Vai al contenuto
Yellow

Il mondiale di Kimi Raikkonen

Post raccomandati

Aspetta che anticipo le loro risposte.....

No:

"Il mondiale 2007 lo hanno regalato Dennis e la McLaren con il suicidio, per? se dici che la Ferrari coi suicidi regala le gare ad Hamilton sei un antisportivo, che-lo-odia-come-deniro-odiava-Schumacher."

Cos

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

parole sante, chi dice che non ci faranno un altro regalino? :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
Vabbe' grazie ai regali della premiata ditta Dennis & Co. Mi domando che diavolo ci fa ancora l?. C'avrei scommesso che la Mercedes l'avrebbe cacciato via a calci.

Dennis avrebbe prima dovuto mandare a calci la mercedes nel 2005, e ancora mi chiedo che colpe abbia lui.......mah vallo a spiegare che Alonso nel Fuji non ? andato a muro per colpa di Dennis......

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
No:

"Il mondiale 2007 lo hanno regalato Dennis e la McLaren con il suicidio, per? se dici che la Ferrari coi suicidi regala le gare ad Hamilton sei un antisportivo, che-lo-odia-come-deniro-odiava-Schumacher."

Cos?.

Ok, sto imparando come in un corso accelerato (se non si rompe prima il motore :hihi: ) di Ferrarismo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Quanto voglio Raikkonen in un'altra scuderia !!

Spero succeda molto presto. Non se ne pu? pi? di leggere certe ca**ate su di lui ! Certo che lo avete preso proprio di mira ! Ma ricordatevi sempre una cosa: i conti si fanno sempre alla fine.

Preso di mira? Vatti a rileggere i miei post e non solo i miei, del 2006 e vedrai che ero uno dei suoi pi? convinti sostenitori. Per? a differenza di tanti ultras non ho i prosciutti negli occhi ed ora come ora ? impossibile continuare a far finta di non vedere quanto ha fatto e sta facendo pena rispetto alle sue potenzialit?. Ti giuro che sarei il primo a gioire del fatto che si svegliasse e tornasse ad andare forte come sa fare, ma il fatto che continua da due anni a guidare molto sotto i suoi standard non ? che mi possa far fare i salti di gioia...quindi alla fine dei conti, se torner? (speriamo) quello che ? stato fino al 2005-2006 e in qualche sporadica occasione in questi 2 anni allora ben venga averlo ancora in Ferrari, ne sarei orgoglioso. Per? se invece continuer? ad essere un peso morto come ora ? meglio che cambi mestiere oltre che scuderia.

Link al post
Condividi su altri siti
Preso di mira? Vatti a rileggere i miei post e non solo i miei, del 2006 e vedrai che ero uno dei suoi pi? convinti sostenitori. Per? a differenza di tanti ultras non ho i prosciutti negli occhi ed ora come ora ? impossibile continuare a far finta di non vedere quanto ha fatto e sta facendo pena rispetto alle sue potenzialit?. Ti giuro che sarei il primo a gioire del fatto che si svegliasse e tornasse ad andare forte come sa fare, ma il fatto che continua da due anni a guidare molto sotto i suoi standard non ? che mi possa far fare i salti di gioia...quindi alla fine dei conti, se torner? (speriamo) quello che ? stato fino al 2005-2006 e in qualche sporadica occasione in questi 2 anni allora ben venga averlo ancora in Ferrari, ne sarei orgoglioso. Per? se invece continuer? ad essere un peso morto come ora ? meglio che cambi mestiere oltre che scuderia.

Sei ancora giovane. Spesso si crede di avere certezze per tutto. Mi spaventa la tua e la vostra sicurezza a sparare sentenze come foste piloti di F1 navigati e ovviamente tutti campioni mondiali !

Link al post
Condividi su altri siti
Sei ancora giovane. Spesso si crede di avere certezze per tutto. Mi spaventa la tua e la vostra sicurezza a sparare sentenze come foste piloti di F1 navigati e ovviamente tutti campioni mondiali !

bhe se ? per questo nessuno qui dentro lo ? quindi non credo ci siano opinioni pi? valide di altre... io ho espresso solo speranze, poi l'unica certezza ? che al momento Raikkonen sta guidando di molto sotto le sue possibilit?. Tutto il resto sono solo supposizioni e chiacchiere.

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto ti quoto!

Mi dispiace che non siano pi? disponibili i topic degli anni scorsi. Raikkonen era il pilota pi? osannato dopo Schumacher. Nel 2006 quando ci fu l'addio del Re la presi bene perch? sapevo che avremmo avuto il suo erede, e allora lo era. Ma poi ? successo qualcosa...

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen quest'anno ? un pilota inguardabile (salvo Malesia e Spagna) che ? ancora in lotta per il mondiale solo grazie al livello bassissimo dei vari "pacchetti" presenti quest'anno!

Link al post
Condividi su altri siti
No:

Cos?.

peccato che tutte le vittorie di hamilton sono regali della ferrari :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

No, le vittorie di tutti sono un regalo di Alonso

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
No, le vittorie di tutti sono un regalo di Alonso

(:hihi:)

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

e tutti i mondiali post-ritiro di Schumacher sono regali di Schumacher in quanto se non si fosse ritirato li avrebbe vinti tutti lui, per tutti i secoli dei secoli....

Link al post
Condividi su altri siti
e tutti i mondiali post-ritiro di Schumacher sono regali di Schumacher in quanto se non si fosse ritirato li avrebbe vinti tutti lui, per tutti i secoli dei secoli....

stra :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

e cosi fino a fangio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Quanto ti quoto!

Mi dispiace che non siano pi? disponibili i topic degli anni scorsi. Raikkonen era il pilota pi? osannato dopo Schumacher. Nel 2006 quando ci fu l'addio del Re la presi bene perch? sapevo che avremmo avuto il suo erede, e allora lo era. Ma poi ? successo qualcosa...

vi quoto , ma io non penso che Raikkonen guida al di sotto delle sue possibilit?, guida solo che sa, solo che Massa ? pi? forte, tutto qua...d'altronde non ? che Raikkonen avesse dimostrato di essere il nuovo Schumacher il nuovo Senna ecc... negli anni in McLaren, l'unico che ha dimostrato qualcosa ? stato Alonso tra i giovani in quegli anni.

Mi ripeto secondo me Raikkonen guida come sa solo che ne lui ne sopratutto i tifosi avevano minimamente calcolato che Massa fosse pi? forte.

Link al post
Condividi su altri siti

E' un brutto mondiale quello del finlandese.

Ma la verita' e' che dopo MS tutti i piloti Ferrari sembreranno dei nanetti:troppa e' stata la magnitudo dei risultati del tedesco, troppo lunga la permanenza, troppe le vittorie, troppi i titoli mondiali, troppe le pole position, troppa la continuita' ai vertici sempre in lotta per il titolo(eccezione 2005), sempre a ruote fumanti, sempre con il piede schiacciato sull'acceleratore fino all'ultimo metro della sua carriera,mai una flessione,mai una crisi di velocita':forse l'unico rimedio era trovare un pazzo alla Gilles Villeneuve che magari non avrebbe mai vinto un titolo,ma che avrebbe infiammato le folle.

Il problema e' che in un secolo di Schumi ne nascono un paio(Fangio e Senna) mentre di Gilles un altro solo(Nuvolari)!

Il compito di Kimi e' improbo anche perche' e' un po' meno continuo dell'Alonso 05-06-07 e un po' piu' vecchio di Hamilton:allora con l'idea di un parametro inconscio rappresentato dal tedesco,si va a caccia di campioni che possano emularlo,ma poi una volta a Maranello tutti dovrebbero fare i conti con l'ombra dell'irripetibile striscia di Schumi e dopo poco,tutti sarebbero ridotti ad un pizzico,dopo aver mancato(e' nell'ordine della normalita' anche per un campione)titoli mondiali a ripetizione(due non bastano,sono indispensabili almeno tre allori di fila).

Ecco il maggiore dei problemi di Kimi:detto questo,ha corso fino ad ora un pessimo campionato,ma le cose possono cambiare in meglio od in peggio nei GP restanti.

Come molti piloti e campioni e' soggetto a prestazioni alterne,ma non e' ancora cosi' vecchio e logoro da non potersi riprendere.

Link al post
Condividi su altri siti
vi quoto , ma io non penso che Raikkonen guida al di sotto delle sue possibilit?, guida solo che sa, solo che Massa ? pi? forte, tutto qua...d'altronde non ? che Raikkonen avesse dimostrato di essere il nuovo Schumacher il nuovo Senna ecc... negli anni in McLaren, l'unico che ha dimostrato qualcosa ? stato Alonso tra i giovani in quegli anni.

Mi ripeto secondo me Raikkonen guida come sa solo che ne lui ne sopratutto i tifosi avevano minimamente calcolato che Massa fosse pi? forte.

Si infatti gare tipo Suzuka 05, Silverstone 07 sono degne di un Coulthard o Barrichello qualunque.

Link al post
Condividi su altri siti
Si infatti gare tipo Suzuka 05, Silverstone 07 sono degne di un Coulthard o Barrichello qualunque.

non capisco la tua frase, sei fuori tema...Silverstone 2003 allora mi sembra che lo fece Barrichello il garone...ma dai che discorsi fai...sto solo dicendo che Massa ha dimostrato di essere pi? forte, di andare pi? forte di Raikkonen, quest'anno non c'? pezza, basta scuse...

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti
non capisco la tua frase, sei fuori tema...Silverstone 2003 allora mi sembra che lo fece Barrichello il garone...ma dai che discorsi fai...sto solo dicendo che Massa ha dimostrato di essere pi? forte, di andare pi? forte di Raikkonen, quest'anno non c'? pezza, basta scuse...

Io sono un tifoso di Massa, ma ? fuori dal mondo dire che ? pi? bravo di Raikkonen... fino a prova contraria, Raikkonen ? un campione del mondo.

E' quello che con una macchina vecchia un anno quasi vinceva le gare, quello che in un anno in cui non si superava ti faceva gare come Suzuka, ma sar? anche una pippa... che dire, ? una pippa.. come Barrichello.

Poi se te e altri 2-3 che postano sempre qua lo odiate, almeno siate obiettivi.. no eh...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.