Yoong 5 Inviato 6 Agosto, 2008 Questo topic è per facilitare la richiesta per la modifica del proprio nick. Il nick dovrà: Non contravvenire al regolamento generale Essere comprensibile e non eccessivamente lungo Prima di richiedere la modifica, accertatevi che il nick non sia già in uso da un altro utente, soddisfi appieno i propri gusti e i punti sopra elencati. In questo topic non verranno tollerati messaggi al di fuori delle richieste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 31 Gennaio, 2009 Vorrei cambiare il mio nick in Mistral. Grazie mille! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 2 Marzo, 2009 Yoong per piacere puoi togliere il ! dal mio nickname che non ha mai avuto senso grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 3 Marzo, 2009 Yoong per piacere puoi togliere il ! dal mio nickname che non ha mai avuto senso grazie gi? esiste un utente damage, forse per quello hai messo il punto esclamativo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 3 Marzo, 2009 si ? registrato dopo di me, cancellalo XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 13 Luglio, 2009 Vorrei cambiare in Pinturicchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 14 Luglio, 2009 perch? hai cambiato nome? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Settembre, 2009 Cortesemente, vorrei cambiare il mio nick in Phoebe4Ever. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 1 Ottobre, 2009 Yoong, il mio messaggio con la richiesta l'hai ricevuto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 1 Ottobre, 2009 Yoong, il mio messaggio con la richiesta l'hai ricevuto? Ciao, potresti cambiarmi il mio nickname in Darth Vader? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 5 Ottobre, 2009 L'utente Kimired vuole cambiare nickname, come si fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 5 Ottobre, 2009 Basta richiederlo in questo topic, glie l'ho anche detto per pm :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 28 Ottobre, 2009 (modificato) vorrei cambiare nick in RobSpax Modificato 28 Ottobre, 2009 da HBK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kiwi 0 Inviato 3 Novembre, 2009 Cortesemente, vorrei cambiare nick in kiwi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 3 Novembre, 2009 sicuro? ? il tuo ultimo cambio consentito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Grand Prix 2 12 Inviato 9 Novembre, 2009 Vorrei cambiare nick in "Grand Prix 2"... se esiste un'utente con questo stesso nome, dovrei essere sempre io, che avevo tentato un primo accesso a questo sito (perdendo poi password ed e-mail...un caos ) comunque al momento del mio ingresso mi avevano detto di aver gi? provveduto a cancellare il vecchio nick, quindi non dovrebbero esserci problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 21 Novembre, 2009 Vorrei cambiare nick in Vic Vega Grazie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 21 Novembre, 2009 (modificato) :offtopic: sorry forse è una richiesta stupida: però sarebbe utile sapere che nick avevano prima del cambio. Dopo il cambio non rimane traccia perchè pure il post di richiesta ha il nuovo nick. ringrazio già e se non è possibile saperlo non importa. :offtopic: Modificato 21 Novembre, 2009 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Novembre, 2009 JLP, se vai nel profilo dell'utente che ti interessa, c'? la cronologia del suo nome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 27 Novembre, 2009 JLP, se vai nel profilo dell'utente che ti interessa, c'? la cronologia del suo nome. grazie!! non sapevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti