gio66 6 Inviato 26 Agosto, 2008 Ciao belli, domattina mi vado a fare prendere a martellate sul naso da una bellissima dottoressa (alta, mora, occhi azzurri, non pi? di 35 anni... fammi quello che vuoi...). Se mi sveglier? dall'anestesia ci dovremmo rileggere sabato. In caso contrario significa che qualcosa ? andato storto. Sper?m! Abbracci A TUTTI!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 26 Agosto, 2008 Auguri di pronta guarigione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 26 Agosto, 2008 Auguri.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 26 Agosto, 2008 Auguri.... con la dottoressa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Agosto, 2008 svegliarsi dall'anestesia totale ? la cosa pi? bella che ti possa capitare... cmq non fa tanto male quell'intervento, l'ho fatto pure io... in bocca al lupo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Agosto, 2008 Auguri per l'intervento gio...e mi raccomando...portaci la tua nuova conquista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 26 Agosto, 2008 Auguri auguroni x l'intervento !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Agosto, 2008 auguri per l'intervento e dacci dentro con la dottoressa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 26 Agosto, 2008 un enorme in bocca al lupo Gio! anche con la bella dottoressa... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 26 Agosto, 2008 I miei migliori auguri ***, comunque prevedo una dolce anestesia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Agosto, 2008 Ragazzi...se gio non torna con la dottoressa, propongo di fargli un immenso gavettone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Agosto, 2008 Ragazzi...se gio non torna con la dottoressa, propongo di fargli un immenso gavettone io propongo di imporgli per un mese l'utilizzo del nick deniro1973 :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 26 Agosto, 2008 In bocca al lupo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Agosto, 2008 Grazie a tutti. Fate i bravi, mi raccomando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 26 Agosto, 2008 Auguroni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Agosto, 2008 auguroni anche da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 26 Agosto, 2008 Get Well Soon, Gio! Tanto tra un mesetto circa anche io dovr? sottopormi allo stesso intervento... Con la differenza che io, invece di una piacente dottoressa, ho un energumeno con due mani da scaricatore di porto che fa paura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Agosto, 2008 ma tutti a operarsi al naso??? io venerd? ho la visita per operarmi la seconda e definitiva volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 27 Agosto, 2008 Ti auguro che vada tutto liscio e che ti riprenda bene dall'anestesia. Gio vole farsi il naso alla francese per far colpo sulla sorella di Bruno, altro che dottoressa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Agosto, 2008 Grazie a tutti, gli auguri hanno avuto effetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti