Vai al contenuto
Osrevinu

Problema masterizzatore

Post raccomandati

io prenderei un pioneer o un nec...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Consigliate. Marca, modello, e prezzo. Cerco qualcosa di buono che costi poco, perch? tanto mi sa che per l'anno prox prendo il pc nuovo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora l'uno vale l'altro i pioner li ho sempre ritenuti i pi? affidabili e non mi hanno mai bruciato un cd/dvd.

 

sul modello non ti so dire di preciso, ma io ho un pioneer 107d e mi ci sto trovando benissimo.

 

ora saranno usciti nuovi modelli, comunque se non vuoi spenderci molto anche gli lg non vanno male ma non sono affidabilissimi come i pioneer, la qualit? si paga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

paioner e philips sono affidabili gli lg sono abbastanza fragili specialmente se lo si usa anche da lettore oltre che da masterizzatore

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i Philips se non mi sbaglio sono LG rimarcati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho un LG da circa due anni che utilizzo sia per la masterizzazione che per la lettura, e nonostante lo utilizzi con un ritmo abbastanza sostenuto, non ho mai avuto problemi! Quindi, almeno che tu non sia uno spacciatore di cd pirata :hihi: , LG, imho, ? il miglior rapporto qualit? prezzo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto: stamattina sono andato nel primo Euronics che ho trovato e mi sono comprato un masterizzatore nuovo. Questo in foto. 30 ?, insomma abbordabile. L'ho gi? provato: mi copia di tutto e di pi?.

 

Grazie!

 

24072008es2.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che io sappia sono separati anche se sono dello stesso gruppo. almeno lo erano fino al 2006 quando ho preso il mio ultimo masterizzatore.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×