo... :closedeyes:

a collezionare risultati deludenti :up:

scusa ma la classifica da in testa hamilton o kimi??? quindi mi sa che il punto a-b-d-e siano un p? contraddittori con la classifica... :closedeyes:

No, non penso affatto che sia pollo! Hamilton ha talento, ed anche tanto, ma gli mancano cose che pu? acquisire con l'esperienza (se le acquisisce, altrimenti rimane un incompiuto spaventoso).

Quelle rare volte che ha tenuto il cervello accesso tutta la gara, ha dimostrato di poter vincere delle corse .. ora bisogna capire se pu? migliorare anche gli altri aspetti, cosa che mi auguro seriamente.

E cmq la classifica va vista alla fine.

Modificato da MH1HK23KR1

Link al post
Condividi su altri siti
ma siamo in una chat o in un forum? :wacko2:

a volte ? difficile stabilire le frontieri

Link al post
Condividi su altri siti
vabbh? tanto la devi vedere pro-kimi...

ma cmq chi lo dice che piove??? :closedeyes:

dove? parliamo di setup e tu te ne esci con "pro-kimi", ma sei incredibile anzich? ammettere che ho ragione te ne esci con questa sparata fuori luogo?

Allora voglio capire se per te il setup di Spa sia pi? simile a quello di monaco.........cos? mi faccio conto di chi ho davanti come interlocutore.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sar? mai un topic dove non si parli solo di quanto ? scarso Raikkonen, grazie solo al solito utente?

Seh..

Comunque io non voto.

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei cercare di far capire che abbassare la qualit? del forum e volutamente, parlando male o facendo rientrare l'argomento in topics totalmente avulsi da Raikkonen, ? sanzionabile dai moderatori.

Sono giorni che monitorizzo questo comportamento direi noioso. Presto si prenderanno decisioni.

Link al post
Condividi su altri siti
dove? parliamo di setup e tu te ne esci con "pro-kimi", ma sei incredibile anzich? ammettere che ho ragione te ne esci con questa sparata fuori luogo?

Allora voglio capire se per te il setup di Spa sia pi? simile a quello di monaco.........cos? mi faccio conto di chi ho davanti come interlocutore.

? vero, tu vedi le cose solo pro kimi... il set up di monaco o di silverstone CREDO, a mio modesta parola (e non ho alcuna competenza per dirlo, al contrario), ? molto diverso da spa...

poi se per te tutti gli utenti che ti vedono fan di kimi sbagliano non lo so...

edit: e ti pare che non sono fuori regolamento... chiaramente solo io sono fuori regolamento ;-)

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti
Se piove e vince Massa?

Vuol dire che si e' costruito bene...in 7 anni,ma ci e' riuscito....e significa anche che e' il suo anno...

Link al post
Condividi su altri siti
? vero, tu vedi le cose solo pro kimi... il set up di monaco o di silverstone CREDO, a mio modesta parola (e non ho alcuna competenza per dirlo, al contrario), ? molto diverso da spa...

poi se per te tutti gli utenti che ti vedono fan di kimi sbagliano non lo so...

edit: e ti pare che non sono fuori regolamento... chiaramente solo io sono fuori regolamento ;-)

.

finalmente hai detto una cosa logica alla mia domanda, anche se immancabilmente ci devi mettere due tre Raikkonen in mezzo senza motivo, ma a queste non do peso ne considerazione.

a livello di ali, se vuoi credere a quello che dico, ? pi? tendente al Silverstone, curve veloci e medio-lente nella stessa percentuale pi? o meno, anche se a Spa si lavora molto sul tratto dell eau rouge, sali scendi veloci che non esistono altrove.

poi il fattore asfalto bagnato ? importante a silverstone come qua non mancano pozze che attraversano la carreggiata, il che lo rende pi? difficile, a monaco a basse velocit? non si rischia tanto come in queste due piste e ti ho spiegato del perch? ci siano stati meno testacoda o uscite di pista.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti