Loris87 0 Inviato 17 Agosto, 2008 sua madre l'ha partorito su un podio Su tutti i tre gradini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Agosto, 2008 povero ralf invece, l'anno passato dicono che abbia fatto una marea di autografi, solo che gran parte di essi i fan li volevano senza nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raphael 2 Inviato 19 Agosto, 2008 Raikkonen un brocco? Beh, ? dall'anno passato che lo dico, voi ve ne siete accorti oggi? Comunque proprio brocco non ?, ? semplicemente un discreto pilota che fa la sua bella figura quando imbrocca tutto, insomma come Massa e molti altri piloti. I fuori classe sono pochi, ed al momento vedo solo Hamilton ed alonso, poi ci sono piloti che promettono bene come Kovalainen, Vettel, Kubica e qualcun'altro probabilmente messo in obra dalla monoposto. Certamente posso sbagliare e sono proto a rivedere quanto su scritto ma per favore non parlatemi pi? di Raikkonen come fuoriclasse o simile. Speriamo che si dia ai rally (all'ippica mi pare difficile). Bye. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Agosto, 2008 Yellow ha ragione, Hamilton ha il record di podio consecutivi per un rookie. Il record di podi consecutivi ? di Schumacher, quando nel 2002 and? 17 a volte a podio su 17 gare, insomma sempre In realt? veniva anche da due podi nel 2001...dunque ? un totale di 19 podi consecutivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 20 Agosto, 2008 Raikkonen un brocco? Beh, ? dall'anno passato che lo dico, voi ve ne siete accorti oggi? Comunque proprio brocco non ?, ? semplicemente un discreto pilota che fa la sua bella figura quando imbrocca tutto, insomma come Massa e molti altri piloti. I fuori classe sono pochi, ed al momento vedo solo Hamilton ed alonso, poi ci sono piloti che promettono bene come Kovalainen, Vettel, Kubica e qualcun'altro probabilmente messo in obra dalla monoposto. Certamente posso sbagliare e sono proto a rivedere quanto su scritto ma per favore non parlatemi pi? di Raikkonen come fuoriclasse o simile. Speriamo che si dia ai rally (all'ippica mi pare difficile). Bye. se fosse il tuo ultimo bye ne saremmo lieti, il tuo contributo rende sempre il forum migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 20 Agosto, 2008 Mi son fermato a Kovalainen e Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 21 Agosto, 2008 Sei stato perseverante ale io ho letto Kovalainen ieri ed ho chiuso il mio browser immediatamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Agosto, 2008 Io l'ho letto tutto e in alcuni punti l'ho anche condiviso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 21 Agosto, 2008 Scommetto che condividi le prime due righe pi? l'ultima riga osre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Agosto, 2008 No, condivido il fatto che non sia assolutamente il fuoriclasse che credevamo, e che la Ferrari farebbe bene a guardare a lungo termine ingaggiando un giovane da tenersi stretto a vita, quindi Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 21 Agosto, 2008 (modificato) Un giovane si, ma un giovane forte, non un giovane sopravvalutato e raccomandato. C'? Massa, giovane, brasiliano, e futuro campione del Mondo. Modificato 21 Agosto, 2008 da Alesi27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 21 Agosto, 2008 Bah, a me sembra che quasi ogni anno Raikonnen in estate cala di rendimento per poi fare spesso un gran finale nel campionato. Poi, semmai la Ferrari punter? su un altro pilota farebbe un tantino meglio d'assicurarsi Alonso come sostituto che non ? un nonno mi pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 21 Agosto, 2008 raikkonen non ? calato di rendimento, ? stato sfortunato prima e ha sbagliato 2 qualifiche poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Agosto, 2008 schematico, direbbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Agosto, 2008 Un giovane si, ma un giovane forte, non un giovane sopravvalutato e raccomandato. C'? Massa, giovane, brasiliano, e futuro campione del Mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 21 Agosto, 2008 (modificato) se la Ferrari dovesse cambiare un pilota, o addirittura entrambi, farebbe bene a prendere Alonso (che non aspetta altro), il talento ? indubbio, e anche l'et? c'? (in genere il picco massimo per un pilota, la fase piena di maturazione ? sui 30-31 anni), ripeto onde evitare fraintendimenti... SE (quindi non chiedo la sostituzione di nessuno) la Ferrari dovesse di cambiare pilota, la scelta migliore per me ? Alonso. anche se cosi come fui dispiaciuto per il ritiro prematuro di Hakkinen, mi dispiacerebbe per un eventuale ritiro del suo erede Raikkonen. Modificato 21 Agosto, 2008 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Agosto, 2008 continuo qua il topic "quando l'amore finisce..." visto che l'argomento ? sempre lo stesso in pratica... e infatti non capisco perch? dopo un gp si siano aperti 3 topic che sono finiti per parlare della stessa cosa... forse coviene unirli un p? tutti (x i moderatori) Non sono d'accordo su un sacco di cose. [...] Non sono d'accordo sul fatto di dare Kimi per finito. Non riesce a sfruttare la macchina in qualifica, problema simile ad inizio 07. Se il problema venisse risolto in questa settimane di prove, sicuramente le ultime 6 gare avranno immediatamente un andamento diverso. kimi sicuramente non ? finito... ? sulla buona strada per riuscirci per?... sembra non trovare la via ne per essere subito competitivo in gara, ne in qualifica... anche a valancia per il t3 si ? qualificato 8, e neanche nel t1 ha brillato molto... Non sono d'accordo sul fatto che i problemi di affidabilit? di Kimi siano colpa del team e quelli di Massa, per i quali ? stato escluso dalla lotta al titolo 07, non siano presi in considerazione. Come se solo Raik pagasse le titubanze di una squadra che certamente ha incassato il colpo dei grandi cambiamenti. Non sono d'accordo sul fatto di non comparare Kimi a Schumy. Allora perch? si spendono miliardi di parole a comparare Schumy a Senna per stabilire sciochezze, tra l'altro? Kimi ne ha preso il posto ed ? ovvio e naturale che ci si pensi. Certamente sono due personalit? ben diverse ma gli appassionati veri se ne fregano se un pilota non parla italiano o si fa i capelli verdi. Gli appassionati parlano di prestazioni, velocit?, rendimento, sfide coi compagni ecc.. E' fuor di dubbio che ci si aspettasse un Kimi trita-Massa, e le difficolt? impreviste di questo periodo aumentano le incertezze sul tipo di pilota che si ? acquistato. qua si gioca a "nessuno tocchi raikkonen"... ? normale, non si pu? paragonarlo a nessuno ne osare criticarlo... Personalmente sono deluso dalla situazione che si ? creata, e sono infuriato col team per la marea di punti che ha buttato al vento in queste 2 ultime stagioni. Ma la mia delusione ? sana e sincera, e non capisco quale sia la mia colpa se ho nel dna la squadra corse pi? ovvia del mondo. Spero ancora in Kimi, confidando che la sua teorica impermeabilit? lo tiri fuori presto dalla crisi -tecnica- e ricominci ad andare come sa fare. Mi sembra ancora presto per dire basta, in quanto ci? che accade ai box a noi ? sconosciuto e parliamo solo di aria fritta. In alternativa sarebbe bello ai miei occhi se Massa vincesse davvero il mondiale, in quanto sempre snobbato e criticato da tutti, a parte adesso, e simbolo dunque di quelle lotte "impari" dove l'eroe buono vince contro ogni pronostico coronando una favola che tra l'altro ferebbe bene anche al popolo brasiliano. se la ferrari risolver? i suoi problemi di affidabilit? ? lui il maggiore candidato alla vittoria, a me di qualche colpo di scena o qualche ritiro dovuto a incidenti... Ritengo Hamilton il pi? forte pilota in pista in questo momento e sono sicuro che il suo titolo arriver? presto. sei pazzo??? se lo dici ti prendono per ultras di lewis... non ti puoi mica azzardare a dire queste cose... la verit? ? solo una, ovvero che hamilton viene dopo alonso, kimi e massa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 26 Agosto, 2008 Si tirano le somme. Peccato che molti punti manchino per fatti esterni. Per? questo l'ho gi? detto, quindi passo a parlare del positivo di Raikkonen. a) il mondiale comincia e Raikkonen piazza subito il miglior tempo nelle libere Gp Australia 1. Raikkonen Ferrari (B) 1:26.461 25 In qualifica: Q1 16 1 Kimi R?ikk?nen Ferrari 1:26.140 contro 22 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1:26.572 Mezzo secondo di differenza Poi, purtroppo il guasto lo ferma. Gara: Raikkonen dal fondo rimonta e arriva fino al 4?posto poi si ritira. B) Malesia 1? sessione del venerd? 1 2 Felipe Massa Ferrari 1:35.392 2 1 Kimi R?ikk?nen Ferrari 1:36.459 Pi? o meno lo stesso tempo Poi, fa il 2?tempo in qualifica e vince la gara. c) Bahrein 2? posto utile per il campionato d) Spagna: il dominio! Libere1 1 1 Kimi R?ikk?nen Ferrari 1:20.649 Libere2 1 1 Kimi R?ikk?nen Ferrari 1:21.935 Qualifiche 1 Kimi R?ikk?nen Ferrari 1:20.701 Vittoria, giro veloce Vi sembrano risultati di uno che ha tirato i remi in barca? Continuer? dopo ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Agosto, 2008 a me sembra il minimo sindacale per un campione del mondo in carica con la macchina migliore del lotto...sar? pazzo forse boh.. :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Agosto, 2008 ti sei fermato alla spagna e poi hai messo pure dei tempi che non hanno nulla di significato... le libere... ah dato che ci sei conta pure i giri veloci cmq non rispondo pi? alle tue/vostre continue scuse per quanto riguarda kimi... sono stanco, quando ci sar? una discussione costruttiva ne far? parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti