Vai al contenuto
Hunaudieres

Tariffe internet a volume

Post raccomandati

vorrei capire come funzionano queste tariffe a volume che applicano sopratutto alle connesioni UMTS

 

quel che ho capito ? che si paga quel che si scarica ma non ho capito cosa ? che scarico pagando: sono solo i download di file o ? tutta la trasmissione di dati che si paga?

 

cio?, pago anche se apro una pagina web?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vorrei capire come funzionano queste tariffe a volume che applicano sopratutto alle connesioni UMTS

 

quel che ho capito ? che si paga quel che si scarica ma non ho capito cosa ? che scarico pagando: sono solo i download di file o ? tutta la trasmissione di dati che si paga?

 

cio?, pago anche se apro una pagina web?

 

Ovvio, ogni pagina richiede un certo download di kb, e con il livello di sviluppo raggiunto dai siti moderni, per alcuni si pu? parlare addirittura di mb... se lo utilizzi molto non convengono queste tariffe, almeno che tu non navighi sul wap...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente io non consiglio mai le connessioni tramite telefono cellulare...per?, proprio dovendo, preferirei quelle a tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si anche io la preferisco, ma alla fine conteggiano sempre il traffico, e per un ora intendono sessioni di un quarto d'ora, quindi se hai una connessione instabile con continue riconnessioni ti bruci subito il credito. Almeno cos? ? successo a uno che conosco...

 

io mi trovo bene con la mega no limit di Wind, 20 euro al mese e non ho mai sforato, ma ce ne sono anche di meno costose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho il contratto a tempo con la Wind (100 ore gi? pagate) ma la copertura UMTS qui fa schifo

 

ora sto usando il modem di un'amico di mio padre della Alice, la connessione ? buona, ma la tariffa ? a volume, quindi dovrei andarci cauto... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La migliore secondo me ? la Tim web facile da 20 euro al mese, hai 500 mb inizialmente ma se riattivi la promo almeno un giorno prima della scadenza ti regalano altri 500 mb e la cosa fantastica ? che gli mb sono comulativi, nel senso che quelli che ti avanzano in nel mese te li ritrovi successivamente ovviamente almeno che non fai scadere la promo a quel punto perdi gli mb che avevi conservato. Inoltre la Tim ha un'ottima copertura, e credo che sia la pi? veloce come connessione ad internet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ho capito se ? per il pc o il cell.

 

Io mi trovo bene con la (sigh) vodafone :hihi: e relativa chiavetta per il pc.

 

Spendo 30? al mese per 100 ore e we liberi. E la copertura qui ? molto buona (la mattina vado anche a punte di 600 kb/s) Le tariffe a spazio non mi hanno mai entusiasmato. Basta poco per bruciartelo, anche perch? ormai molti siti hanno cazzatine in flash ecc...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

riuppo questo thread perch? volevo sapere se a livello di connessione c'? differenza fra una scheda 64k e una 128k

perch? mio padre insiste col dire che ci vuole la 128k (che a detta di colui che mi ha attivato l'opzione su questa scheda ? introvabile...) per usare l'hsdpa a livelli ottimali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
riuppo questo thread perch? volevo sapere se a livello di connessione c'? differenza fra una scheda 64k e una 128k

perch? mio padre insiste col dire che ci vuole la 128k (che a detta di colui che mi ha attivato l'opzione su questa scheda ? introvabile...) per usare l'hsdpa a livelli ottimali

 

La differenza non consiste in questo. La 64k si distingue dalla 128k per spazio. Nel senso che se su una 64k puoi salvare 100 numeri in rubrica e 20 messaggi, su una 128k potrai salvarne 200 di numeri e 40 di messaggi. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La differenza non consiste in questo. La 64k si distingue dalla 128k per spazio. Nel senso che se su una 64k puoi salvare 100 numeri in rubrica e 20 messaggi, su una 128k potrai salvarne 200 di numeri e 40 di messaggi. ;)

? quello che so pure io, ma vallo a spiegare a mio padre che non c'entra con la velocit? di connessione... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×