Vai al contenuto
mscwin

2008.12 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Prove Libere]

Post raccomandati

? dall'inizio dell'anno che la ferrari in gara riesce spesso a fare megliodi quello che f? in qualifica..

qui addirittura v? gi? bene dalle libere, per me non ci sar? storia

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sono daccordo. L'anno scorso e quest'anno hanno dimostrato che se fin dal venerd? la Ferrari ? davanti la storia del week-end ? gi? scritta. E a dire la verit? ? cos? dal 2006, salvo poi sorprese che ci possono sempre stare.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh io ho capito, leggendo dalle prime pagine di questo forum, che Raikkonen aveva fatto il miglior tempo, m'? bastato leggere solo "Ferrari in palla", in altri casi avrei letto solo "Massa in palla"............:hihi:

E comunque non si pu? dire chi ? messo meglio, due decimi fra Massa e Kovalainen non sono distacchi drammatici, poi quello che si prova con il carico ignoto di benzina lo sanno solo loro.

Certo se la griglia di partenza ? fatta in quel modo (pole sul lato sporco) spero in Massa, se lo merita :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
In questo momento Hamilton ? il pilota che ha il "tocco magico" in pi? in F1. Da come ha guidato a monaco e montreal, in cui la mclaren non aveva vantaggio sulla ferrari, cosa confermata poi con la gara -lineare- ad alto carico di budapest, non mi stupirei se poi in gara hamilton venisse fuori alla grande.

Io temo molto la sua zampata su questa pista.

A gara regolare ovviamente.

I piloti ferrari devono fare un salto di qualit? per prendersi questo mondiale.

hahah.. devo ridere!!??.. facciamo cabaret!?

:superlol::superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Il fatto ? che quando fa il miglior tempo non lo nota nessuno mentre invece quando altre volte ha noie con l'assetto e non fa i temponi nelle libere i detrattori cominciano gi? a dargli contro.

quello che penso io lo dico domenica sera,ora ? troppo presto ;)

Link al post
Condividi su altri siti
hahah.. devo ridere!!??.. facciamo cabaret!?

:superlol::superlol:

bhe non ha detto poi str****te, a livello di talento e grinta credo sia secondo o alla pari solo di Alonso, il problema ? che spesso scollega il cervello e non regge la pressione. Senza questi difetti (correggibili con l'esperienza si spera) sarebbe gi? bicampione del mondo a 23 anni, tenuto conto della mediocrit? delle prestazioni offerte in questi due anni dagli avversari (soprattutto quest'anno).

Link al post
Condividi su altri siti
bhe non ha detto poi str****te, a livello di talento e grinta credo sia secondo o alla pari solo di Alonso, il problema ? che spesso scollega il cervello e non regge la pressione. Senza questi difetti (correggibili con l'esperienza si spera) sarebbe gi? bicampione del mondo a 23 anni, tenuto conto della mediocrit? delle prestazioni offerte in questi due anni dagli avversari (soprattutto quest'anno).

E Raikkonen dove lo mettiamo?

IMHO (cos? faccio contenti tutti tutti tutti)

Link al post
Condividi su altri siti
quello che penso io lo dico domenica sera,ora ? troppo presto ;)

Saggio, ti seguo......... :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Io stavolta mi sbilancio a favore della Ferrari. Siamo davanti gi? dal venerd? e questo non ? che positivo. Con la gommatura della pista dovremmo andare ancora meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen chi?quello che ? arrivato in ferrari senza nessun merito e che ha vinto il titolo 2007 solo per un accordo fia mclaren? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

tanto si sa gi? come va a finire

Link al post
Condividi su altri siti

*** ed altri mi sembra che diano troppo peso al venerd?, con questa formula1 basta che cambino qualcosina (sole, temperature, ecc) per modificare tutto.

(Scusa *** mi son fatto prendere la mano. Per i mod: pensavo bastasse cancellare il contenuto del post)

Modificato da Yoshi

Link al post
Condividi su altri siti

Sto forum sta diventando un delirio, ve lo dico chiaro e tondo...

Link al post
Condividi su altri siti
qui c'? gente che non capisce un ca**o di formula uno...*** per esempio

RIVEDI LA TUA AFFERMAZIONE !

Link al post
Condividi su altri siti

f1grandprix - delirio dal 1973

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
qui c'? gente che non capisce un ca**o di formula uno...*** per esempio

Non so n? chi sei, n? da dove vieni, e manco me ne frega. Ho provveduto a segnalarti.

PS

Grazie Luke ;)

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Se parliamo del Raikkonen fino al 2006 pu? anche starci, quello di ora la grinta ce la mette solo quando c'? da stappare champagne sul podio, quelle rare volte in cui c'arriva. Il talento c'era e c'?, per? se non lo usa si finisce a fare lo stesso discorso di Hamilton, con l'aggravante che il finnico non ha 23 anni e di esperienza ne ha da vendere.

EDIT:

wow finalmente un p? di flame biscardiani :lol:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Per quel taglio di Alonso in ingresso della pit lane, il pilota spagnolo ha avuto una reprimenda e una multa di 10.000 Euro!

Link al post
Condividi su altri siti
Per quel taglio di Alonso in ingresso della pit lane, il pilota spagnolo ha avuto una reprimenda e una multa di 10.000 Euro!

per fortuna,se davano una penalit? per una cazz...del genere nelle libere di venerdi e proprio oggi che il nando ? andato forte :angry2:

Link al post
Condividi su altri siti
Sto forum sta diventando un delirio, ve lo dico chiaro e tondo...

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti