Vai al contenuto
Loris87

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

E 4!!! Considerato soprattutto che io amavo allora Schumi alla stregua dei miei genitori... Ma se uno della Ferrari vince va bene comunque, basta che non festeggino quelli di ieri e il cretino antiferrarista che ieri alla grigliata si ? messo a urlare come un demente alla rottura del motore di Massa...sappiate che se a Valencia vince Kimi non ? che vengo sul forum listato a lutto...altroch?...festeggio a champagne!!!

E 5!!!

Mi ricordo quella gara come se fosse oggi. Quel soprasso di Barrico su Raikkonen fu un qualcosa di incredibile.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma certo che la benzina influisce sul q2... penso che non riuscir? a dire una ca****ta del genere :-D

quello che critico io su kimi e sulla ferrari ? che se questo sistema di partire con 3/4 giri pi? pieni degli altri non funziona ? da cambiare... ma kimi non si impone, e neanche a serbatoi scarichi sembra andare forte, e la ferrari lo asseconda... beh a me sembra fuori dal normale...

Link al post
Condividi su altri siti
Su questo sono d'accordo...forse Domenicali non ha l'autorit? che aveva Todt e non riesce a indirizzare il lavoro dei suoi uomini come faceva il francese...forse su questo hai ragione...? un suo limite. Ma certo non mi puoi dire che deve mettersi a pensare alle strategie, perch? non ? per niente compito suo.

No no su questo hai ragione. Per? sei il numero 1 e devi farti sentire forte. Se ci pensate Domenicali non ha un chiaramente definito come gli altri, il suo compito ? di supervisionare tutto e guidare la squadra. Spero che si capisca cosa voglio dire ma Domenicali ? il classico che non sa fare niente di tecnico ma ha il ruolo pi? difficile cio? quello di guidare e gestire tutti gli altri essere umani.

Link al post
Condividi su altri siti
Qui si torna al solito discorso che ancora non vi siete convinti che Massa non ? il brocco che vedevate nel 2006 contro Schumacher. E se in gara Kimi gli ? ancora superiore, in qualifica la vita si fa durissima, quindi non ? strano che Massa pi? leggero gli sia davanti. Io mi sono abituato a questa idea, voi no perch? pensate ancora che il brasiliano sia una pippa.

ma cosa c'entra se Massa ? brocco o no? (poi dirlo a me che sono un suo fanboy :lol:)

Io ho parlato di piloti considerati all'unanimit? quasi come dei tassisti che si qualificano in confronto meglio di lui e non con 3-4 giri in pi? del compagno ma 10-15...

Link al post
Condividi su altri siti
ma certo che la benzina influisce sul q2... penso che non riuscir? a dire una ca****ta del genere :-D

quello che critico io su kimi e sulla ferrari ? che se questo sistema di partire con 3/4 giri pi? pieni degli altri non funziona ? da cambiare... ma kimi non si impone, e neanche a serbatoi scarichi sembra andare forte, e la ferrari lo asseconda... beh a me sembra fuori dal normale...

Su questo non sono daccordo, la storia del Q2 non ? stata confermata ufficialmente da nessuno quindi non potete costruire giudizi su un pilota su quello. Si ? sempre qualificato per la Q3 quindi il suo mestiere l'ha fatto l

Link al post
Condividi su altri siti
No no su questo hai ragione. Per? sei il numero 1 e devi farti sentire forte. Se ci pensate Domenicali non ha un chiaramente definito come gli altri, il suo compito ? di supervisionare tutto e guidare la squadra. Spero che si capisca cosa voglio dire ma Domenicali ? il classico che non sa fare niente di tecnico ma ha il ruolo pi? difficile cio? quello di guidare e gestire tutti gli altri essere umani.

Non credo proprio che Domenicali non sappia fare niente di tecnico...anzi...io credo che abbia quel posto proprio per meriti suoi (mi sbaglio o una volta era l'ingegnere di macchina di Schumacher?).

Link al post
Condividi su altri siti
Non credo proprio che Domenicali non sappia fare niente di tecnico...anzi...io credo che abbia quel posto proprio per meriti suoi (mi sbaglio o una volta era l'ingegnere di macchina di Schumacher?).

se non erro Baldisseri era l'ingegnere di macchina del tedesco, prima di Dyer.

Link al post
Condividi su altri siti
ma cosa c'entra se Massa ? brocco o no? (poi dirlo a me che sono un suo fanboy :lol:)

Io ho parlato di piloti considerati all'unanimit? quasi come dei tassisti che si qualificano in confronto meglio di lui e non con 3-4 giri in pi? del compagno ma 10-15...

Mah io questi confronti non ho la competenza di quantificarli, se tu ce l'hai beato te. Purtroppo spesso non ci si accorge che ci sono piloti che in qualifica sembrano fare il miracolo poi in gara fanno cagare. Il parco chiuso purtroppo porta anche a questo.

Io l'unico confronto a cui guardo ? con Massa che ha la stessa macchina e quindi le sue stesse chance, e purtroppo in quel confronto il brasiliano sta prevalendo. Detto questo si deve comunque cercare una soluzione al problema per far tornare il campione del mondo ad espreimersi come pu?. Ma davvero pensate che il pilota di Magny-Cours e Silverstone sia un brocco? boh, abbiamo modi differenti di giudicare le persone evidentemente

Link al post
Condividi su altri siti

A me pare che prima di Baldisserri fosse proprio Domenicali...ma non voglio sbagliarmi...

Link al post
Condividi su altri siti

non erri, Domenicali infatti ? stato prima il Team Manager e poi dal 2002 il Direttore Sportivo.

Link al post
Condividi su altri siti

No non mi sembra proprio che lo fosse. Comunque se non hai capito il mio discorso era proprio per dire che Domenicali ha il ruolo pi? difficile cio? gestire le persone che, come sappiamo, non rispondono a leggi fisiche.

Link al post
Condividi su altri siti
No non mi sembra proprio che lo fosse. Comunque se non hai capito il mio discorso era proprio per dire che Domenicali ha il ruolo pi? difficile cio? gestire le persone che, come sappiamo, non rispondono a leggi fisiche.

Su questo ti ho gi? detto che sono d'accordo...Domenicali non sembra avere l'autorit? di un Todt...forse questa ? la sua unica pecca.

Link al post
Condividi su altri siti
Su questo ti ho gi? detto che sono d'accordo...Domenicali non sembra avere l'autorit? di un Todt...forse questa ? la sua unica pecca.

E allora siamo daccordo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Mah io questi confronti non ho la competenza di quantificarli, se tu ce l'hai beato te. Purtroppo spesso non ci si accorge che ci sono piloti che in qualifica sembrano fare il miracolo poi in gara fanno cagare. Il parco chiuso purtroppo porta anche a questo.

Io l'unico confronto a cui guardo ? con Massa che ha la stessa macchina e quindi le sue stesse chance, e purtroppo in quel confronto il brasiliano sta prevalendo. Detto questo si deve comunque cercare una soluzione al problema per far tornare il campione del mondo ad espreimersi come pu?. Ma davvero pensate che il pilota di Magny-Cours e Silverstone sia un brocco? boh, abbiamo modi differenti di giudicare le persone evidentemente

Beh se guardiamo solo quello che ci conviene allora ? inutile discutere, se non hai la competenza per giudicare certi confronti non dovresti averla nemmeno per giudicare quello fra Kimi e Massa...io invece penso che basta farsi 2 conti e guardare anche cosa fanno gli altri in condizioni simili o peggiori (anche di molto) rispetto a lui.

Io non ho detto che sia un brocco, e non c'? bisogno di tirare in ballo gare normali come Magny Cours e Silverstone, basta ricordarsi quello che faceva in Mclaren. Semplicemente allo stato attuale ? inferiore alle aspettative che lui stesso aveva creato negli anni precedenti, ? lontano anni luce allo standard prestazionale minimo di un Campionde del Mondo all'apice della sua carriera (Schumacher alla sua et? macinava avversari con una mezza carretta tanto per fare un esempio), tantomeno ? quel fenomeno da olimpo della F1 che ancora andate predicando. Il Raikkonen di questi 2 anni (soprattutto quello di quest'anno) non ? nemmeno la brutta copia di quello era fino a 2 anni fa. Continuare a dire che ? solo colpa del team e delle strategie ogni volta che Raikkonen fa pena e compassione ? assurdo. Raikkonen ? stato voluto dalla Ferrari a tutti i costi, ? il campione del mondo, ? stato aiutato non meno di altri per diventarlo e sfido chiunque a dimostrare che ci sia qualcuno che all'interno del team gli remi contro. Anche perch? se cos? fosse il primo co****e sarebbe lui a non parlarne e a subirne le conseguenze. Infine penso proprio che la strategia non se la sogni Baldisserri sabato notte, c'? anche e soprattutto il signor Kimi a deciderla, anche perch? ? lui che deve dare indicazioni a ingegneri e strateghi sia per l'assetto che per la strategia che ? strettamente collegata allo stesso. Chiss? per quanto mi toccher? ancora leggere queste scuse...

Link al post
Condividi su altri siti
Beh se guardiamo solo quello che ci conviene allora ? inutile discutere, se non hai la competenza per giudicare certi confronti non dovresti averla nemmeno per giudicare quello fra Kimi e Massa...io invece penso che basta farsi 2 conti e guardare anche cosa fanno gli altri in condizioni simili o peggiori (anche di molto) rispetto a lui.

Io non ho detto che sia un brocco, e non c'? bisogno di tirare in ballo gare normali come Magny Cours e Silverstone, basta ricordarsi quello che faceva in Mclaren. Semplicemente allo stato attuale ? inferiore alle aspettative che lui stesso aveva creato negli anni precedenti, ? lontano anni luce allo standard prestazionale minimo di un Campionde del Mondo all'apice della sua carriera (Schumacher alla sua et? macinava avversari con una mezza carretta tanto per fare un esempio), tantomeno ? quel fenomeno da olimpo della F1 che ancora andate predicando. Il Raikkonen di questi 2 anni (soprattutto quello di quest'anno) non ? nemmeno la brutta copia di quello era fino a 2 anni fa. Continuare a dire che ? solo colpa del team e delle strategie ogni volta che Raikkonen fa pena e compassione ? assurdo. Raikkonen ? stato voluto dalla Ferrari a tutti i costi, ? il campione del mondo, ? stato aiutato non meno di altri per diventarlo e sfido chiunque a dimostrare che ci sia qualcuno che all'interno del team gli remi contro. Anche perch? se cos? fosse il primo co****e sarebbe lui a non parlarne e a subirne le conseguenze. Infine penso proprio che la strategia non se la sogni Baldisserri sabato notte, c'? anche e soprattutto il signor Kimi a deciderla, anche perch? ? lui che deve dare indicazioni a ingegneri e strateghi sia per l'assetto che per la strategia che ? strettamente collegata allo stesso. Chiss? per quanto mi toccher? ancora leggere queste scuse...

:up:

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti
e sabato lo idolatravano...

ma come si fa a prendere giornalisti cos? dementi??? non ce l'ho mica con i giornalisti, perch? gli ultras ci sono sempre, ma con chi li fa scrivere!!!! <_<

Ma il patetico e' che cercano delle motivazioni e delle scuse ridicole e false per motivare i voti....quando vince lo osannano perche' devono,a denti stretti...appena possono lo attaccano...il guaio e' che il loro sito prima non esisteva...adesso si espande e fa opinione...

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente Heikki!

Era ora che tu vincessi, finalmente anche tu ora sei nel club dei grandi! Grande, grandissimo Kovalainen! Io ti ho sempre sostenuto, fin da quando correvi in GP2, da quando lo scorso anno hai rischiato il fallimento e poi hai umiliato Fisichella e fatto secondo in Giappone.

Immenso Heikki, ora accumula i punti necessari alla McLaren per vincere il costruttori, te lo meriti, per davvero!

heikki_kovalainen___2008_vodafone_mclaren_mercedes_driver-small.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Domenicali mi pare non sia mai stato ingegnere(che tra l'altro non ? ne di nome ne di fatto, essendo laureato in economia) di pista di Schumacher. Il suo ruolo nella Ferrari ? sempre stato pi? amministrativo che tecnico.

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto: se ? Raikkonen a deciderla ? un co****e ma qualcuno che ? pagato proprio per fare solo quello dovrebbe svegliarsi e farglielo capire. Raikkonen ? pagato per guidare, Baldisserri per fare le strategie.

Io credo ancora che il Raikkonen vero sia quello di Magny-Cours e Silverstone, voi no e va b?, sono punti di vista, per? ? inutile che fate finta di non vedere che ogni volta che ha pista libera dimostra di avere il ritmo migliore. E' solo per questo motivo che dico che forse ? il caso di tornare a fargli avere quella possibilit? visto che quando non ce l'ha non rende come vorremmo tutti. Detto questo io esco, buona serata a tutti!

Link al post
Condividi su altri siti

sono gli stessi 4-5 che lo dicevano l'anno scorso,e gli stessi che 3 gare fa dicevano che massa ? da licenziare perch? un pilota ferrari non pu? arrivare ultimo dopo 5 testacoda <_>

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.