Vai al contenuto
Schumi4ever

Indiscrezioni della stampa iberica sul futuro di Raikkonen

Post raccomandati

Quest'anno la McLaren ? ancora da mondiale, perch? Alonso ha scelto una scuderia che rischia ogni volta il ritiro piuttosto che rimanere in una che fa podi a mani basse?

Mi sembra evidente che ? stato costretto ad andarsene, come nei posti di lavoro in cui non ti possono licenziare ma ti mettono in condizioni di dare le dimissioni.

Se ? arrivato a tal punto pur di andare via, perdere soldi oltre che competitivit? e rescindere contratti vari ? evidente che non si poteva pi? andare avanti.

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che hai sbagliato thread :whistle2:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma una curiosit? per i tantissimi tifosi di Raikkonen ( senza polemiche dato che non mi interessa criticare gente che comunque sia rischia la pelle e che sicuramente ha pi? manico di me): come si pu? idolare un pilota che dichiara apertamente che la F1 non ? per lui prioritaria? E allora che ca**o ci stai a fare?Come fai con certe dichiarazioni a fare appasionare la gente che, anche se seduta sulla poltrona con i pop corn, non pu? perdersi un gran premio da pi? di 15 anni?

Un Enzo non avrebbe mai accettato una situazione simile, senza passione questo sport MUORE!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Ma una curiosit? per i tantissimi tifosi di Raikkonen ( senza polemiche dato che non mi interessa criticare gente che comunque sia rischia la pelle e che sicuramente ha pi? manico di me): come si pu? idolare un pilota che dichiara apertamente che la F1 non ? per lui prioritaria? E allora che ca**o ci stai a fare?Come fai con certe dichiarazioni a fare appasionare la gente che, anche se seduta sulla poltrona con i pop corn, non pu? perdersi un gran premio da pi? di 15 anni?

Un Enzo non avrebbe mai accettato una situazione simile, senza passione questo sport MUORE!!!

beh anche per James Hunt non era prioritaria, ma sempre un campione resta.

Chi tifa Raikkonen (almeno io) non lo fa da un anno come molti potebbero pensare, ma da quando corre in F.1, da quando si diceva che senza licenza era un pericolo per la F.1 e si metteva dietro fior di pilotoni, vorrei sapere da quale oscuro passato provengono i tifosi di Massa e Hamilton, nel 2005 che facevano? stavano dalla parte del pi? forte? bello......e conveniente andare dove tira il vento.

Raikkonen ? l'anti-divo per eccezione in una F.1 che mette in vista solo personaggi esaltati , sembrerebbe una nota stonata del circus ma invece la ritengo la personalit? pi? genuina (insieme ad Alonso che da parte sua ? pi? estroso e ribelle e non le manda a dire per comunicati stampa).

Link al post
Condividi su altri siti

Tifare ed idolatrare sono 2 cose un tantino diverse

Link al post
Condividi su altri siti

Muore anche con la passione sbagliata (cioe per lo spettacolo pi? che per lo sport e i motori)

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco cosa ? la F.1 oggi

Forzatura mediatica.......

massavalenciaza02230808cu7.jpg

sepicrxdwpbhngmfpfble6yf8.jpg

Guardate il povero Raikkonen cosa deve subire........non c'? rispetto per le persone ormai sembra tutto omologato alla pessima ottica calcistica dello scoop/foto sempre e comunque.

kdshf458pp2nj0.jpg

Ai tempi invece godevano di altre attenzioni e nessuno gli rompeva i maroni, prima era uno sport genuino.

f181pj9az0.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
A quanto pare i ferraristi dovranno sopportare Kimi ancora per il 2009, stando alle dichiarazioni di Montezemolo. Direi un duro colpo per i tifosi visto che ormai detestano il finlandese.

Io lo tifer? alla grande... e secondo me prima di ritirarsi rivincer? almeno un altro mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

io sempre tifato e continuer? a tifarlo :sisi: cosi come Massa! Ma non per questo non gli tirerei le orecchie sia uno che all altro quando fanno le loro strombolate :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Commovente....:rotfl:.....il cocco del capo. :hihi:

610xpj9.jpg

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Guardate il povero Raikkonen cosa deve subire........non c'? rispetto per le persone ormai sembra tutto omologato alla pessima ottica calcistica dello scoop/foto sempre e comunque.

Oh poverino... pensa che c'? chi ogni giorno deve subire di peggio, molto peggio, per guadagnare 1.200 Euro al mese...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Ecco cosa ? la F.1 oggi

Forzatura mediatica.......

Ai tempi invece godevano di altre attenzioni e nessuno gli rompeva i maroni, prima era uno sport genuino.

f181pj9az0.jpg

Veramente il fanatismo all'epoca c'era eccome , semmai non c'erano sponsor e televisioni alle quali i piloti dovevano prestarsi per contratto tutto il giorno quando non guidavano e di conseguenza i piloti (molto pi? autonomi) condividevano la passione coi tifosi con pi? calma e tranquillit?.

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Oh poverino... pensa che c'? chi ogni giorno deve subire di peggio, molto peggio, per guadagnare 1.200 Euro al mese...

mi hai tolto le parole dalla tastiera... ci sono solo 2-3 miliardi di persone che vorrebbero essere al posto del "povero" Raikkonen...:down:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
io sempre tifato e continuer? a tifarlo :sisi: cosi come Massa! Ma non per questo non gli tirerei le orecchie sia uno che all altro quando fanno le loro strombolate :hihi:

idem :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione! Soprattutto a Kimi gli mancano sempre di rispetto nel personale.

Ma poi ? vero che ieri a Monza la gente gridava a Montezemolo "striaglia Raikkonen, striglia Raikkonen".

Se fosse vero, sono allibito.

Link al post
Condividi su altri siti

mi hai tolto le parole dalla tastiera... ci sono solo 2-3 miliardi di persone che vorrebbero essere al posto del "povero" Raikkonen...:down:

Ecco le frasi fatte da buoni moralisti, ne sentivo la mancanza, se parliamo di F.1 guardiamo quello che succede in questo mondo, la F.1 appunto, se vogliamo parlare del mondo intero/operaio apriamo un thread politico-religioso-sindacalista, se ? per questo i 2-3 miliardi di persone o i poveri operai da 1200? (compreso me che non invidio la loro vita, ma ne apprezzo le gesta), invidiano pure voi/noi che state qua a premere quattro inutili tasti........se volevate dire una ca**ata ci siete riusciti.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel mondo della F1? Non succede niente di non sopportabile. I riflettori dei media ci sono sempre stati. Piloti leggendari pur con tutta la pressione e con i riflettori puntati hanno sempre reso al massimo.

Adesso Raikkonen non va perch? c'ha la pressione e deve subire la crocifissione mediatica, poveraccio, adesso la aggiungo al libro delle scuse.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
Nel mondo della F1? Non succede niente di non sopportabile. I riflettori dei media ci sono sempre stati. Piloti leggendari pur con tutta la pressione e con i riflettori puntati hanno sempre reso al massimo.

Adesso Raikkonen non va perch? c'ha la pressione e deve subire la crocifissione mediatica, poveraccio, adesso la aggiungo al libro delle scuse.

SEI PREGATO DI POSTARE DOVE HO SCRITTO CHE RAIKKONEN NON VA PERCHE SOTTOPRESSIONE MEDIATICA.

Ma tu leggi i post o guardi solo gli avatar e spari la stessa solfa, cavolo Raikkonen avr? un lungo libro di scuse ma tu hai solo 3-4 post pre-editati che continui sempre scrivere, ogni volta che un discorso prende una parvenza di dialogo spunta l'ennesimo post atto a far chiudere un thread perch? si ricade nei soliti discorsi triti e ritriti.

Link al post
Condividi su altri siti
Ecco le frasi fatte da buoni moralisti, ne sentivo la mancanza, se parliamo di F.1 guardiamo quello che succede in questo mondo, la F.1 appunto, se vogliamo parlare del mondo intero/operaio apriamo un thread politico-religioso-sindacalista, se ? per questo i 2-3 miliardi di persone o i poveri operai da 1200? (compreso me che non invidio la loro vita, ma ne apprezzo le gesta), invidiano pure voi/noi che state qua a premere quattro inutili tasti........se volevate dire una ca**ata ci siete riusciti.

ca**o c'entra moralisti, sono pagati miliardi e non possono reggere quattro comparse sotto i riflettori e e l'assedio dei giornalisti/paparazzi? Trovami uno che preferirebbe fare altro piuttosto che sopportare queste immani torture...non si tratta di moralismo ma di realt?. Sono 50 anni che i piloti fanno quella vita, nessuno o in pochi si son lamentati, forse nemmeno lui, quindi non capisco perch? stare a fare discosi inutili a riguardo. Anche gli altri 21 piloti subiscono le stesse cose, non solo lui.

Link al post
Condividi su altri siti

discorso inutile perch? non ? certo la pressione dei media che ha causato la "crisi".

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.