Vai al contenuto
Alesi27

2008.12 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Qualifiche]

Post raccomandati

Tu sei convinto che Kimi dia sempre il massimo in macchina...? Perch? vedo che lo dai per scontato..

L'errore lo ha commesso sicuramente (anche se non visto) il distacco da Kubica ? irrisorio e quindi avr? pregiudicato al massimo la terza piazza, ma dire che ha commesso errori tali da non far la pole ? una bestemmia, dal primo settore non aveva minimamente il passo di Massa........trannne errori in tutti i settori :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
meno male che il motore non si ? rotto per la terza volta, due erano sufficenti :hihi:

Domani quando guardi il gp prova a togliere il prosciutto dagli occhi.

Link al post
Condividi su altri siti
con dietro intendevo dire 2-3 posizioni dietro Massa non subito dopo, almeno nello stato di forma in cui ? al momento. Meno male anzi che le BMW non sono pi? quelle di inizio anno perch? avrebbe rischiato di partire in 3-4 fila ad ogni GP in questo modo.

Mah, queste sono solo supposizioni per?, magari mi sbaglio io, magari ti sbagli tu. I fatti dicono che quando sono partiti con poca differenza le posizioni sono quasi sempre state vicinissime.

Link al post
Condividi su altri siti
Il problema alla Ferrari ? chi ha la prima parola? :rotfl:

Domenicali pu? essere sicuro in base ai carichi che conosce ovvero Massa e Raikkonen, se per lui 5 decimi non sono un dramma qualcosa la sa, su hamilton pu? ipotizzare, kubica non conta.

meno male che il motore non si ? rotto per la terza volta, due erano sufficenti :hihi:

li sinceramente non scommetterei un cent su Kimi :hihi:

Forse ? colpa dell'elettroshock calibrato male per farlo parlare XD

A parte gli scherzi comunque magari ? probabile che ci sia anche un problema di comunicazione fra il pilota e il suo ingegnere e il resto del team :unsure: , se non erro qualche mese fa qualcuno aveva parlato di qualche lamentela a riguardo da parte di Cris Dyer.

Link al post
Condividi su altri siti
Domani quando guardi il gp prova a togliere il prosciutto dagli occhi.

si il prosciutto di biella :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Mah, queste sono solo supposizioni per?, magari mi sbaglio io, magari ti sbagli tu. I fatti dicono che quando sono partiti con poca differenza le posizioni sono quasi sempre state vicinissime.

bhe se sottrai negli ultimi gp il distacco potenzialmente attribuibile a 1-2giri di carburante in pi? vedrai che il risultato non cambia di molto, specialmente a Budapest dove il carico conta pochissimo.

Link al post
Condividi su altri siti
si il prosciutto di biella :rotfl:

Sei anche motorista? Aggiungilo al curriculum che ti ha consigliato Osre.

Link al post
Condividi su altri siti
li sinceramente non scommetterei un cent su Kimi :hihi:

Forse ? colpa dell'elettroshock calibrato male per farlo parlare XD

A parte gli scherzi comunque magari ? probabile che ci sia anche un problema di comunicazione fra il pilota e il suo ingegnere e il resto del team :unsure: , se non erro qualche mese fa qualcuno aveva parlato di qualche lamentela a riguardo da parte di Cris Dyer.

Dyer ha gi? i suoi problemi a comunicare con Giovannelli :rotfl:

Non penso comunque sembra la miglior persona che ci sia nei box Ferrari, certo non alza la voce mai a Raikkonen che di punto nemmeno risponderebbe :rotfl:

Forse Raikkonen dovrebbe portarsi qualche familiare appresso :hihi: il box di massa sembra una cosa privata :rotfl: a conduzione familiare :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
bhe se sottrai negli ultimi gp il distacco potenzialmente attribuibile a 1-2giri di carburante in pi? vedrai che il risultato non cambia di molto, specialmente a Budapest dove il carico conta pochissimo.

S? ma togliendo 3 giri un 250 millesimi se ne vanno comunque, e con i tempi visti sarebbe rimasto proprio dietro a Massa. Ci avrei messo una firma.

Link al post
Condividi su altri siti

Domani mi preoccuperei della benzina per un altro motivo, visto il finale della gp2.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

udite udite, kimi ha detto di aver sbagliato. come si era capito del resto.

Link al post
Condividi su altri siti
Domani mi preoccuperei della benzina per un altro motivo, visto il finale della gp2.. :hihi:

Che ? successo?

Link al post
Condividi su altri siti
Sei anche motorista? Aggiungilo al curriculum che ti ha consigliato Osre.

ma dai su con la vita, nemmeno un pizzico di sano humor, cosa rara nei pre-gara..........avete un pilota in pole, anzi IL pilota, certo che a vederlo nell'intervista post-Q non era felicissimo......e non ho capito perch?....

Link al post
Condividi su altri siti
Che ? successo?

Tre piloti sono rimasti senza benzina all'ultimo giro, tra cui pantano che era primo, e s'? fermato prima dell'ultima curva.. E senna che era quinto ed ? arrivato appena al traguardo, ma fuori dalla zona punti (nono).. :hihi:

Non ho capito bene, ma dai consumi che si sono rivelati maggiori rispetto alle aspettative, la direzione doveva togliere un giro dal gran premio... Almeno cos? han detto dopo

Link al post
Condividi su altri siti

Sono aumentati i prezzi? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Tre piloti sono rimasti senza benzina all'ultimo giro, tra cui pantano che era primo, e s'? fermato prima dell'ultima curva.. E senna che era quinto ed ? arrivato appena al traguardo, ma fuori dalla zona punti (nono).. :hihi:

Non ho capito bene, ma dai consumi che si sono rivelati maggiori rispetto alle aspettative, la direzione doveva togliere un giro dal gran premio... Almeno cos? han detto dopo

Visti gli ultimi GP andrebbe bene, a Raikkonen la benzina non manca mai :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Fra quella "gentaglia incopetente" c'era un certo signor Jean Todt te lo ricordi? E comunque molti degli altri un titolo non l'avevano ancora vinto quindi dovrebbero anche loro essere grati al biondo (e viceversa chiaramente).

Gli altri chi scusa? Erano gli stessi uomini che hanno vinto dal 99 al 2004, alcuni hanno solo cambiato ruolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco che siate presi dalle nuove ed interessanti discussioni su raikkonen pippa/campione.

Avevo fatto una domanda... sapete che previsioni ci sono per domani ?

grazie...

Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen ha ammesso di aver fatto un paio di errori nel suo giro di qualifica... quindi ciao...

Link al post
Condividi su altri siti
Che ? successo?

In 4 hanno finito la benza all'ultimo giro, tra cui Pantano e Senna. :hihi:

Rizzica era in lacrime, io col membro in mano, ma poi.... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.