Vai al contenuto
Yellow

Il mondiale di Kimi Raikkonen

Post raccomandati

quindi secondo te alonso ? forte?

 

E daje !!!

 

Uno che lotta con Michael Scumacher deve pure averla qualche capacit?.

Rimango dell'idea che sia stato valutato pi? delle sue reali capacit?.

Quindi la risposta ?:

Si ? forte... ma non quanto dite voi

Ha delle caratteristiche di guida che a me non piacciono

Ha un atteggiamento nei confronti di chi lavora fuori e dentro la sua squadra per me inaccettabile.

 

E poi non sto mica dicendo che tutti la debbano pensare come me !?!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quali sarebbero le caratteristiche di guida che non ti piacciono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto che si ? tirato in ballo Spa, io credo che quest'anno sar? proprio il GP del Belgio la prova del nove per il biondino. Finora, su piste dove avrebbe dovuto dominare come Magny Cours (ma l? stava dominando...purtroppo lo scarico del cesso ci ha messo il suo), Silverstone e Hockenheim, ha fallito. Se fallir? pure a Spa, allora vuol dire che veramente non ? pi? quello di una volta.

 

Sono certo che non fallir?... se poi fallir? la rossa... non potremo certo prendercela con lui.

 

A condizioni normali segner? la gara... Spa ? cosa sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma quando si parla di Spa a me vengono in mente solo 2 nomi, ed hanno gi? guidato entrambi per la Ferrari.

 

Secondo me Kimi le suona a tutti a Spa, ovvero l'Universit? della F1.

Poi vediamo chi dice che ? un bollito.... io credo ancora in lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me Kimi le suona a tutti a Spa, ovvero l'Universit? della F1.

Poi vediamo chi dice che ? un bollito.... io credo ancora in lui.

 

si doveva suonarle a tutti anche a monaco... :rotfl:

chi ha la macchina migliore vince... se alonso o hamilton si fossero trovati sulla ferrari 07 entrambi avrebbero potuto vincere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ehi amico Ferrarista, devo richiamarti all'ordine :) non si chiama mai 'cesso' la nostra amata e adoratissima Rossa XD

Vero...? stato un momento di sbandamento...ma sai com'?...in amore queste cose succedono :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti v? chiamata camion, come il grande prost insegna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono certo che non fallir?... se poi fallir? la rossa... non potremo certo prendercela con lui.

 

A condizioni normali segner? la gara... Spa ? cosa sua

Per questo dico che, se il muretto non ci metter? del suo, Spa sar? la prova del nove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altre due gare vogliamo aspettare??? dai su, la prova del nove sar? l'australia, dell'anno prossimo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si doveva suonarle a tutti anche a monaco... :rotfl:

chi ha la macchina migliore vince... se alonso o hamilton si fossero trovati sulla ferrari 07 entrambi avrebbero potuto vincere...

 

balle nel 2004 con un cesso di auto vinse davanti a Schumacher, il 2004......l'anno domini del Kaiser.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Spa per me Raikkonen ? il favorito assoluto. Quella pista per lui ? come la Turchia per Massa. Cio? non c'? ombra di dubbio alcuno. E questo non pu? fare altro che aumentare la mia incazzatura, vi spiego pure il perch? se volete.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso secondo voi domin??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
altre due gare vogliamo aspettare??? dai su, la prova del nove sar? l'australia, dell'anno prossimo :hihi:

Ma Valencia ? un terno al lotto...sinceramente non so proprio dire a chi sar? favorevole quella pista. Certo se la Ferrari va male di suo a Valencia ? un conto, ma se Raikkonen dorme come a Hockenheim e Budapest ? un altro conto...ma se Raikkonen terr? una condotta di gara regolare su questa nuova pista, dobbiamo aspettare Spa per capire se veramente non c'? con la testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
balle nel 2004 con un cesso di auto vinse davanti a Schumacher, il 2004......l'anno domini del Kaiser.

 

hamilton a vinto 3 gare nella nuova stagione 2004 della ferrari... :rotfl:

vogliamo fare la lista di tutti i piloti che hanno vinto almeno una volta con una macchina inferiore??? domani siamo ancora qui... :whistle:

 

 

L'anno scorso secondo voi domin??

 

cavolo non l'hai visto??? ha dato un minuto al secondo... sull'asciutto poi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'anno scorso secondo voi domin??

Dominare no, ma imporsi nettamente s?!

L'ultimo dominio che ricordo a Spa ? stato quello del 2002 quando Michael dava un secondo al giro a Barrichello e due secondi agli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetto di vedere cosa far? Felipe a Spa. :)

 

 

Se se la giocher?, anche arrivandogli dietro alla fine, sar? ampiamente soddisfatto.

 

Anche se non succeder?, visto che da Valencia la Ferrari punter? su Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se alonso o hamilton si fossero trovati sulla ferrari 07 entrambi avrebbero potuto vincere...

 

Guarda che loro l'han guidata la Ferrari... anche se con un altro nome, colore, motore, team, ecc..... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
infatti v? chiamata camion, come il grande prost insegna

 

Basti che il camion in questione sia uno di quelli che portano l'asfalto, cos? da asfaltare non la strada... ma le Mclaren! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io aspetto di vedere cosa far? Felipe a Spa. :)

Se se la giocher?, anche arrivandogli dietro alla fine, sar? ampiamente soddisfatto.

 

Anche se non succeder?, visto che da Valencia la Ferrari punter? su Raikkonen.

Dipende. Se Raikkonen a Valencia canna un'altra volta per lui le chance si riducono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dominare no, ma imporsi nettamente s?!

L'ultimo dominio che ricordo a Spa ? stato quello del 2002 quando Michael dava un secondo al giro a Barrichello e due secondi agli altri.

 

nettamente???

 

1. K. R?ikk?nen Ferrari 1:20:39.066 10.0

2. F. Massa Ferrari + 4.695 8.0

 

bah... 5sec in 50 giri o quanti ne sono... 1decimo a giro... azz... :hihi:

? stata una passeggiata... quando ci sono doppiette rosse cos? i piloti vanno a spasso quindi dire che ha vinto nettamente non sta ne in cielo ne in terra perch? massa non ha neanche pensato di poter attaccare kimi....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×