Vai al contenuto
Ferrarista

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

Ragazzi, i ferraristi vadano in... chiesa, e accendano un cero sotto il ritratto di Mansell a Budapest '89 (vittoria dal dodicesimo posto in griglia senza rifornimenti) :D .

P.S. anche io sono ferrarista! ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
...quando lo dicevo io sai cosa mi rispondevano?? mi scrivevano "ROTFL" quindi preparati perk? probabilmente ora ti attaccano come un blasfemo...

non sei il solo sai???

e non sai quanto godo ogni volta che quello che dicevo si ? realizzato... anche adesso...

adesso sono pure spariti dal forum.... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
forse siete arrabbiati che massa ha fatto meglio di raikkonen.io tutto questo entusiasmo di massa in sala stampa non l'ho visto,e poi non credo che sia un male avere parole di fiducia

Io prima di essere tifoso di Raikkonen sono ferrarista.

Mi avrebbe fatto piacere un risultato migliore di Kimi, ma sono contento anche nel vedere davanti Felipe.

Sono d'accordo che ? bene essere positivi, ma ripeto... o ha commesso errori di guida lui o ? la macchina a non andare...

Personalmente credo che la Ferrari in questo momento le stia prendendo un po' troppo dalla mclaren percui avrei un atteggiamento positivo si, ma non troppo contento della macchina.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto la stessa sensazione di Schumi4ever: Massa e Raikkonen sembrano Alesi e Berger con due team separati in casa che godevano battendosi uno con l'altro.

Link al post
Condividi su altri siti
Anche io ho avuto la stessa sensazione di Schumi4ever: Massa e Raikkonen sembrano Alesi e Berger con due team separati in casa che godevano battendosi uno con l'altro.

si si....invece avete visto in mclaren...hanno ritrovato la serenit? dentro il team e stanno andando forti. avete visto kovalainen e hamilton...se la chiaccheravano contenti in conferenza mentre massa parlava..se continuano cosi tra un p? li vedremo pomiciando...

Link al post
Condividi su altri siti
non sei il solo sai???

e non sai quanto godo ogni volta che quello che dicevo si ? realizzato... anche adesso...

adesso sono pure spariti dal forum.... :rotfl:

ROTFL :D :D

Link al post
Condividi su altri siti
Io prima di essere tifoso di Raikkonen sono ferrarista.

Mi avrebbe fatto piacere un risultato migliore di Kimi, ma sono contento anche nel vedere davanti Felipe.

Sono d'accordo che ? bene essere positivi, ma ripeto... o ha commesso errori di guida lui o ? la macchina a non andare...

Personalmente credo che la Ferrari in questo momento le stia prendendo un po' troppo dalla mclaren percui avrei un atteggiamento positivo si, ma non troppo contento della macchina.

sinceramente oggi credo che a massa non si possa rimproverare nulla.le mclaren sono superiori e piu' di cosi non poteva fare.poi l'atteggiamento vabe',in massa ce' sempre qualcosa che non va,se vince esulta troppo,se non vince piange poco...io credo che tutto sommato sia realistico,non e' il caso di far drammi,si sapeva che la mecca era superiore qui,poi ce' ancora la gara

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che sia soprattutto Massa che pensi solo a battere Raikkonen, il quale purtroppo per lui e per la Ferrari ? in grossa crisi, io non vedo proprio Massa come un futuro campione del mondo :nope: anche se in questo momento ? il pilota su cui ? costretta a puntare la squadra

Link al post
Condividi su altri siti
sinceramente oggi credo che a massa non si possa rimproverare nulla.le mclaren sono superiori e piu' di cosi non poteva fare.poi l'atteggiamento vabe',in massa ce' sempre qualcosa che non va,se vince esulta troppo,se non vince piange poco...io credo che tutto sommato sia realistico,non e' il caso di far drammi,si sapeva che la mecca era superiore qui,poi ce' ancora la gara

ma 4 grampremi fa non dovevano iniziare i GP favorevoli della ferrari?? stanno sempre rimandando questi GP favorevoli.... :D :D

Link al post
Condividi su altri siti

Si questo ? vero ma ? anche vero che sono 3 gare che le prendiamo e cos? non va.

Bisogna che gli ingegneri si inventino qualcosa e in fretta.

Link al post
Condividi su altri siti
...quando lo dicevo io sai cosa mi rispondevano?? mi scrivevano "ROTFL" quindi preparati perk? probabilmente ora ti attaccano come un blasfemo...

anke io penso che Massa si accontenta di andare meglio di kimi. massa ? un mezzo pilota e kimi ? in crisi netissima, il venerdi non riescono a preparare la macchina per la gara. non trovano mai il giusto set up e stanno dimostrando una crisi psicologica e un nervosismo all'interno del team che pu? essere interpretato come un pessimo presagio...le altre squadre si stanno svegliando (vedi toyota).

poi indubbiamente la Mclaren ha migliorato molto ? qui si confermano le mie parole (se qualcuno ricorda) quando attaccavo i piloti che ai tempi della super monoposto facevano errori a nastro senza sfruttare la vettura...ora avrebbero potuto gestire serenamente il vantaggio in classifica e ritrovare serenamente l'equilibrio VETTURA-PILOTA-SQUADRA invece per colpa dei loro numerosissimi errori si trovano con il pepe in c**lo.

massa la scorsa gara in conferenza dopo la gara disse ke dopo 10 giri hamilton era troppo lontato e cosi ha impostato una gara conservativa...sper? tiri fuori le palle domani e faccia una bella gara ma ho il dubbio che far? la stessa cosa dell'ultimo gp.

per quanto riguarda kimi, spinge fotografi, spinge bambine e si riversa in pista il suo stato psicologico...io avrei mandato a casa Kimi, Massa, baldisseri e domenicali perke la squadra attualmente ? ben lontana dalla mentalit? e dai risultati (e soprattutto dalla seriet? di lavoro) dei tempi di Brown, Todt, Schumy...diciamo la verit?. sono partiti con un ottima macchina ma stanno dimostrando di non essere all'altezza...

Io l'ho postato ieri questo pensiero che riassumo: la Ferrari ha il miglior reparto progettazione e costruzioni di monoposto e gli ingegneri che ci sono a Maranello sono il fior fior della F1...poi la macchina ece dalla Fabbrica e viene data in mano a due ottimi piloti (in F1 comunque non corrono dei cessi) ma che non sono di livello eccezionale (tipo Hamilton e Alonso per dirne due). Poi la Ferrari ha la grande sfiga di avere a che fare con il "campione del mondo" meno carismatico e meno leader di tutta la storia della F1. Cos? si crea incertezza nel team e il team si spacca...una vettura che all'inizio del mondiale viaggia mezzo secondo pi? veloce dei pi? forti concorrenti viene puntualmente superata a met? anno...straripeto una cosa gi? detta: se non litigavano Hamilton e Alonso l'anno scorso Kimi il mondiale non lo vinceva nemmeno facendo un tuffo carpiato con tre salti mortali e quattro avvitamenti...nel 2007 la Mclaren aveva a che fare con una situazione ingestibile: cio? due campioni troppo forti e troppo leader per stare assieme e Dennis ? saltato per aria...la Ferrari oggi ha esattamente una situazione al contrario ed ? impossibile ottenere risultati.

Link al post
Condividi su altri siti
ma 4 grampremi fa non dovevano iniziare i GP favorevoli della ferrari?? stanno sempre rimandando questi GP favorevoli.... :D :D

chi diceva questo peccava di presunzione, quelli veramente favorevoli erano solo Magny Course e Silverstone, dei prossimi 4 invece ci sara Spa

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Io l'ho postato ieri questo pensiero che riassumo: la Ferrari ha il miglior reparto progettazione e costruzioni di monoposto e gli ingegneri che ci sono a Maranello sono il fior fior della F1...poi la macchina ece dalla Fabbrica e viene data in mano a due ottimi piloti (in F1 comunque non corrono dei cessi) ma che non sono di livello eccezionale (tipo Hamilton e Alonso per dirne due). Poi la Ferrari ha la grande sfiga di avere a che fare con il "campione del mondo" meno carismatico e meno leader di tutta la storia della F1. Cos? si crea incertezza nel team e il team si spacca...una vettura che all'inizio del mondiale viaggia mezzo secondo pi? veloce dei pi? forti concorrenti viene puntualmente superata a met? anno...straripeto una cosa gi? detta: se non litigavano Hamilton e Alonso l'anno scorso Kimi il mondiale non lo vinceva nemmeno facendo un tuffo carpiato con tre salti mortali e quattro avvitamenti...nel 2007 la Mclaren aveva a che fare con una situazione ingestibile: cio? due campioni troppo forti e troppo leader per stare assieme e Dennis ? saltato per aria...la Ferrari oggi ha esattamente una situazione al contrario ed ? impossibile ottenere risultati.

e gli stiamo rinnovando i contratti,qualcuno fermi Montezemolo :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

:up: :up: :up: :up: :up:

Link al post
Condividi su altri siti

l'ungheria si sapeva che era favorevole alla mclaren,il problema e' che con la macchina che ha avuto la ferrari da inizio campionato doveva arrivare qui in testa alla classifica e non costretta a rincorrere

Link al post
Condividi su altri siti
chi diceva questo peccava di presunzione, quelli veramente favorevoli erano solo Magny Course e Silverstone, dei prossimi 4 invece ci sara Spa

Ne sei proprio sicuro???? Oggi come oggi non darei nulla per scontato!!!

Link al post
Condividi su altri siti

yellow ha ragione..son spariti dal forum...sono andati a scavare la fossa per domani

Link al post
Condividi su altri siti
yellow ha ragione..son spariti dal forum...sono andati a scavare la fossa per domani

Oppure sono in trincea e aspettano l'assalto vendicativo per domani...perch? tutto pu? succedere!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Ne sei proprio sicuro???? Oggi come oggi non darei nulla per scontato!!!

B? sono daccordo sul non dare nulla per scontato,mi basavo sulla gara dello scorso anno a Spa, dove la Ferrari fece doppietta in maniera molto facile, Valencia e Singapore sono nuovi e Monza vinse facile la McLaren, ma in effetti pu? succedere di tutto!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo se stavolta si riuscir? a perdere almeno in maniera normale, senza scivoloni e scappellate..

Link al post
Condividi su altri siti