Vai al contenuto
Loris87

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

E che ne sappiamo se Massa non rimarrebbe davanti lo stesso?

Eh togliamocelo sto dubbio per? no? Fino ad ora anche Raikkonen ? stato sempre davanti a Massa quando ? stato pi? leggero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, per me ormai puo' vincere quello che vuole, ma l'immagine che avevo di lui non sar? mai pi? la stessa.

 

Detto questo io spero ancora che si riprenda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E che ne sappiamo se Massa non rimarrebbe davanti lo stesso?

 

 

Ora come ora gli starebbe davanti comunque..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eh togliamocelo sto dubbio per? no? Fino ad ora anche Raikkonen ? stato sempre davanti a Massa quando ? stato pi? leggero.

Ah io te lo dicevo gia l'altro giorno che devono mandarlo pi? leggero, siete voi che siete convinti da un anno che io odio Raikkonen...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ora come ora gli starebbe davanti comunque..

Ok, per? cos? resta un tuo parere. Facciamo una prova al prossimo GP e vediamo come va no? Cos? almeno voi potrete portare anche i fatti a conferma della vostra tesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E che ne sappiamo se Massa non rimarrebbe davanti lo stesso?

 

Oh beh, ovviamente le mie sono tutte supposizioni.

Io credo che se permettessero a Kimi di adottare certe strategie con meno carico di benza allora la musica cambierebbe e molto.

Personalmente credo che Kimi sia migliore di Massa come pilota, daltronde Kimi ? pur sempre un campione del mondo.

Se poi la ferrari vuole far vincere il titolo a massa meglio, pi? chance per Lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ok, per? cos? resta un tuo parere. Facciamo una prova al prossimo GP e vediamo come va no? Cos? almeno voi potrete portare anche i fatti a conferma della vostra tesi.

 

 

Il Raikkonen che tutti si aspettavano non aveva bisogno di queste prove, ? una caduta di stile questa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah io te lo dicevo gia l'altro giorno che devono mandarlo pi? leggero, siete voi che siete convinti da un anno che io odio Raikkonen...

No no ale, quest'anno perch? non capita pi? di scannarci? Proprio pech? trovo che sei diventato molto pi? razionale nei giudizi. Lo critichi ma non lo fai col gusto di farlo come mi sembrava che facessi lo scorso anno per difendere Massa. Purtroppo c'? chi ha fatto la strada opposta :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Personalmente credo che Kimi sia migliore di Massa come pilota, daltronde Kimi ? pur sempre un campione del mondo.

anche grazie a Massa

Se poi la ferrari vuole far vincere il titolo a massa meglio, pi? chance per Lewis.

 

a Raikkonen gli abbiamo fatto un contratto triplo di Massa cosi tanto per buttare soldi

io non penso che Massa sia un campione e che Raikkonen sia piu forte ma qualche merito ogni tanto datelo al Brasiliano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Purtroppo c'? chi ha fatto la strada opposta :hihi:

 

 

Dovrebbe farti riflettere la cosa, anzich? ridere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ora come ora gli starebbe davanti comunque..

 

Se non si prova non c'? modo di saperlo, ora come ora l'unico dato che abbiamo sono le corse precedenti in cui ? SEMPRE partito davanti quando ha avuto meno benzina (escluse Bahrein e Spagna dove a turno Massa e Raikkonen hanno battuto l'altro con pi? benzina)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dovrebbe farti riflettere la cosa, anzich? ridere.

No dovrebbe far riflettere chi lo scorso anno dopo la vittoria del titolo avrebbe dovuto mettersi una maschera e non farsi riconoscere. E quest'anno state rischiando la stessa figura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No dovrebbe far riflettere chi lo scorso anno dopo la vittoria del titolo avrebbe dovuto mettersi una maschera e non farsi riconoscere. E quest'anno state rischiando la stessa figura

 

 

Ho capito, al tifoso Ferrari, che critica giustamente Raikkonen, ? vietato esultare dopo una sua eventuale vittoria del mondiale..giusto?

 

 

Ma va va

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho capito, al tifoso Ferrari, che critica giustamente Raikkonen, ? vietato esultare dopo una sua eventuale vittoria del mondiale..giusto?

Ma va va

Ancora? Non mi interessa che lo critichiate, anche io sono rimasto deluso dalla ultime 2 qualifiche e da Monaco, per? voi lo devastate che ? diverso. Uno dice che non gliene frega se Raikkonen ? dietro e dovrebbe farcela da solo, un altro dice che Raikkonen potrebbe anche vincere 100 titoli ma lo vuole comunque fuori dalla Ferrari, un altro dice che Raikkonen butta le responsabilit? sulla squadra. Ma insomma, ? che cos? che si tratta il campione del mondo e pilota della vostra squadra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ancora? Non mi interessa che lo critichiate, anche io sono rimasto deluso dalla ultime 2 qualifiche e da Monaco, per? voi lo devastate che ? diverso. Uno dice che non gliene frega se Raikkonen ? dietro e dovrebbe farcela da solo, un altro dice che Raikkonen potrebbe anche vincere 100 titoli ma lo vuole comunque fuori dalla Ferrari, un altro dice che Raikkonen butta le responsabilit? sulla squadra. Ma insomma, ? che cos? che si tratta il campione del mondo e pilota della vostra squadra?

 

 

Voi chi? Uno? l'altro? l'altro ancora..?

 

Non generalizzare perch? non tutti la pensano allo stesso modo, quando fai qualche riferimento esplicito cita l'autore per cortesia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Voi chi? Uno? l'altro? l'altro ancora..?

 

Non generalizzare perch? non tutti la pensano allo stesso modo, quando fai qualche riferimento esplicito cita l'autore per cortesia..

Quello delle responsabilit? ? il nuovo utente di stamattina. Quello dei 100 mondiali ? Osre, l'altro non mi ricordo onestamente, ma questa cosa che Raikkonen deve farcela da solo l'ho letta anche pi? di una volta.

 

p.s.: ah s?, mi sembra sia il grande rumpen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto, il criticare ? un conto l'essere obbiettivi ? un altro, Apocalisse io capisco che tu sia uno sfegatato tifoso di Raikkonen e quando si ? cosi si tende a negare l'evidenza, se dico che Raikkonen tende a generalizzare sui suoi insuccessi non lo dico perch? mi sta antipatico ma perch? ovunque leggo, lui, parla sempre in terza persona, su autosprint di oggi fanno la mia stessa critica, continua a dire che la squadra deve migliorare, no signori miei ? lui che deve darsi una svegliata, l'anno scorso ha vitno il mondiale vero... ma come??... dai siamo obbiettivi, poi ovvio i mondiali si vincono anche per le cagate altrui, ma in brasile era Massa davanti non lui.... anche il buon Schumacher ha fatto molti errori e da tifoso incallito com sono ho sempre riconusciuto i suoi sbagli senza giustificarlo.... Raikkonen deve darsi una svegliata punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma questa cosa che Raikkonen deve farcela da solo l'ho letta anche pi? di una volta.

 

 

E' un professionista e anche molto ben pagato per quello che fa...

 

Non mi risulta che nessuno lo penalizzi in qualche modo nella squadra..

 

Quindi alla luce dei fatti chi ? che dovrebbe aiutarlo.. spiegami un p?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate se mi intrometto, il criticare ? un conto l'essere obbiettivi ? un altro, Apocalisse io capisco che tu sia uno sfegatato tifoso di Raikkonen e quando si ? cosi si tende a negare l'evidenza, se dico che Raikkonen tende a generalizzare sui suoi insuccessi non lo dico perch? mi sta antipatico ma perch? ovunque leggo, lui, parla sempre in terza persona, su autosprint di oggi fanno la mia stessa critica, continua a dire che la squadra deve migliorare, no signori miei ? lui che deve darsi una svegliata, l'anno scorso ha vitno il mondiale vero... ma come??... dai siamo obbiettivi, poi ovvio i mondiali si vincono anche per le cagate altrui, ma in brasile era Massa davanti non lui.... anche il buon Schumacher ha fatto molti errori e da tifoso incallito com sono ho sempre riconusciuto i suoi sbagli senza giustificarlo.... Raikkonen deve darsi una svegliata punto.

 

Il mondiale 2007 ? stato estremamente combattuto, ben 4 piloti in lotta per il titolo. Ha vinto pi? corse degli altri, ha fatto la seconda parte di stagione migliore degli altri, quel titolo ? stra-meritato. E se gli altri cappellano nei momenti decisivi non ? colpa sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello delle responsabilit? ? il nuovo utente di stamattina. Quello dei 100 mondiali ? Osre, l'altro non mi ricordo onestamente, ma questa cosa che Raikkonen deve farcela da solo l'ho letta anche pi? di una volta.

 

p.s.: ah s?, mi sembra sia il grande rumpen

ps: se ti riferisci a me non sono nuovo.

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×