LorenzoRoversi 1 Inviato 1 Gennaio, 2012 (modificato) Grazie gio, "Guida Tecnica alla F1" l'ho trovato su un sito. E anche "Analisi Tecnica" 1999 e 1996. ? possibile che sia stato pubblicato "Analisi Tecnica" 1995 in 2 volumi? perch? sul sito della Libreria dell'Automobile ho trovato questo. Modificato 1 Gennaio, 2012 da LorenzoR92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Gennaio, 2012 ? possibile che sia stato pubblicato "Analisi Tecnica" 1995 in 2 volumi? perch? sul sito della Libreria dell'Automobile ho trovato questo. Si, nella Guida c'? tutta l'evoluzione tecnica dall'inizio del mondiale divisa per argomenti (sospensioni, aerodinamica, regolamenti, ecc). Nel volume che hai linkato si va nello specifico del 1995. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 1 Gennaio, 2012 (modificato) comunque facendo varie ricerche su internet ho scoperto che "analisi tecnica" esiste dalla stagione 1994 ad oggi. Fino al 2001 i volumi si intitolavano "Formula 1 X. Analisi Tecnica" dove X ? la stagione di cui ? fatta l'analisi. Ovviamente il volume usciva l'anno dopo. Dalla stagione 2002 in poi i titoli cambiano in "Formula 1 X-X+1. Analisi Tecnica" dove X ? la stagione analizzata e X+1 l'anno in cui il volume ? uscito. In ogni volume c'? un'anticipazione di ci? che ci sar? nel volume dell'anno successivo. Per cui per la stagione 2002 il titolo del volume ? "Formula 1 2002-2003. Analisi Tecnica. Ho fatto una lista di tutti i volumi usciti fin'ora (quelli che ho trovato). Guida Tecnica alla F1 F1 '94. Analisi Tecnica F1 '95. Analisi Tecnica. prima parte F1 '95. Analisi Tecnica. seconda parte F1 '96. Analisi Tecnica Formula Uno '97. Analisi Tecnica Formula 1 '98. Analisi Tecnica Formula 1 '99. Analisi Tecnica Formula 1 2000. Analisi Tecnica Formula 1 2001. Analisi Tecnica Formula 1 2002-2003. Analisi Tecnica Formula 1 2003-2004. Analisi Tecnica Formula 1 2004-2005. Analisi Tecnica Formula 1 2005-2006. Analisi Tecnica Formula 1 2006-2007. Analisi Tecnica Formula 1 2007-2008. Analisi Tecnica Formula 1 2008-2009. Analisi Tecnica Formula 1 2009-2010. Analisi Tecnica Formula 1 2010-2011. Analisi Tecnica edit mi rivolgo a chi questo libro ce l'ha gi? o a chi ? molto esperto come *** e gio. Perch? in giro si trovano 2 diverse copertine per "Analisi Tecnica 99"? Modificato 2 Gennaio, 2012 da LorenzoR92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 2 Gennaio, 2012 Non so aiutarti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Gennaio, 2012 Il prossimo acquisto sar? questo: Uploaded with ImageShack.us Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 8 Gennaio, 2012 In arrivo... the TOLEMAN STORY Rplayboy con 6 donne e 11 figli in giro per il mondo, animatore casinista delle notti venete, manager della squadra di calcio di Adria e tanto altro. UN NELSON PIQUET ANTELITTERAM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 9 Gennaio, 2012 Per il compleanno questo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 11 Gennaio, 2012 Il libro di Donazzan sul San Martino mi era piaciuto. Recentemente ho letto la biografia di Dallara, curata da Guido Schittone. Premetto: Dallara mi ? sempre sembrato una persona riservata, per nulla incline a mettersi in mostra. Il libro mi ha confermato questa sensazione, con pro e contro del caso. La parte biografica ? infatti tutto sommato scarna, relativamente superficiale, con pochissimi aneddoti inediti, il che mi dispiace un po', perch? mi sarebbe piaciuto scoprire qualche dettaglio 'inedito' raccontato dallo stesso Dallara. Buona parte del libro ? invece dedicata all'azienda, ai suoi reparti e alle figure di spicco. Bella (e rara, almeno in Italia) l'idea di dedicare due pagine alle foto di tutti i dipendenti: non so come si lavori a Varano, ma se volevano dare un'ottima idea dell'azienda, direi che ci sono riusciti... Ottimo il corredo fotografico, di pregevole fattura copertina e stampa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 11 Gennaio, 2012 The Magic dove lo hai comprato? io ho il 1 e il 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Gennaio, 2012 The Magic dove lo hai comprato? io ho il 1 e il 3 Guarda Spa non l'ho ancora comprato per? lo trovi su Amazon io lo prender? da l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 11 Gennaio, 2012 ho visto che ? uscito questo libro sul 61 e in particolare hill-trips Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 17 Gennaio, 2012 Qui di seguito si pu? scaricare gratuitamente, per espressa volont? dell'Autore, il libro del rallista Vittorio Caneva dal titolo "Rally - Il sapore della passione". Vi consiglio di leggerlo, ? davvero incredibile. http://www.canevarally.it/libro.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Gennaio, 2012 Qui di seguito si pu? scaricare gratuitamente, per espressa volont? dell'Autore, il libro del rallista Vittorio Caneva dal titolo "Rally - Il sapore della passione". Vi consiglio di leggerlo, ? davvero incredibile. http://www.canevarally.it/libro.html Scaricato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 17 Gennaio, 2012 Quale mi consigliate tra i due? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Gennaio, 2012 Quale mi consigliate tra i due? Ho sentito dire anche se nn l'ho letto che quello sulla Ferrari ? una cagata. Io ti consiglio Biason Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 17 Gennaio, 2012 Confermo. Scegli Biasion. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 17 Gennaio, 2012 Biasion, l'ho letto, completo ed interessante. Quello sulla Ferrari ? un'inutilit? per bambini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 20 Gennaio, 2012 Consiglio a tutti di rimediare il libro di adriano cimarosti....? qualcosa di fenomenale...preciso...io sono al 1934...per? si capisce subito che ? fatto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 22 Gennaio, 2012 Libro simpatico, sulla storia di un team anomalo, troppo "congrega di amici" e troppo "innovatori" per sopravvivere nel mare di squali della F1. Leggendolo si capisce perch? la F1 di oggi "carta carbone" con sempre le stesse vetture da 10 anni non potrebbe andare bene per Rory Birne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Gennaio, 2012 Bella la copertina del libro sulla Toleman. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti