alby27 0 Inviato 7 Dicembre, 2009 Vorrei, se possibile, cambiare nick in alby27. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Dicembre, 2009 Ok, molto divertente...ora potrei riavere il mio vero nickname? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 30 Luglio, 2010 Posso cambiare il nick per la terza volta in L? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 30 Luglio, 2010 nome troppo corto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Luglio, 2010 Anche io chiedo gentilmente un cambio, vista la mancanza di piloti finnici in F.1 (il primo che dice Kovalainen lo segnalo ) in O'Raikk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 30 Luglio, 2010 sicuro? oraikk fa schifo come nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Luglio, 2010 (modificato) O'Raikk, è un misto fra O'Raiss O Rey e foneticamente a Eau Rouge Modificato 30 Luglio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 30 Luglio, 2010 il racchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 30 Luglio, 2010 vai yoong mettigli il racchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Luglio, 2010 Anche io chiedo gentilmente un cambio, vista la mancanza di piloti finnici in F.1 (il primo che dice Kovalainen lo segnalo ) in O'Raikk C'? anche la Rosbergina. Molto finlandese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 30 Luglio, 2010 zitto tu che ti cambiamo il nome in the flying asturian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 31 Luglio, 2010 O'Raikk, ? un misto fra O'Raiss O Rey e foneticamente a Eau Rouge sei convinto? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Luglio, 2010 (modificato) mmmmhhh.....m'avete convinto fa proprio ca.....re Allora con questo : The King of Spa Modificato 31 Luglio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Luglio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 31 Luglio, 2010 -L?- sarebbe fattibile? Eventualmente quanti sono i caratteri minimi per il nickname? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 31 Luglio, 2010 minimo 3 caratteri, ma non sono ammessi caratteri speciali, quindi niente accentate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 31 Luglio, 2010 Ma non ? che Finnish si ? un p? fregato da solo con quel nick visto che quest'anno ? tornato il vero "king of spa" e di conseguenza Kimi ? stato detronizzato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2010 (modificato) In Ferrari non gli hanno mai dedicato questa se si vuole accontentare al massimo può essere the king of f.1 Modificato 1 Agosto, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 2 Ottobre, 2010 Posso cambiare il mio nick in ThePredictor? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 10 Ottobre, 2010 ...vorrei cambiare il nick in RL83 Tanks! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti