giovi 0 Inviato 25 Agosto, 2008 ragazzi salve a tt sn nuovo di qst sito ma so ke saprete rispondermi.Sono di palermo e ho una passione per i giochi di simulazione di guida e ho scoperto da poco rfactor.in poche parole vorrei sapere se a palermo lo posso trovare in qlk negozio o lo posso komprare da qlkuno.Grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 25 Agosto, 2008 Se non lo trovi prendilo online http://www.rfactor.net/?page=downloads Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Agosto, 2008 prova su www.dvd.it lo compri on line ma ti arriva a casa in dvd. se hai la adsl almeno a 4 mega scaricalo dal sito ufficiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giovi 0 Inviato 26 Agosto, 2008 lo so ke si puo scaricare dal sito ma bisogna sempre pagare la pach di sblocco o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Agosto, 2008 certo che devi pagare. se vuoi la versione completa. si no devi prendere la demo ma i demo non vanno. poi non ? una pacht di sblocco. ? un attivazione che ti arriva via mail dopo che hai pagato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti